cerco amiche a milano. ho 24 anni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Megan25

cerco amiche a milano. ho 24 anni

Messaggio da Megan25 » 16/01/2011, 18:12

e vorrei fare nuove conoscenze. uscire il sabato sera e farsi un aperitivo, andare a ballare.
Per vuole io sono qui. saluti

sissi85

Re: cerco amiche a milano. ho 24 anni

Messaggio da sissi85 » 16/01/2011, 19:42

Megan25 ha scritto:e vorrei fare nuove conoscenze. uscire il sabato sera e farsi un aperitivo, andare a ballare.
Per vuole io sono qui. saluti
ciao Megan! anche io sono nuova...mi sono appena iscritta.
Ho visto che anche tu come me cerchi amiche a milano. Tu di dove sei...milano città o provincia?

Megan25


Messaggio da Megan25 » 16/01/2011, 20:24

Ciao

io sono della provincia. nello specifico Brianza. e tu?

sissi85


Messaggio da sissi85 » 17/01/2011, 9:15

Megan25 ha scritto:Ciao

io sono della provincia. nello specifico Brianza. e tu?
Eccomi...anche io sono della provincia. Abito nella zona di gorgonzola, inzago...non so se hai presente. Per darti un'idea a circa 20 minuti di macchina da Monza. Se non siamo distanti potremmo incontrarci, che dici ti va?

Megan25


Messaggio da Megan25 » 17/01/2011, 13:11

sissi85 ha scritto:[...]



Eccomi...anche io sono della provincia. Abito nella zona di gorgonzola, inzago...non so se hai presente. Per darti un'idea a circa 20 minuti di macchina da Monza. Se non siamo distanti potremmo incontrarci, che dici ti va?
assolutamente! mi andrebbe molto! magari ci organizziamo per una sera. io non posso inviare messaggi privati. come facciamo?

sissi85


Messaggio da sissi85 » 17/01/2011, 14:33

Megan25 ha scritto:[...]



assolutamente! mi andrebbe molto! magari ci organizziamo per una sera. io non posso inviare messaggi privati. come facciamo?
e purtroppo non posso neanche io mandare mess privati :( ...come possiamo fare?
??? organizzare per una sera sarebbe perfetto, piacerebbe molto anche a me!! :D
Tu sei distante dalla zona che ti ho detto nell'altro messaggio?

Megan25


Messaggio da Megan25 » 17/01/2011, 16:58

sissi85 ha scritto:[...]



e purtroppo non posso neanche io mandare mess privati :( ...come possiamo fare?
??? organizzare per una sera sarebbe perfetto, piacerebbe molto anche a me!! :D
Tu sei distante dalla zona che ti ho detto nell'altro messaggio?
bhe non è proprio dietro l'angolo. Io abito vicino a monza ma dista ??? quei 13 km. potremmo trovarci a milano che ne dici?

sissi85


Messaggio da sissi85 » 17/01/2011, 21:33

Megan25 ha scritto:[...]



bhe non è proprio dietro l'angolo. Io abito vicino a monza ma dista ??? quei 13 km. potremmo trovarci a milano che ne dici?
io da monza disto circa 20km...
potremmo trovarci anche a monza, che ne dici? o tu sei più comoda a milano?

Megan25


Messaggio da Megan25 » 17/01/2011, 22:05

sissi85 ha scritto:[...]



io da monza disto circa 20km...
potremmo trovarci anche a monza, che ne dici? o tu sei più comoda a milano?
se per te va bene, a me va benissimo. però a milano, un sabato sera è più animato che a monza. comunque va bene anche monza.

BREAD84


Messaggio da BREAD84 » 17/01/2011, 23:49

Megan25 ha scritto:Ciao

io sono della provincia. nello specifico Brianza. e tu?
ciao Megan sono un ragazzo della prov di lodi , giro spesso milano e dintorni .. anche io cerco nuove amicizie senza secondi fini.. se ti va contattami;) mi farebbe piacere conoscerti! aspetto tua risposta ciau ;)

Megan25


Messaggio da Megan25 » 18/01/2011, 22:51

BREAD84 ha scritto:[...]



ciao Megan sono un ragazzo della prov di lodi , giro spesso milano e dintorni .. anche io cerco nuove amicizie senza secondi fini.. se ti va contattami;) mi farebbe piacere conoscerti! aspetto tua risposta ciau ;)
ciao bread

se vuoi puoi unirti all'uscita nostra. anche se ancora dobbiamo decidere sul da farsi. sissi attendo tue

sissi85


Messaggio da sissi85 » 19/01/2011, 9:25

Megan25 ha scritto:[...]



ciao bread

se vuoi puoi unirti all'uscita nostra. anche se ancora dobbiamo decidere sul da farsi. sissi attendo tue
Ecommi...scusate ma non riesco a entrare spessissimo :? ....
??? per me va bene tutto...voi organizzate e poi io mi aggrego :D
Questo week end purtroppo però non ci sono, sono fuori per altri impegni, ma il prossimo sì!
Buona giornata a tutti e due!!