Ciao a tutti/e

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kennet

Ciao a tutti/e

Messaggio da kennet » 08/01/2011, 22:13

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum, che praticamente ho appena scoperto.
Io ho 31 anni e scrivo dalla prov.di MB (Monza e Brianza). Che dire? Beh sono sincero, ho letto prima un po delle vostre presentazioni prima di passare alla mia, in quanto con le parole non sono mai stato bravissimo...
Allora, è ovvio che se mi sono imbattuto in questo forum è perchè sia alla ricerca di nuove amicizie. Non avrei mai pensato di dover ricorrere a questo sistema, ma leggendo un po le vostre presentazioni, ho riscontrato di non essere l'unico a trovarsi in difficoltà a questa età a costruirsi nuovi "giri". La storia e la musica è sempre quella: amici che si sposano, amici che vanno a convivere, amici che trovano la dama di turno e di conseguza a questo, in ogni caso amici, soprattutto, che ti "escludono".
Io non posso dire di trovarmi solo, perchè bene o male qualche amico che si ricorda di me ce l'ho, e manco a dirlo apposta, sono quelli che ai tempi non ci avrei mai puntato un euro... Però trattasi di uscite molto occasionali.
Non mi sento ancora vecchio per condurre la vita che gli altri mi hanno condannato a fare. Non esiste che una persona non si conceda come dovrebbe ogni tanto, un cinema, un aperitivo, o una pizza perchè non ha degli amici con cui farlo.
Poi nel mio caso, sono passato dall'uscire ogni sera allo stare in casa ogni sera. Dalla luce all'ombra totale. Un eclissi totale senza via di mezzo.
Scusate il mio sfogo, ma per quanto possa riconoscere certe mie responsabilità per certe cose andate storte nella vita, per alcune altre credetemi non riesco a farmene una ragione.
Confido molto in questo forum. Pertanto ragazzi e ragazze, uomini e donne, se vi fa di fare 2 chiacchere, anche qui su questo forum, contattatemi pure.
Ciao.

Nemo65

Re: Ciao a tutti/e

Messaggio da Nemo65 » 08/01/2011, 22:46

kennet ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum, che praticamente ho appena scoperto.
Io ho 31 anni e scrivo dalla prov.di MB (Monza e Brianza). Che dire? Beh sono sincero, ho letto prima un po delle vostre presentazioni prima di passare alla mia, in quanto con le parole non sono mai stato bravissimo...
Allora, è ovvio che se mi sono imbattuto in questo forum è perchè sia alla ricerca di nuove amicizie. Non avrei mai pensato di dover ricorrere a questo sistema, ma leggendo un po le vostre presentazioni, ho riscontrato di non essere l'unico a trovarsi in difficoltà a questa età a costruirsi nuovi "giri". La storia e la musica è sempre quella: amici che si sposano, amici che vanno a convivere, amici che trovano la dama di turno e di conseguza a questo, in ogni caso amici, soprattutto, che ti "escludono".
Io non posso dire di trovarmi solo, perchè bene o male qualche amico che si ricorda di me ce l'ho, e manco a dirlo apposta, sono quelli che ai tempi non ci avrei mai puntato un euro... Però trattasi di uscite molto occasionali.
Non mi sento ancora vecchio per condurre la vita che gli altri mi hanno condannato a fare. Non esiste che una persona non si conceda come dovrebbe ogni tanto, un cinema, un aperitivo, o una pizza perchè non ha degli amici con cui farlo.
Poi nel mio caso, sono passato dall'uscire ogni sera allo stare in casa ogni sera. Dalla luce all'ombra totale. Un eclissi totale senza via di mezzo.
Scusate il mio sfogo, ma per quanto possa riconoscere certe mie responsabilità per certe cose andate storte nella vita, per alcune altre credetemi non riesco a farmene una ragione.
Confido molto in questo forum. Pertanto ragazzi e ragazze, uomini e donne, se vi fa di fare 2 chiacchere, anche qui su questo forum, contattatemi pure.
Ciao.
Ciao amico Kennet, nuovo tu, nuovo io.
Tu per un motivo, io forse per altri, siamo qui a cercare qualcuno per condividere il nostro malessere, che domani potrebbe essere gioia!
Ho 13 o 14 anni più di te e per questa tua situazione ci sono passato ...
e a suo tempo e pure ridotto malino tenedo conto che la ragazza della mia vita mi aveva appena piantato senza una spiegazione plausibile.
Non lasciarti andare e comincia a pensare come organizzarti.
Allora, quando avevo 30 anni, nelll'ambiente sportivo (facevo tennis
e un pò di palestra per controllare il peso) ho conosciuto molte persone ... all'epoca non c'era internet e in caso di sensazioni di soliudine le speranze di trovare una parola erano meno.
Oggi ci sono più speranze, ma le parole potrebbero rivelarsi in molti casi solo parole.
Io penso che la vita sia una cosa meravigliosa e che presenti moltissime occasioni per tutti noi.
E' il nostro modo di interagire con le persone che ci consente di fare velocemente nuovi incontri.
Quando siamo avviliti, silenzioni, seri, le persone si allontanano da noi. Dobbiamo reagire, sorridere, in ascensore, ai giovani, agli anziani, a tutti.
Mettiamoci al servizio del prossimo, cambiamo atteggiamento verso il mondo, e il mondo verrà a bussare alla nostra porta.
Che ne dici della mia percezione?
ciao

Sally828

Re: Ciao a tutti/e

Messaggio da Sally828 » 09/04/2011, 17:01

kennet ha scritto:Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum, che praticamente ho appena scoperto.
Io ho 31 anni e scrivo dalla prov.di MB (Monza e Brianza). Che dire? Beh sono sincero, ho letto prima un po delle vostre presentazioni prima di passare alla mia, in quanto con le parole non sono mai stato bravissimo...
Allora, è ovvio che se mi sono imbattuto in questo forum è perchè sia alla ricerca di nuove amicizie. Non avrei mai pensato di dover ricorrere a questo sistema, ma leggendo un po le vostre presentazioni, ho riscontrato di non essere l'unico a trovarsi in difficoltà a questa età a costruirsi nuovi "giri". La storia e la musica è sempre quella: amici che si sposano, amici che vanno a convivere, amici che trovano la dama di turno e di conseguza a questo, in ogni caso amici, soprattutto, che ti "escludono".
Io non posso dire di trovarmi solo, perchè bene o male qualche amico che si ricorda di me ce l'ho, e manco a dirlo apposta, sono quelli che ai tempi non ci avrei mai puntato un euro... Però trattasi di uscite molto occasionali.
Non mi sento ancora vecchio per condurre la vita che gli altri mi hanno condannato a fare. Non esiste che una persona non si conceda come dovrebbe ogni tanto, un cinema, un aperitivo, o una pizza perchè non ha degli amici con cui farlo.
Poi nel mio caso, sono passato dall'uscire ogni sera allo stare in casa ogni sera. Dalla luce all'ombra totale. Un eclissi totale senza via di mezzo.
Scusate il mio sfogo, ma per quanto possa riconoscere certe mie responsabilità per certe cose andate storte nella vita, per alcune altre credetemi non riesco a farmene una ragione.
Confido molto in questo forum. Pertanto ragazzi e ragazze, uomini e donne, se vi fa di fare 2 chiacchere, anche qui su questo forum, contattatemi pure.
Ciao.
Ciao! Io sono nuova e vivo nella provincia di Lecco! MI piacerebbe conoscerti però purtroppo sono iscritta da poco e non posso mandare messaggi privati.