Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cris66

Mi presento

Messaggio da Cris66 » 22/01/2011, 9:39

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e già mi sto perdendo! :)

Comunque mi butto e vedo cosa succede.

Lavoro e vivo a Milano, almeno in settimana, e mi piacerebbe condividere emozioni, pensieri, opinioni, cinema, teatro, mostre, viaggi e tutto quanto di materiale e spirituale fa parte del nostro cammino.

E' la prima volta che mi cimento nelle amicie nel mondo virtuale, fatta eccezione per quello che attiene alla condivisione di esperienze, informazioni, foto sui viaggi.

Preferisco le amicie de visu, ma questo no toglie che dal mondo virtuale ci possa incontrare nel mondo reale.

Sono una nomade per carattere, circostanze di vita, e penso che la strada verso un amico non è mai troppo lunga da non poter essere percorsa.


"Nulla è meglio di un amico, fatta eccezione per un amico con una tazza di cioccolata" :D :D :D

Buon week end a tutti

Alex76BO

Re: Mi presento

Messaggio da Alex76BO » 22/01/2011, 19:19

Cris66 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e già mi sto perdendo! :)

Comunque mi butto e vedo cosa succede.

Lavoro e vivo a Milano, almeno in settimana, e mi piacerebbe condividere emozioni, pensieri, opinioni, cinema, teatro, mostre, viaggi e tutto quanto di materiale e spirituale fa parte del nostro cammino.

E' la prima volta che mi cimento nelle amicie nel mondo virtuale, fatta eccezione per quello che attiene alla condivisione di esperienze, informazioni, foto sui viaggi.

Preferisco le amicie de visu, ma questo no toglie che dal mondo virtuale ci possa incontrare nel mondo reale.

Sono una nomade per carattere, circostanze di vita, e penso che la strada verso un amico non è mai troppo lunga da non poter essere percorsa.


"Nulla è meglio di un amico, fatta eccezione per un amico con una tazza di cioccolata" :D :D :D

Buon week end a tutti


Ciao Cris.
Sono Alessndro piacere di leggerti.
Su una cosa avrei da ridire: il meglio è prendere una tazza di cioccolata con un amico! :D :D

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Mi presento

Messaggio da Saraa » 23/01/2011, 13:55

Ciao Cris66, benvenuta!
...che belle cose che hai scritto...
Cris66 ha scritto: ...penso che la strada verso un amico non è mai troppo lunga da non poter essere percorsa.

Nulla è meglio di un amico, fatta eccezione per un amico con una tazza di cioccolata
...e anche tutto i resto... : )

In bocca al lupo per il nuovo viaggio nel mondo virtuale....
per me è lo stesso.. e chissà che magari sia una bella sorpresa...

Ciao!

MarioPV
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 60

Re: Mi presento

Messaggio da MarioPV » 23/01/2011, 16:29

Cris66 ha scritto: mi piacerebbe condividere emozioni, pensieri, opinioni, cinema, teatro, mostre, viaggi e tutto quanto di materiale e spirituale fa parte del nostro cammino...
Ciao benvenuta qui, se vuoi io avrei parecchio da dire su "tutto quanto di spirituale...", perchè studio nel settore da anni. Ma penso che tutti in qualche misura possono contribuire... te compresa. Ciao a risentirci.