Ci sono anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
myfly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 38

Ci sono anch'io

Messaggio da myfly » 12/01/2011, 19:56

Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo sito per caso, oggi che mi sentivo particolarmente triste e sola. Ho 25 anni e purtroppo non ho mai avuto tanti amici, nemmeno quando ero una ragazzina. Ai tempi del liceo ho conosciuto delle persone che poi sono diventate mie "amiche" e con cui ho formato un gruppetto, ma da allora molte cose sono cambiate. Per anni ci vedevamo il sabato sera, facevamo vacanze insieme, ecc. , anche se in realtà eravamo più un gruppo di persone che passavano del tempo insieme che non un gruppo di veri amici. Con il passare del tempo i legami si sono allentati, ognuno ha avuto sempre più spesso altri impegni e ormai ci vediamo solo una volta ogni tanto. Il problema è che tutti hanno cominciato ad avere altri giri tranne me. Io non sono brava a rapportarmi alle persone e più passa il tempo e più mi sembra difficile. All'università (altro motivo d'angoscia per me, ma questo è un altro discorso....) non ho fatto amicizia con nessuno; mi ero iscritta anche in palestra, ma si è ripetuta la stessa storia.... Quindi al momento mi sento molto sola. Del gruppo di cui ho parlato prima ci sono due persone che considero (e ho sempre considerato) veramente degli amici - un ragazzo e una ragazza - e con loro continuo a sentirmi abbastanza regolarmente, anche se negli ultimi tempi anche il rapporto con loro mi sembra cambiato. Non so...ho come l'impressione che ci stiamo allontanando, perchè loro vanno avanti con la loro vita, mentre io rimango sempre ferma allo stesso punto. A volte mi sento terribilmente sola! Sempre più spesso capita che il sabato sera stia a casa perchè non ho nulla da fare, sempre più spesso mi capita di andare al cinema con mia madre o con mio fratello perchè non ho nessuno con cui andarci.....sono cose che alla lunga fanno male. La cosa però che più mi ha colpito e che mi ha definitivamente aperto gli occhi sulla brutta situazione che sto vivendo è stato l'ultimo capodanno. Il primo che abbia passato completamente da sola. Fino all'anno scorso bene o male si era sempre organizzato qualcosa, ma quest'anno tutti avevano qualcosa da fare e io sono rimasta fregata. Anche la mia "migliore" amica (che io chiamo migliore, ma in realtà non è la migliore: è semplicemente l'unica che ho) mi ha abbandonato e ha passato il capodanno con il suo uomo (che tra l'altro è un delinquente, o ex delinquente, poco importa!). E' stato bruttissimo! Anche perchè ho dovuto fingere con tutti, per non sembrare troppo patetica... Ai miei genitori ho detto che sarei andata a casa di amici, ai miei "amici" ho detto che sono stata con amici di famiglia........in realtà sono stata tutta la serata da sola e dopo mezzanotte sono uscita e ho vagato con la macchina per un paio d'ore, per poi tornare a casa come se avessi festeggiato... Non avete idea di quanto sia stato triste e squallido! E allora mi chiedo: sarà questa la mia vita d'ora in poi? Finirò con l'essere sempre più sola? A volte (ultimamente sempre più spesso) penso a quando non ci saranno più i miei genitori e sarò davvero sola e mi sembra di impazzire. Sto molto male e non so che fare.....
Scusate se ho scritto un papiro, so che non servirà a niente, ma avevo bisogno di sfogarmi.

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 12/01/2011, 20:09

myfly ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo sito per caso, oggi che mi sentivo particolarmente triste e sola. Ho 25 anni e purtroppo non ho mai avuto tanti amici, nemmeno quando ero una ragazzina. Ai tempi del liceo ho conosciuto delle persone che poi sono diventate mie "amiche" e con cui ho formato un gruppetto, ma da allora molte cose sono cambiate. Per anni ci vedevamo il sabato sera, facevamo vacanze insieme, ecc. , anche se in realtà eravamo più un gruppo di persone che passavano del tempo insieme che non un gruppo di veri amici. Con il passare del tempo i legami si sono allentati, ognuno ha avuto sempre più spesso altri impegni e ormai ci vediamo solo una volta ogni tanto. Il problema è che tutti hanno cominciato ad avere altri giri tranne me. Io non sono brava a rapportarmi alle persone e più passa il tempo e più mi sembra difficile. All'università (altro motivo d'angoscia per me, ma questo è un altro discorso....) non ho fatto amicizia con nessuno; mi ero iscritta anche in palestra, ma si è ripetuta la stessa storia.... Quindi al momento mi sento molto sola. Del gruppo di cui ho parlato prima ci sono due persone che considero (e ho sempre considerato) veramente degli amici - un ragazzo e una ragazza - e con loro continuo a sentirmi abbastanza regolarmente, anche se negli ultimi tempi anche il rapporto con loro mi sembra cambiato. Non so...ho come l'impressione che ci stiamo allontanando, perchè loro vanno avanti con la loro vita, mentre io rimango sempre ferma allo stesso punto. A volte mi sento terribilmente sola! Sempre più spesso capita che il sabato sera stia a casa perchè non ho nulla da fare, sempre più spesso mi capita di andare al cinema con mia madre o con mio fratello perchè non ho nessuno con cui andarci.....sono cose che alla lunga fanno male. La cosa però che più mi ha colpito e che mi ha definitivamente aperto gli occhi sulla brutta situazione che sto vivendo è stato l'ultimo capodanno. Il primo che abbia passato completamente da sola. Fino all'anno scorso bene o male si era sempre organizzato qualcosa, ma quest'anno tutti avevano qualcosa da fare e io sono rimasta fregata. Anche la mia "migliore" amica (che io chiamo migliore, ma in realtà non è la migliore: è semplicemente l'unica che ho) mi ha abbandonato e ha passato il capodanno con il suo uomo (che tra l'altro è un delinquente, o ex delinquente, poco importa!). E' stato bruttissimo! Anche perchè ho dovuto fingere con tutti, per non sembrare troppo patetica... Ai miei genitori ho detto che sarei andata a casa di amici, ai miei "amici" ho detto che sono stata con amici di famiglia........in realtà sono stata tutta la serata da sola e dopo mezzanotte sono uscita e ho vagato con la macchina per un paio d'ore, per poi tornare a casa come se avessi festeggiato... Non avete idea di quanto sia stato triste e squallido! E allora mi chiedo: sarà questa la mia vita d'ora in poi? Finirò con l'essere sempre più sola? A volte (ultimamente sempre più spesso) penso a quando non ci saranno più i miei genitori e sarò davvero sola e mi sembra di impazzire. Sto molto male e non so che fare.....
Scusate se ho scritto un papiro, so che non servirà a niente, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Ciao, anch'io mi sono appena iscritto...
E' impressionante quello che scrivi: per molti versi la mia vita è stata esattamente come hai descritto tu la tua..
Io da un pò ho deciso di darci un taglio.. ho deciso che non mi troverò mai più nella condizione di dover "fingere" con nessuno in nome di rapporti che non esistono.
CARPE DIEM

myfly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 38

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da myfly » 12/01/2011, 20:20

FadeTo ha scritto:[...]



Ciao, anch'io mi sono appena iscritto...
E' impressionante quello che scrivi: per molti versi la mia vita è stata esattamente come hai descritto tu la tua..
Io da un pò ho deciso di darci un taglio.. ho deciso che non mi troverò mai più nella condizione di dover "fingere" con nessuno in nome di rapporti che non esistono.
Eh lo so...pure a me piacerebbe non dover fingere, ma a volte mi sento quasi costretta a farlo. E non sai (o forse lo sai anche tu) quanto è difficile avere il sorriso sulle labbra quando invece si avrebbe solo voglia di piangere...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 12/01/2011, 20:45

myfly ha scritto:[...]



Eh lo so...pure a me piacerebbe non dover fingere, ma a volte mi sento quasi costretta a farlo. E non sai (o forse lo sai anche tu) quanto è difficile avere il sorriso sulle labbra quando invece si avrebbe solo voglia di piangere...
Quella specie di paralisi facciale che ti si dipinge in faccia in certi momenti per mascherare ciò che provi?
Il lato veramente comico di questa cosa è il fatto che le persone con cui utilizziamo questo tipo di maschera sono talmente lontane da noi che la scambiano davvero per un sorriso autentico. Ergo, probabilmente non hanno mai capito niente su come siamo fatti e noi continuaimo ad alimentare la loro illusione sul nostro conto. Forse i finti sorrisi sul momento aiutano, ma a lungo andare peggiorano tutto il resto.
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 12/01/2011, 22:40

FadeTo ha scritto:[...]



Ciao, anch'io mi sono appena iscritto...
E' impressionante quello che scrivi: per molti versi la mia vita è stata esattamente come hai descritto tu la tua..
Io da un pò ho deciso di darci un taglio.. ho deciso che non mi troverò mai più nella condizione di dover "fingere" con nessuno in nome di rapporti che non esistono.

Ciao a tutti e due!
...ho letto i vostri post... ed eccomi qui...
situazione simile alla vostra...
e anch'io mi sono stancata da un po' di tempo di far finta di stare bene con persone che sentivo fredde... non solo verso di me, ma proprio verso gli altri... come se non provassero affetto... anche se magari ti conosci da tanto tempo e in qualche modo sei stato vicino...
Quelli che ti cercano ogni tanto e non pensano mai a chiederti e chiedersi come stai... mentre tu con loro l'hai sempre fatto... quelli che ti cercano se hanno bisogno...e mentre a te per correre da loro ti basta mezza parola, se hai bisogno tu fanno finta di non capire... o tirano fuori 'stupidi impedimenti' che tu ti vergogneresti pure a dire....
...Non può essere che siano tutti così... anche se purtroppo finora amici più belli o almeno più 'vicini' a noi, al nostro modo di fare e di essere, non li abbiamo trovati...
Io intanto mi sono allontanata dalle persone così... e ora la solitudine è più materiale, ma in fondo spero sia un (buon) inizio per stare meglio...
...di dove siete, ragazzi??

myfly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 38


Messaggio da myfly » 12/01/2011, 22:59

Grazie per l'accoglienza. Io sono di Roma

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da federico88 » 12/01/2011, 23:00

Ciao!la prima cosa che t volevo dire e' che ti capisco perfettamente.io vivo una situazione forse peggiore della tua perche sono completamente solo da oramai due anni e nessun mi aiuta.ogni sabato e' uno strazio.m sto organizzando ad andare a fare la spesa da solo pur d non pensarci.e per le feste ancora peggio.non ho ricevuto un messaggio d auguri da nessuno.mi piacerebbe fare una chiaccherata cn te.anche solo per chat.cosi' parliamo e un po c sfoghiamo e distraiamo.va bene?aspetto un tuo messaggio d risposta qua su mail amici.non sparire eh!ciao a presto baci!

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 12/01/2011, 23:01

Saraa ha scritto:[...]




Ciao a tutti e due!
...ho letto i vostri post... ed eccomi qui...
situazione simile alla vostra...
e anch'io mi sono stancata da un po' di tempo di far finta di stare bene con persone che sentivo fredde... non solo verso di me, ma proprio verso gli altri... come se non provassero affetto... anche se magari ti conosci da tanto tempo e in qualche modo sei stato vicino...
Quelli che ti cercano ogni tanto e non pensano mai a chiederti e chiedersi come stai... mentre tu con loro l'hai sempre fatto... quelli che ti cercano se hanno bisogno...e mentre a te per correre da loro ti basta mezza parola, se hai bisogno tu fanno finta di non capire... o tirano fuori 'stupidi impedimenti' che tu ti vergogneresti pure a dire....
...Non può essere che siano tutti così... anche se purtroppo finora amici più belli o almeno più 'vicini' a noi, al nostro modo di fare e di essere, non li abbiamo trovati...
Io intanto mi sono allontanata dalle persone così... e ora la solitudine è più materiale, ma in fondo spero sia un (buon) inizio per stare meglio...
...di dove siete, ragazzi??
Non ho parole... allora non le noto solo io certe cose..
Vedo che sei di Roma, non hai idea di quanto mi abbia cambiato quella città... Si, bhe ci ho abitato per quattro anni, ci ho lavorato, sono andato all'università...
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 12/01/2011, 23:18

FadeTo ha scritto:[...]



Non ho parole... allora non le noto solo io certe cose..
Vedo che sei di Roma, non hai idea di quanto mi abbia cambiato quella città... Si, bhe ci ho abitato per quattro anni, ci ho lavorato, sono andato all'università...

...beh... io non lo so come si fa a non notarle..
cioè... può capitare che uno sia distratto.. impegnato... ma una volta... due... poi se quando ti va o ti serve ti avvicini... con che spirito lo fai se tutte le altre volte dimostri che te ne freghi??
boh!?
...e ora dove sei... a parte 'ovunque' : )

...ciao anche a te fly!!

wow... siamo ben 3 online ora! : ))

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Xandr » 13/01/2011, 23:23

myfly ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo sito per caso, oggi che mi sentivo particolarmente triste e sola. Ho 25 anni e purtroppo non ho mai avuto tanti amici, nemmeno quando ero una ragazzina. Ai tempi del liceo ho conosciuto delle persone che poi sono diventate mie "amiche" e con cui ho formato un gruppetto, ma da allora molte cose sono cambiate. Per anni ci vedevamo il sabato sera, facevamo vacanze insieme, ecc. , anche se in realtà eravamo più un gruppo di persone che passavano del tempo insieme che non un gruppo di veri amici. Con il passare del tempo i legami si sono allentati, ognuno ha avuto sempre più spesso altri impegni e ormai ci vediamo solo una volta ogni tanto. Il problema è che tutti hanno cominciato ad avere altri giri tranne me. Io non sono brava a rapportarmi alle persone e più passa il tempo e più mi sembra difficile. All'università (altro motivo d'angoscia per me, ma questo è un altro discorso....) non ho fatto amicizia con nessuno; mi ero iscritta anche in palestra, ma si è ripetuta la stessa storia.... Quindi al momento mi sento molto sola. Del gruppo di cui ho parlato prima ci sono due persone che considero (e ho sempre considerato) veramente degli amici - un ragazzo e una ragazza - e con loro continuo a sentirmi abbastanza regolarmente, anche se negli ultimi tempi anche il rapporto con loro mi sembra cambiato. Non so...ho come l'impressione che ci stiamo allontanando, perchè loro vanno avanti con la loro vita, mentre io rimango sempre ferma allo stesso punto. A volte mi sento terribilmente sola! Sempre più spesso capita che il sabato sera stia a casa perchè non ho nulla da fare, sempre più spesso mi capita di andare al cinema con mia madre o con mio fratello perchè non ho nessuno con cui andarci.....sono cose che alla lunga fanno male. La cosa però che più mi ha colpito e che mi ha definitivamente aperto gli occhi sulla brutta situazione che sto vivendo è stato l'ultimo capodanno. Il primo che abbia passato completamente da sola. Fino all'anno scorso bene o male si era sempre organizzato qualcosa, ma quest'anno tutti avevano qualcosa da fare e io sono rimasta fregata. Anche la mia "migliore" amica (che io chiamo migliore, ma in realtà non è la migliore: è semplicemente l'unica che ho) mi ha abbandonato e ha passato il capodanno con il suo uomo (che tra l'altro è un delinquente, o ex delinquente, poco importa!). E' stato bruttissimo! Anche perchè ho dovuto fingere con tutti, per non sembrare troppo patetica... Ai miei genitori ho detto che sarei andata a casa di amici, ai miei "amici" ho detto che sono stata con amici di famiglia........in realtà sono stata tutta la serata da sola e dopo mezzanotte sono uscita e ho vagato con la macchina per un paio d'ore, per poi tornare a casa come se avessi festeggiato... Non avete idea di quanto sia stato triste e squallido! E allora mi chiedo: sarà questa la mia vita d'ora in poi? Finirò con l'essere sempre più sola? A volte (ultimamente sempre più spesso) penso a quando non ci saranno più i miei genitori e sarò davvero sola e mi sembra di impazzire. Sto molto male e non so che fare.....
Scusate se ho scritto un papiro, so che non servirà a niente, ma avevo bisogno di sfogarmi.
ciao,benvenuta sai un po mi ritrovo anchio nel tuo discorso sulla difficoltà di fare amicizie, anche frequentando la palestra regolarmente oppure in ambienti lavorativi, ma alla fine, come ti hanno detto in precedenza, penso che la cosa migliore sia fregarsene di eventuali giudizi o pensieri altrui e vivere la propria vita,alla fine uno si sentirà anche meglio a non fingere.

un saluto :)

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da donnarouge » 27/01/2011, 18:38

myfly ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo sito per caso, oggi che mi sentivo particolarmente triste e sola. Ho 25 anni e purtroppo non ho mai avuto tanti amici, nemmeno quando ero una ragazzina. Ai tempi del liceo ho conosciuto delle persone che poi sono diventate mie "amiche" e con cui ho formato un gruppetto, ma da allora molte cose sono cambiate. Per anni ci vedevamo il sabato sera, facevamo vacanze insieme, ecc. , anche se in realtà eravamo più un gruppo di persone che passavano del tempo insieme che non un gruppo di veri amici. Con il passare del tempo i legami si sono allentati, ognuno ha avuto sempre più spesso altri impegni e ormai ci vediamo solo una volta ogni tanto. Il problema è che tutti hanno cominciato ad avere altri giri tranne me. Io non sono brava a rapportarmi alle persone e più passa il tempo e più mi sembra difficile. All'università (altro motivo d'angoscia per me, ma questo è un altro discorso....) non ho fatto amicizia con nessuno; mi ero iscritta anche in palestra, ma si è ripetuta la stessa storia.... Quindi al momento mi sento molto sola. Del gruppo di cui ho parlato prima ci sono due persone che considero (e ho sempre considerato) veramente degli amici - un ragazzo e una ragazza - e con loro continuo a sentirmi abbastanza regolarmente, anche se negli ultimi tempi anche il rapporto con loro mi sembra cambiato. Non so...ho come l'impressione che ci stiamo allontanando, perchè loro vanno avanti con la loro vita, mentre io rimango sempre ferma allo stesso punto. A volte mi sento terribilmente sola! Sempre più spesso capita che il sabato sera stia a casa perchè non ho nulla da fare, sempre più spesso mi capita di andare al cinema con mia madre o con mio fratello perchè non ho nessuno con cui andarci.....sono cose che alla lunga fanno male. La cosa però che più mi ha colpito e che mi ha definitivamente aperto gli occhi sulla brutta situazione che sto vivendo è stato l'ultimo capodanno. Il primo che abbia passato completamente da sola. Fino all'anno scorso bene o male si era sempre organizzato qualcosa, ma quest'anno tutti avevano qualcosa da fare e io sono rimasta fregata. Anche la mia "migliore" amica (che io chiamo migliore, ma in realtà non è la migliore: è semplicemente l'unica che ho) mi ha abbandonato e ha passato il capodanno con il suo uomo (che tra l'altro è un delinquente, o ex delinquente, poco importa!). E' stato bruttissimo! Anche perchè ho dovuto fingere con tutti, per non sembrare troppo patetica... Ai miei genitori ho detto che sarei andata a casa di amici, ai miei "amici" ho detto che sono stata con amici di famiglia........in realtà sono stata tutta la serata da sola e dopo mezzanotte sono uscita e ho vagato con la macchina per un paio d'ore, per poi tornare a casa come se avessi festeggiato... Non avete idea di quanto sia stato triste e squallido! E allora mi chiedo: sarà questa la mia vita d'ora in poi? Finirò con l'essere sempre più sola? A volte (ultimamente sempre più spesso) penso a quando non ci saranno più i miei genitori e sarò davvero sola e mi sembra di impazzire. Sto molto male e non so che fare.....
Scusate se ho scritto un papiro, so che non servirà a niente, ma avevo bisogno di sfogarmi.
ciao cara, volevo dirti che non sei l'unica in questa situazione...a volte pesa per me, a volte no...io ti capisco, mi piacerebbe conoscerti, peccato che abitiamo così lontane...
message in bottle

caponnazzo

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da caponnazzo » 27/01/2011, 22:25

donnarouge ha scritto:[...]



ciao cara, volevo dirti che non sei l'unica in questa situazione...a volte pesa per me, a volte no...io ti capisco, mi piacerebbe conoscerti, peccato che abitiamo così lontane...
Io sono di Modena, se qualcuno avesse bisogno di una persona con cui sfogarsi o parlare, io sarei contento di poter esaudire questo desiderio.

tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da tacos » 05/02/2011, 21:34

myfly ha scritto:Ciao a tutti, mi sono imbattuta in questo sito per caso, oggi che mi sentivo particolarmente triste e sola. Ho 25 anni e purtroppo non ho mai avuto tanti amici, nemmeno quando ero una ragazzina. Ai tempi del liceo ho conosciuto delle persone che poi sono diventate mie "amiche" e con cui ho formato un gruppetto, ma da allora molte cose sono cambiate. Per anni ci vedevamo il sabato sera, facevamo vacanze insieme, ecc. , anche se in realtà eravamo più un gruppo di persone che passavano del tempo insieme che non un gruppo di veri amici. Con il passare del tempo i legami si sono allentati, ognuno ha avuto sempre più spesso altri impegni e ormai ci vediamo solo una volta ogni tanto. Il problema è che tutti hanno cominciato ad avere altri giri tranne me. Io non sono brava a rapportarmi alle persone e più passa il tempo e più mi sembra difficile. All'università (altro motivo d'angoscia per me, ma questo è un altro discorso....) non ho fatto amicizia con nessuno; mi ero iscritta anche in palestra, ma si è ripetuta la stessa storia.... Quindi al momento mi sento molto sola. Del gruppo di cui ho parlato prima ci sono due persone che considero (e ho sempre considerato) veramente degli amici - un ragazzo e una ragazza - e con loro continuo a sentirmi abbastanza regolarmente, anche se negli ultimi tempi anche il rapporto con loro mi sembra cambiato. Non so...ho come l'impressione che ci stiamo allontanando, perchè loro vanno avanti con la loro vita, mentre io rimango sempre ferma allo stesso punto. A volte mi sento terribilmente sola! Sempre più spesso capita che il sabato sera stia a casa perchè non ho nulla da fare, sempre più spesso mi capita di andare al cinema con mia madre o con mio fratello perchè non ho nessuno con cui andarci.....sono cose che alla lunga fanno male. La cosa però che più mi ha colpito e che mi ha definitivamente aperto gli occhi sulla brutta situazione che sto vivendo è stato l'ultimo capodanno. Il primo che abbia passato completamente da sola. Fino all'anno scorso bene o male si era sempre organizzato qualcosa, ma quest'anno tutti avevano qualcosa da fare e io sono rimasta fregata. Anche la mia "migliore" amica (che io chiamo migliore, ma in realtà non è la migliore: è semplicemente l'unica che ho) mi ha abbandonato e ha passato il capodanno con il suo uomo (che tra l'altro è un delinquente, o ex delinquente, poco importa!). E' stato bruttissimo! Anche perchè ho dovuto fingere con tutti, per non sembrare troppo patetica... Ai miei genitori ho detto che sarei andata a casa di amici, ai miei "amici" ho detto che sono stata con amici di famiglia........in realtà sono stata tutta la serata da sola e dopo mezzanotte sono uscita e ho vagato con la macchina per un paio d'ore, per poi tornare a casa come se avessi festeggiato... Non avete idea di quanto sia stato triste e squallido! E allora mi chiedo: sarà questa la mia vita d'ora in poi? Finirò con l'essere sempre più sola? A volte (ultimamente sempre più spesso) penso a quando non ci saranno più i miei genitori e sarò davvero sola e mi sembra di impazzire. Sto molto male e non so che fare.....
Scusate se ho scritto un papiro, so che non servirà a niente, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Ciao myfly,anche io volevo darti il benvenuto come gli altri utenti del forum...
Sai io partecipo pochissimo ma leggo tanto il forum, quasi tutti i giorni ma il tuo messaggio mi ha colpito tantissimo nel profondo del cuore perche io sono nella tua stessa situazione.
Ho letto che vai al cinema con tua madre o con tuo fratello... beh capita anche a me, io vado con mia madre al centro commerciale o a comprare il gelato perche a lei fa piacere ed anche a me, ma preferirei andarci qualche volta con un amico o una ragazza che mi voglia bene per quello che sono.
Ho analizzato la mia situazione e sono giunto a conclusione che il problema sono io perche sono diverso dagli altri, non mi piace fare quello che fanno gli altri, non sono una persona scontata e quindi non riesco a stare con la massa della gente.
Spesso il sabato sera resto solo a casa anche io perche quelli che erano amici amano le discoteche, bere e divertirsi cosi... a me invece basterebbe un caffè fuori al bar oppure un gelato tranquillo e chiacchierare parecchio, conoscersi, condividere idee ed interessi... ma pare che questo non interessi piu purtroppo.
Io ho la tua stessa età e molte persone spesso mi chiedono come mai non sia fidanzato nonostante possa fare il modello per il fisico che mi ritrovo ed io rispondo che cosi come non riesco a trovare amici perche tutti sono uniformati ed omologati lo stesso vale per le ragazze, poche sono quelle che si accontentano di guardare un dvd a casa oppure passare il capodanno fuori sole col ragazzo in un posto tranquillo...
spero di poter scambiare 4 chiacchiere con te, mi sembri una ragazza profonda ed interessante ma soprattutto non vuota...

un salutone

Avatar utente
donnarouge
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 settembre 2010
Età: 33

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da donnarouge » 06/02/2011, 19:21

tacos ha scritto:[...]



Ciao myfly,anche io volevo darti il benvenuto come gli altri utenti del forum...
Sai io partecipo pochissimo ma leggo tanto il forum, quasi tutti i giorni ma il tuo messaggio mi ha colpito tantissimo nel profondo del cuore perche io sono nella tua stessa situazione.
Ho letto che vai al cinema con tua madre o con tuo fratello... beh capita anche a me, io vado con mia madre al centro commerciale o a comprare il gelato perche a lei fa piacere ed anche a me, ma preferirei andarci qualche volta con un amico o una ragazza che mi voglia bene per quello che sono.
Ho analizzato la mia situazione e sono giunto a conclusione che il problema sono io perche sono diverso dagli altri, non mi piace fare quello che fanno gli altri, non sono una persona scontata e quindi non riesco a stare con la massa della gente.
Spesso il sabato sera resto solo a casa anche io perche quelli che erano amici amano le discoteche, bere e divertirsi cosi... a me invece basterebbe un caffè fuori al bar oppure un gelato tranquillo e chiacchierare parecchio, conoscersi, condividere idee ed interessi... ma pare che questo non interessi piu purtroppo.
Io ho la tua stessa età e molte persone spesso mi chiedono come mai non sia fidanzato nonostante possa fare il modello per il fisico che mi ritrovo ed io rispondo che cosi come non riesco a trovare amici perche tutti sono uniformati ed omologati lo stesso vale per le ragazze, poche sono quelle che si accontentano di guardare un dvd a casa oppure passare il capodanno fuori sole col ragazzo in un posto tranquillo...
spero di poter scambiare 4 chiacchiere con te, mi sembri una ragazza profonda ed interessante ma soprattutto non vuota...

un salutone
di dove sei?
message in bottle

tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da tacos » 07/02/2011, 10:34

donnarouge ha scritto:[...]
di dove sei?
Provincia di Napoli ;)