salve io sono Martina

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sweet marty88

salve io sono Martina

Messaggio da sweet marty88 » 22/01/2011, 19:59

Salve!!!!

sono Martina ho 22 anni frequento l'ultimo anno della facoltà di scienze della formazione abito in provicia di Rovigo sono disabile dalla nascita e per questo non ho amici dove vivo solo virtuali spero di fare amicizia qui

a presto Martina. :)

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

Re: salve io sono Martina

Messaggio da federico88 » 22/01/2011, 21:47

sweet marty88 ha scritto:Salve!!!!

sono Martina ho 22 anni frequento l'ultimo anno della facoltà di scienze della formazione abito in provicia di Rovigo sono disabile dalla nascita e per questo non ho amici dove vivo solo virtuali spero di fare amicizia qui

a presto Martina. :)
Ciao martina!io sono federico piacere :) benvenuta in questo forum!io sono d cagliari,quindi siam un po lontani..se ti va ??? possiamo sentirci in chat..in bocca al lupo per le amicizie.ciao buona serata!

sweet marty88

Re: salve io sono Martina

Messaggio da sweet marty88 » 22/01/2011, 22:26

federico88 ha scritto:[...]


Ciao martina!io sono federico piacere :) benvenuta in questo forum!io sono d cagliari,quindi siam un po lontani..se ti va ??? possiamo sentirci in chat..in bocca al lupo per le amicizie.ciao buona serata!
grazie

Alex76BO

Re: salve io sono Martina

Messaggio da Alex76BO » 23/01/2011, 11:05

sweet marty88 ha scritto:Salve!!!!

sono Martina ho 22 anni frequento l'ultimo anno della facoltà di scienze della formazione abito in provicia di Rovigo sono disabile dalla nascita e per questo non ho amici dove vivo solo virtuali spero di fare amicizia qui

a presto Martina. :)
Ciao Martina,
benvenuta. Sono Alessandro da Bologna

sweet marty88

Re: salve io sono Martina

Messaggio da sweet marty88 » 23/01/2011, 12:06

Alex76BO ha scritto:[...]



Ciao Martina,
benvenuta. Sono Alessandro da Bologna
ciao alessandro piacere mio