Ciao!!!!!:D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Galactica

Ciao!!!!!:D

Messaggio da Galactica » 19/01/2011, 19:32

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum soprattutto per provare a conoscere nuove persone e meglio chissà, magari, anche trovare nuove amicizie, dato che in questo momento non ho la fortuna di avere, se non pochissime eccezioni.
Ho 17 anni, sono nata, vivo e studio a Torino.
Mi interessano l'arte, la scienza, la musica, i libri e l'astronomia, ma non solo :D

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ciao!!!!!:D

Messaggio da Mister71 » 19/01/2011, 19:44

Galactica ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum soprattutto per provare a conoscere nuove persone e meglio chissà, magari, anche trovare nuove amicizie, dato che in questo momento non ho la fortuna di avere, se non pochissime eccezioni.
Ho 17 anni, sono nata, vivo e studio a Torino.
Mi interessano l'arte, la scienza, la musica, i libri e l'astronomia, ma non solo :D
Ciao...

Benvenuta sul forum... E' un piacere "incontrare" una persona con i tuoi interessi, non troppo omologati alla cultura di massa...

Buon proseguimento da queste parti... Ti auguro di conoscere le persone che desideri. Ciao!

Galactica

Re: Ciao!!!!!:D

Messaggio da Galactica » 19/01/2011, 22:19

Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...

Benvenuta sul forum... E' un piacere "incontrare" una persona con i tuoi interessi, non troppo omologati alla cultura di massa...

Buon proseguimento da queste parti... Ti auguro di conoscere le persone che desideri. Ciao!
Grazie mille!! Spero che la fortuna mi aiuti un po' :P