Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mic

Ciao

Messaggio da mic » 08/01/2011, 21:02

Che dire...approdo in questo lido in cerca di amcizia, sperando vivamente che possa non fermarsi all'interno del video che mi sta di fronte.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao

Messaggio da arietina76 » 08/01/2011, 21:04

mic ha scritto:Che dire...approdo in questo lido in cerca di amcizia, sperando vivamente che possa non fermarsi all'interno del video che mi sta di fronte.
benvenuto nel forum, mic! :D

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ciao

Messaggio da Saraa » 08/01/2011, 21:11

mic ha scritto:Che dire...approdo in questo lido in cerca di amcizia, sperando vivamente che possa non fermarsi all'interno del video che mi sta di fronte.
Ciao Mic... benvenuto!
Sono arrivata anch'io oggi qui... raccontaci qualcosa di te...

mic

Re: Ciao

Messaggio da mic » 09/01/2011, 10:48

Saraa ha scritto:[...]



Ciao Mic... benvenuto!
Sono arrivata anch'io oggi qui... raccontaci qualcosa di te...
ciao, be, mi piace molto ridere e stare in compagnia, pratico, a livello amatoriale, diversi sport: gioco a baseball nella suadra locale "Old Rags", fit box, di tanto in tanto si va a cavallo, ma sopratutto sono grande appassionato di vela che è la mia vita, adoro il mare ma in genere l'acqua, dolce o salata.....

Avatar utente
voglia di ridere
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 gennaio 2011
Età: 56

Re: Ciao

Messaggio da voglia di ridere » 09/01/2011, 11:47

mic ha scritto:[...]



ciao, be, mi piace molto ridere e stare in compagnia, pratico, a livello amatoriale, diversi sport: gioco a baseball nella suadra locale "Old Rags", fit box, di tanto in tanto si va a cavallo, ma sopratutto sono grande appassionato di vela che è la mia vita, adoro il mare ma in genere l'acqua, dolce o salata.....
benvenuto
complimenti a te per gli sport che pratichi
ma in particolare per la voglia di ridere che condivido

ps78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 dicembre 2010
Età: 45

Re: Ciao

Messaggio da ps78 » 09/01/2011, 22:10

mic ha scritto:Che dire...approdo in questo lido in cerca di amcizia, sperando vivamente che possa non fermarsi all'interno del video che mi sta di fronte.
Ciao mic e benvenuto!!!! :D

luce dell'aurora

Re: Ciao

Messaggio da luce dell'aurora » 09/01/2011, 22:36

ps78 ha scritto:[...]



Ciao mic e benvenuto!!!! :D
beh mic..siamo molto in sintonia..c'è qualcuno che ci sta contagiando con quella bella voglia di ridere che abbiamo dentro...se no non ci saremmo cercati così..bene..appena c'è tempo perchè non raccontarsi?magari delle ultime cose che ci hanno fatto ridere?

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: Ciao

Messaggio da follettina25 » 09/01/2011, 22:41

mic ha scritto:[...]



ciao, be, mi piace molto ridere e stare in compagnia, pratico, a livello amatoriale, diversi sport: gioco a baseball nella suadra locale "Old Rags", fit box, di tanto in tanto si va a cavallo, ma sopratutto sono grande appassionato di vela che è la mia vita, adoro il mare ma in genere l'acqua, dolce o salata.....

Ciao e benvenuto!!!
Condivido il piacere per il ridere e per la compagnia!!!
Complimenti per i tanti sport che svolgi!!
:ciao: