Tabula rasa.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Tabula rasa.

Messaggio da FadeTo » 12/01/2011, 19:10

Come il titolo lascia intendere, ho fatto piazza pulita.
Ed è tutto incluso: conoscenti/amici, lavoro, vari familiari, ragazze, ecc..
Non ce la facevo davvero più a sostenere il peso di relazioni sociali superficiali, ipocrite e inutili di cui mi ero circondato, il peso di una vita sempre in corsa... senza senso.
Insomma, ormai sono quasi nove mesi che mi trovo in questa nuova situazione e posso dire di essere cresciuto molto, che è stato un distacco, seppur traumatico, dagli esiti positivi.
Però, ricordo sempre con piacere come è stato conoscere Belle persone e condividere con loro tanti bei momenti.
Per tanti motivi quei rapporti sono arrivati al capolinea.
La mia speranza è di poter conoscere nuove persone degne di stima, con le quali poter scambiare anche solo quattro chiacchiere su un forum come questo.
Certo, ho sempre al mio fianco il mio fedelissimo cane, ma anche tra cane e uomo intercorrono dei limiti!!
Insomma, fermo restando che la società attuale mi disgusta alla grande,
penso che vivere sia una cosa bellissima e che sarebbe bello poterlo fare circondati da persone vere, non da un gregge di esseri umani.
Non so che idea posso aver dato di me, però vi saluto tutti, magari ci si conoscerà attraverso le varie discussioni del forum.



:)
CARPE DIEM