Ma come!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nym

Ma come!!!

Messaggio da nym » 10/01/2011, 17:39

Non ci credo, avevo scritto un vero e proprio passo per presentarmi raccontando la mia storia e tutto e.... Al momento dell'invio mi ha fatto perdere ogni cosa rifacendomi fare il login!

Vabbè.
Ho 19 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie su questo forum.
Scusate se non sembro molto simpatica al momento, ma sono piuttosto infastidita
:?

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 10/01/2011, 22:16

Aha h aaa si, è fastidioso, a volte mi è capitato.
Consiglio. Forse se cliccavi indietro nel tuo browser tornavi al messaggio che stavi scrivendo, e potevi copiarlo e poi incollarlo dopo.
Prova se ricapita.
Ciao e benvenuta.

nym


Messaggio da nym » 12/01/2011, 0:05

cescoFran ha scritto:Aha h aaa si, è fastidioso, a volte mi è capitato.
Consiglio. Forse se cliccavi indietro nel tuo browser tornavi al messaggio che stavi scrivendo, e potevi copiarlo e poi incollarlo dopo.
Prova se ricapita.
Ciao e benvenuta.
Sì, vero.. Non ci ho nemmeno pensato perchè mi ero proprio innervosita visto che mi ero anche "sforzata" di scrivere determinate cose visto che non sono una per niente orgogliosa :)
Comunque grazie per il benvenuta! :D

Nemo65

Re: Ma come!!!

Messaggio da Nemo65 » 13/01/2011, 22:30

nym ha scritto:Non ci credo, avevo scritto un vero e proprio passo per presentarmi raccontando la mia storia e tutto e.... Al momento dell'invio mi ha fatto perdere ogni cosa rifacendomi fare il login!

Vabbè.
Ho 19 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie su questo forum.
Scusate se non sembro molto simpatica al momento, ma sono piuttosto infastidita
:?
Forse se riprovi a digitare la tua presentazione il tuo post riceverà molte visite di nuovi amici. Magari scrivila altrove e inseriscila successivamente con copia/incolla.
Non arrenderti!!!
Coraggio ...
ciao