insieme

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

insieme

Messaggio da Saraa » 08/01/2011, 15:09

Ciao a tutti...
ora sono qui anch'io... con la voglia di condividere un po' di me con qualcuno che abbia voglia di fare lo stesso...
e oltre a queste potrei cercare tante tante parole, ma in fondo ce n'è una semplice che dice tutto... AMICI.
Ho proprio voglia di amici... sinceri...buoni...
sicuramente non si può essere affini con tutti, ma con qualcuno si e spero di trovarlo...
Sono qui perchè 'fuori' è più difficile perchè io sono un po' timida... e anche gli altri sembrano tutti non 'buttarsi'... ognuno di noi chiuso verso gli altri per vari motivi.. famiglia, compagni, figli, lavoro e forse spesso anche paura di aprirsi... e voglia di apparire forti, mentre la solitudine ci rende sicuramente vulnerabili.. feriti...
Immagino... e un po' so per certo, che le persone che conosco (superficialmente) non immaginino che in fondo io sia avvolta da questa solitudine... 'successa' nel tempo...
Vi sintetizzo la mia vita per presentarmi...
sono stata tanti anni fidanzata e ho allentato con le amicizie un po' per immergermi in quella storia... un po' perchè magari lui non si trovava benissimo con alcune persone...
insomma alcuni comportamenti li ho sbagliati, ma me ne sono resa conto solo dopo...
Comunque dopo anni, io e lui ci siamo lasciati... non stavamo più bene anche se la svolta l'ho voluta più io... pur sapendo di aumentare la solitudine...
Quello è stato il momento in cui ho capito di voler stare bene e non voler 'stare e basta'... l'ho fatto con lui e lo voglio fare con tutta la mia vita...
voglio provare a stare bene...... essere me stessa... avere vicino persone sincere... tranquille... che vogliono 'condividere' e non solo fare numero alla lista amici di fb!!
Se vi va... iniziamo inseme....

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: insieme

Messaggio da Mister71 » 08/01/2011, 15:22

Saraa ha scritto:Ciao a tutti...
ora sono qui anch'io... con la voglia di condividere un po' di me con qualcuno che abbia voglia di fare lo stesso...
e oltre a queste potrei cercare tante tante parole, ma in fondo ce n'è una semplice che dice tutto... AMICI.
Ho proprio voglia di amici... sinceri...buoni...
sicuramente non si può essere affini con tutti, ma con qualcuno si e spero di trovarlo...
Sono qui perchè 'fuori' è più difficile perchè io sono un po' timida... e anche gli altri sembrano tutti non 'buttarsi'... ognuno di noi chiuso verso gli altri per vari motivi.. famiglia, compagni, figli, lavoro e forse spesso anche paura di aprirsi... e voglia di apparire forti, mentre la solitudine ci rende sicuramente vulnerabili.. feriti...
Immagino... e un po' so per certo, che le persone che conosco (superficialmente) non immaginino che in fondo io sia avvolta da questa solitudine... 'successa' nel tempo...
Vi sintetizzo la mia vita per presentarmi...
sono stata tanti anni fidanzata e ho allentato con le amicizie un po' per immergermi in quella storia... un po' perchè magari lui non si trovava benissimo con alcune persone...
insomma alcuni comportamenti li ho sbagliati, ma me ne sono resa conto solo dopo...
??? dopo anni, io e lui ci siamo lasciati... non stavamo più bene anche se la svolta l'ho voluta più io... pur sapendo di aumentare la solitudine...
Quello è stato il momento in cui ho capito di voler stare bene e non voler 'stare e basta'... l'ho fatto con lui e lo voglio fare con tutta la mia vita...
voglio provare a stare bene...... essere me stessa... avere vicino persone sincere... tranquille... che vogliono 'condividere' e non solo fare numero alla lista amici di fb!!
Se vi va... iniziamo inseme....

Ciao, ti do il mio benvenuto su questo forum...

Hai scelto bene, è un buon luogo virtuale, e le possibilità di scambio e di conoscenza non tarderanno a presentarsi. Le "figurine collezionabili" di facebook evidentemente non sono amici, ma solo una serie di contatti in divenire, delle potenzialità... diciamo. Qui non ci sono figurine, ma voci scritte, pensieri, e anche diverse persone interessanti.

Ho visto che sei di Roma... mi fa piacere che ogni tanto passi qualcuno - e magari decida di fermarsi - a non troppi chilometri di distanza dai nostri luoghi di vita. Non capita spesso, è molto più frequente il caso in cui si percepisce che certi post la dicono lunga su quanto di bello ci sarebbe da scoprire di una persona, che però magari abita a 500 kilometri...

Ancora benvenuta, e magari a risentirci... Ciao.

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: insieme

Messaggio da Saraa » 08/01/2011, 15:32

Ciao! ...sei un bell'inizio! : )
...mi fa piacere!
...è vero quello che dici sulle distanze.... curiosando un po' nel forum ho avuto poprio quella sensazione... che ci potessero essere belle persone... ma molto lontano.... soprattutto per questo ho scritto la mia presentazione... perchè non so come andranno le cose, ma sicuramente mi piacerebbe, chissà quando e chissà con chi, avere un'amicizia reale... e da poter sentire vicina...
Fb secondo me non è nemmeno molto potenziale... è 'veloce' e basato sull'apparire.... e così non offre tanto spazio ai rapporti intensi.. riflessivi... che a me piacciono tanto....
Mister71 ha scritto:[...]




Ciao, ti do il mio benvenuto su questo forum...

Hai scelto bene, è un buon luogo virtuale, e le possibilità di scambio e di conoscenza non tarderanno a presentarsi. Le "figurine collezionabili" di facebook evidentemente non sono amici, ma solo una serie di contatti in divenire, delle potenzialità... diciamo. Qui non ci sono figurine, ma voci scritte, pensieri, e anche diverse persone interessanti.

Ho visto che sei di Roma... mi fa piacere che ogni tanto passi qualcuno - e magari decida di fermarsi - a non troppi chilometri di distanza dai nostri luoghi di vita. Non capita spesso, è molto più frequente il caso in cui si percepisce che certi post la dicono lunga su quanto di bello ci sarebbe da scoprire di una persona, che però magari abita a 500 kilometri...

Ancora benvenuta, e magari a risentirci... Ciao.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: insieme

Messaggio da Mister71 » 08/01/2011, 15:44

Saraa ha scritto:Ciao! ...sei un bell'inizio! : )
...mi fa piacere!
...è vero quello che dici sulle distanze.... curiosando un po' nel forum ho avuto poprio quella sensazione... che ci potessero essere belle persone... ma molto lontano.... soprattutto per questo ho scritto la mia presentazione... perchè non so come andranno le cose, ma sicuramente mi piacerebbe, chissà quando e chissà con chi, avere un'amicizia reale... e da poter sentire vicina...
Fb secondo me non è nemmeno molto potenziale... è 'veloce' e basato sull'apparire.... e così non offre tanto spazio ai rapporti intensi.. riflessivi... che a me piacciono tanto....

[...]

Beh... sicuramente le community sono una bella invenzione, dovrebbero però essere usate come trampolino di lancio per una conoscenza reale, fatta a tempo debito, senza fretta...

Quando si muovono i primi passi in un ambiente online, si è all'inizio di un viaggio all'interno dell' apparenza propria e di quella degli altri. Come vedo le altre persone, cosa c'è di reale e cosa è invece fantasticato, come mi vedono e immaginano gli altri... E' istruttivo, perché ci dà anche delle informazioni sul modo in cui comunemente pensiamo. Se nel fare questo viaggio incontriamo anche delle belle persone, allora il significato del tutto sarà pieno e raggiunto... Ci sono comunque anche zone d'ombra... anche dentro sé stessi... Stai pronta.

Ciao...

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: insieme

Messaggio da Saraa » 08/01/2011, 15:54

le mie zone d'ombra sento di averle in gran parte risolte... ho avuto esperienze belle e brutte e comunque occasioni di riflessione...
ora mi sento molto bene con me stessa...
è che ho voglia di persone... condivisione... pensieri... chiacchiere.. risate...
Vedo che tu è molto che fai parte di questa community... e sei un 'mailamico'... quindi partecipi un bel po' al forum...
Ti va di dirmi com'è la tua esperienza qui?
Come ci sei arrivato.. com'è andata... come va.. cosa cerchi...cosa hai trovato...

p.s.
e poi vedo che ce n'è di gente che legge il messaggio.....
c'è qualcun altro che ha voglia di chiacchierare con noi... racontarsi un po'...? : )

Mister71 ha scritto:[...]




Beh... sicuramente le community sono una bella invenzione, dovrebbero però essere usate come trampolino di lancio per una conoscenza reale, fatta a tempo debito, senza fretta...

Quando si muovono i primi passi in un ambiente online, si è all'inizio di un viaggio all'interno dell' apparenza propria e di quella degli altri. Come vedo le altre persone, cosa c'è di reale e cosa è invece fantasticato, come mi vedono e immaginano gli altri... E' istruttivo, perché ci dà anche delle informazioni sul modo in cui comunemente pensiamo. Se nel fare questo viaggio incontriamo anche delle belle persone, allora il significato del tutto sarà pieno e raggiunto... Ci sono comunque anche zone d'ombra... anche dentro sé stessi... Stai pronta.

Ciao...

Dani

Re: insieme

Messaggio da Dani » 08/01/2011, 16:12

Saraa ha scritto:Ciao a tutti...
ora sono qui anch'io... con la voglia di condividere un po' di me con qualcuno che abbia voglia di fare lo stesso...
e oltre a queste potrei cercare tante tante parole, ma in fondo ce n'è una semplice che dice tutto... AMICI.
Ho proprio voglia di amici... sinceri...buoni...
sicuramente non si può essere affini con tutti, ma con qualcuno si e spero di trovarlo...
Sono qui perchè 'fuori' è più difficile perchè io sono un po' timida... e anche gli altri sembrano tutti non 'buttarsi'... ognuno di noi chiuso verso gli altri per vari motivi.. famiglia, compagni, figli, lavoro e forse spesso anche paura di aprirsi... e voglia di apparire forti, mentre la solitudine ci rende sicuramente vulnerabili.. feriti...
Immagino... e un po' so per certo, che le persone che conosco (superficialmente) non immaginino che in fondo io sia avvolta da questa solitudine... 'successa' nel tempo...
Vi sintetizzo la mia vita per presentarmi...
sono stata tanti anni fidanzata e ho allentato con le amicizie un po' per immergermi in quella storia... un po' perchè magari lui non si trovava benissimo con alcune persone...
insomma alcuni comportamenti li ho sbagliati, ma me ne sono resa conto solo dopo...
Comunque dopo anni, io e lui ci siamo lasciati... non stavamo più bene anche se la svolta l'ho voluta più io... pur sapendo di aumentare la solitudine...
Quello è stato il momento in cui ho capito di voler stare bene e non voler 'stare e basta'... l'ho fatto con lui e lo voglio fare con tutta la mia vita...
voglio provare a stare bene...... essere me stessa... avere vicino persone sincere... tranquille... che vogliono 'condividere' e non solo fare numero alla lista amici di fb!!
Se vi va... iniziamo inseme....
Ciao Sara, capisco benissimo quello che dici. E' una sensazione che mi accompagna da una vita. Anche io ho parecchi conoscenti, con i quali mi capita ogni tanto di vedermi e anche di fare qualcosa di interessante...ma mi sento solo! Sono arrivato ad odiare i fine settimana e le feste perché mi ritrovavo sempre solo. E cominciavo ad essere ormai talmente abituato alla solitudine da non avere più neanche voglia di provare a cercare altre persone.
Ma poi ho capito che così non stavo bene, che avevo bisogno degli altri e ho cominciato a lavorare su me stesso perché ho capito che se volevo stare bene con gli altri dovevo prima di tutto stare bene con me stesso.
E qualcosa sta cambiando, aprendomi un po' di più agli altri vedo che anche gli altri si aprono di più con me.
Certo non è facile...tante volte torno a richiudermi in me stesso..a volte mi capita di rimanere deluso...a volte mi capita di essere io a deludere altre persone ... ma sto imparando a capire che è così che funziona.
Pensa a stare bene con te stessa, cerca di fare qualcosa che ti piace, cerca di realizzare i tuoi interessi, di ritrovare la voglia di stare bene e vedrai che arriverà anche l'amicizia. Certo non tutte le conoscenze si trasformeranno in amicizie, ma sono sicuro che prima o poi troverai persone con le quali stare bene e condividere idee, esperienze, emozioni.
In bocca al lupo,
Dani

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: insieme

Messaggio da Mister71 » 08/01/2011, 16:26

Saraa ha scritto: Vedo che tu è molto che fai parte di questa community... e sei un 'mailamico'... quindi partecipi un bel po' al forum...
Ti va di dirmi com'è la tua esperienza qui?
Come ci sei arrivato.. com'è andata... come va.. cosa cerchi...cosa hai trovato...
Io mi sono iscritto ormai qualche anno fa, in un periodo in cui trascorrevo molto più tempo davanti al computer. Mi ricordo che presi in considerazione vari "posti", ma questo mi sembrava abbastanza pulito e ben moderato, senza eccessi e volgarità...

Con il tempo ho avuto modo di conoscere diverse persone, in gruppo e singolarmente. Alcune sono state per me una bella esperienza - senza doppi sensi, naturalmente - perfino quando il rapporto si è concluso a causa di qualche incomprensione mai affrontata... Mi è rimasto ad esempio il ricordo di un bel sorriso, di una frase intelligente, di un modo particolare di esprimere l'allegria, e anche - perché no - il ricordo di una ragazza straordinariamente bella conosciuta proprio da queste parti... Ho conosciuto anche una bella persona molto seria, matura, responsabile ed equilibrata, con cui sono ancora in contatto...

Poi c'è il rovescio della medaglia, cioé le esperienze negative, quelle di cui mi ricordo ancora il fortissimo senso di sgradevolezza, come uno schiaffo che ti arriva senza essere preparato, un genere di impatto che ha a che vedere con una dimensione quasi esclusivamente psicologica. E' un discorso complesso, dove si intrecciano le aspettative personali e quello che l'altra persona spinge avanti come biglietto da visita, senza magari rendersene conto... E' una lunga storia fatta di tante cose...

Poi, con il tempo, è apparso chiaro che il risultato finale è sempre frutto di contributi da parte di tutti, (in varia misura), me compreso, perché sarebbe poco obiettivo credere che tutto dipenda sempre dagli altri. E' la virtualità che si incontra con il reale, è "il detto" che si incontra con "il non detto" eccetera. Parlo della mia esperienza, naturalmente, e di un frammento molto piccolo della riflessione creatasi dopo...

Ciao, alla prossima...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/01/2011, 19:41

Benvenuta nel nostro forum!

Per favore ricorda di scrivere dopo la parte quotata come fanno gli altri, e non prima.

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42


Messaggio da Saraa » 08/01/2011, 20:25

Andyphone ha scritto:Benvenuta nel nostro forum!

Per favore ricorda di scrivere dopo la parte quotata come fanno gli altri, e non prima.

Buona partecipazione.

Ops! Sono stata un po distratta... sorry!! Bentrovato ???... bello questo forum...

...e belle le vostre riflessioni Dani e Mister... mi ritrovo molto nelle sensazioni di cui parlate...

..crepi il lupo, Dani...

...alle prossime chiacchiere...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: insieme

Messaggio da arietina76 » 08/01/2011, 21:13

Saraa ha scritto:Ciao a tutti...
ora sono qui anch'io... con la voglia di condividere un po' di me con qualcuno che abbia voglia di fare lo stesso...
e oltre a queste potrei cercare tante tante parole, ma in fondo ce n'è una semplice che dice tutto... AMICI.
Ho proprio voglia di amici... sinceri...buoni...sicuramente non si può essere affini con tutti, ma con qualcuno si e spero di trovarlo...
Sono qui perchè 'fuori' è più difficile perchè io sono un po' timida... e anche gli altri sembrano tutti non 'buttarsi'... ognuno di noi chiuso verso gli altri per vari motivi.. famiglia, compagni, figli, lavoro e forse spesso anche paura di aprirsi... e voglia di apparire forti, mentre la solitudine ci rende sicuramente vulnerabili.. feriti...
Immagino... e un po' so per certo, che le persone che conosco (superficialmente) non immaginino che in fondo io sia avvolta da questa solitudine... 'successa' nel tempo...
Vi sintetizzo la mia vita per presentarmi...
sono stata tanti anni fidanzata e ho allentato con le amicizie un po' per immergermi in quella storia... un po' perchè magari lui non si trovava benissimo con alcune persone...
insomma alcuni comportamenti li ho sbagliati, ma me ne sono resa conto solo dopo...
Comunque dopo anni, io e lui ci siamo lasciati... non stavamo più bene anche se la svolta l'ho voluta più io... pur sapendo di aumentare la solitudine...
Quello è stato il momento in cui ho capito di voler stare bene e non voler 'stare e basta'... l'ho fatto con lui e lo voglio fare con tutta la mia vita...
voglio provare a stare bene...... essere me stessa... avere vicino persone sincere... tranquille... che vogliono 'condividere' e non solo fare numero alla lista amici di fb!!
Se vi va... iniziamo inseme....
ti auguro sinceramente di trovarne! :D
e intanto benvenuta

Nemo65

Re: insieme

Messaggio da Nemo65 » 08/01/2011, 21:49

Saraa ha scritto:Ciao a tutti...
ora sono qui anch'io... con la voglia di condividere un po' di me con qualcuno che abbia voglia di fare lo stesso...
e oltre a queste potrei cercare tante tante parole, ma in fondo ce n'è una semplice che dice tutto... AMICI.
Ho proprio voglia di amici... sinceri...buoni...
sicuramente non si può essere affini con tutti, ma con qualcuno si e spero di trovarlo...
Sono qui perchè 'fuori' è più difficile perchè io sono un po' timida... e anche gli altri sembrano tutti non 'buttarsi'... ognuno di noi chiuso verso gli altri per vari motivi.. famiglia, compagni, figli, lavoro e forse spesso anche paura di aprirsi... e voglia di apparire forti, mentre la solitudine ci rende sicuramente vulnerabili.. feriti...
Immagino... e un po' so per certo, che le persone che conosco (superficialmente) non immaginino che in fondo io sia avvolta da questa solitudine... 'successa' nel tempo...
Vi sintetizzo la mia vita per presentarmi...
sono stata tanti anni fidanzata e ho allentato con le amicizie un po' per immergermi in quella storia... un po' perchè magari lui non si trovava benissimo con alcune persone...
insomma alcuni comportamenti li ho sbagliati, ma me ne sono resa conto solo dopo...
Comunque dopo anni, io e lui ci siamo lasciati... non stavamo più bene anche se la svolta l'ho voluta più io... pur sapendo di aumentare la solitudine...
Quello è stato il momento in cui ho capito di voler stare bene e non voler 'stare e basta'... l'ho fatto con lui e lo voglio fare con tutta la mia vita...
voglio provare a stare bene...... essere me stessa... avere vicino persone sincere... tranquille... che vogliono 'condividere' e non solo fare numero alla lista amici di fb!!
Se vi va... iniziamo inseme....
Io sono iscritto da oggi, e non conosco nessuno di voi ...
Trovo difficoltà a presentarmi a dovere ma conto di farlo come ci riesco magari un pò per volta. Ho vissuto diverse esperienze nella mia vita e mi congratulo con te per il coraggio che hai dimostrato nel prendere una decisione per il tuo futuro e "non stare più male" ...
Ho la sensazione che tu abbia dovuto raccogliere tutte i pezzi della tua vita e tutte le tue energie per attuare questa dolorosa scelta ... avverto però in te nuova forza e uno spirito di iniziativa tutto in crescere!
Brava! E' così che si affronta la vita: a due mani!!
Fuori la grinta che hai dentro!!!!

Le persone che si avvicinano a noi sono quelle che noi attiriamo attraverso la nostra emotività, il nostro modo di porci, la nostra trasparenza e i nostri principi morali. Sono sicuro che molte persone desiderano già diventare tuoi amici ... la tua sensibilità e il tuo modo di porti ti rendono adorabile ...
Ciao

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 12/01/2011, 23:30

Saraa ha scritto:[...]




...beh... io non lo so come si fa a non notarle..
cioè... può capitare che uno sia distratto.. impegnato... ma una volta... due... poi se quando ti va o ti serve ti avvicini... con che spirito lo fai se tutte le altre volte dimostri che te ne freghi??
boh!?
...e ora dove sei... a parte 'ovunque' : )

...ciao anche a te fly!!

wow... siamo ben 3 online ora! : ))
In molti non ci fanno caso. Altrimenti non si comporterebbero così.. almeno spero
:?
Adesso mi trovo a casa di mia nonna, in un piccolo paese del sud della Sardegna..
Ma tu di che zona di Roma sei?
E anche MYFly è di Roma!
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 12/01/2011, 23:33

FadeTo ha scritto:[...]



In molti non ci fanno caso. Altrimenti non si comporterebbero così.. almeno spero
:?
Adesso mi trovo a casa di mia nonna, in un piccolo paese del sud della Sardegna..
Ma tu di che zona di Roma sei?
E anche MYFly è di Roma!

Piazza Bologna...
ma tu di dove sei...cioè la tua 'base', dov'è?
...e dove abitavi a Roma?
...ora che fai in Sardegna?

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 12/01/2011, 23:58

Saraa ha scritto:[...]




Piazza Bologna...
ma tu di dove sei...cioè la tua 'base', dov'è?
...e dove abitavi a Roma?
...ora che fai in Sardegna?
Piazza Bologna! Al 90% ci siamo pure incrociati, e magari più di una volta!
Io ho abitato sulla nomentana vicino alla stazione per qualche anno.
Poi zona Bufalotta e anche Borghesiana fuori dal GRA..
Ma piazza Bologna era una costante perché capitava di uscirci, inoltre tanti conoscenti e amici ci vivevano o ci lavoravano..

Io in realtà non abito stabilmente in un luogo da due anni..
Comunque, sono nato a Cagliari e per ora vivo un mese di quà, una settimana di là, due mesi in un altro posto ecc..
Tu che fai di bello a Roma, oltre ad abitarci?
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 0:03

FadeTo ha scritto:[...]



Piazza Bologna! Al 90% ci siamo pure incrociati, e magari più di una volta!
Io ho abitato sulla nomentana vicino alla stazione per qualche anno.
Poi zona Bufalotta e anche Borghesiana fuori dal GRA..
Ma piazza Bologna era una costante perché capitava di uscirci, inoltre tanti conoscenti e amici ci vivevano o ci lavoravano..

Io in realtà non abito stabilmente in un luogo da due anni..
Comunque, sono nato a Cagliari e per ora vivo un mese di quà, una settimana di là, due mesi in un altro posto ecc..
Tu che fai di bello a Roma, oltre ad abitarci?

ci vivo... la giro... la respiro e in fondo mi piace... ci sono nata... la conosco...
più praticamente... ci lavoro... nel campo dell'architettura...edilizia... : )
tu che fai invece in giro?


Federico, Myfly... ci siete?? : )

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 0:14

Saraa ha scritto:[...]




ci vivo... la giro... la respiro e in fondo mi piace... ci sono nata... la conosco...
più praticamente... ci lavoro... nel campo dell'architettura...edilizia... : )
tu che fai invece in giro?


Federico, Myfly... ci siete?? : )
Non respirare troppo a fondo, perchè lo smog non perdona..
Soprattutto il Pm inferiore ai dieci micron..

:O Adesso dimmi pure che ti sei laureata a ValleGiulia..
No, sai perchè io l'ho fatto.. e oltre ad andare in giro a cazzeggiare vacanzosamente, attualmente sto lavorando alla ristrutturazione di una casa e collaborando con altri studi per varie cosette..
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 0:16

FadeTo ha scritto:[...]



Non respirare troppo a fondo, perchè lo smog non perdona..
Soprattutto il Pm inferiore ai dieci micron..

:O Adesso dimmi pure che ti sei laureata a ValleGiulia..
No, sai perchè io l'ho fatto.. e oltre ad andare in giro a cazzeggiare vacanzosamente, attualmente sto lavorando alla ristrutturazione di una casa e collaborando con altri studi per varie cosette..

...eh eh eh...
mi sa che ci siamo proprio incontrati.... ; )

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 0:21

Saraa ha scritto:[...]




...eh eh eh...
mi sa che ci siamo proprio incontrati.... ; )
E' incredibile... statisticamente parlando...
Che pensi? :drunk:
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 0:28

FadeTo ha scritto:[...]



E' incredibile... statisticamente parlando...
Che pensi? :drunk:

decisamente!!
e chissà che impressione ci siamo fatti?? :))
...magari mi sei sembrato uno di quelli che si fa i fatti suoi... invece magari ti avrebbe fatto piacere farti due risate tra una follia e l'altra lì dentro... collaborare...

...statisticamente... è incredibile!! : ))

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 0:39

Saraa ha scritto:[...]




decisamente!!
e chissà che impressione ci siamo fatti?? :))
...magari mi sei sembrato uno di quelli che si fa i fatti suoi... invece magari ti avrebbe fatto piacere farti due risate tra una follia e l'altra lì dentro... collaborare...

...statisticamente... è incredibile!! : ))
Veramente... ma la cosa più assurda è che forse lo abbiamo anche fatto, ma non lo sappiamo!
Quanti giorni e notti (si, perchè ci ho passato anche alcune notti lassù.. che ridere) trascorsi li... per poi trovarsi in un forum.
Dai, ma che è la trama di un film!?!


Ci terrei a scusarmi con Myfly per l'enorme Of Topic che le stiamo crendo all'interno del suo 3D...
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 0:46

FadeTo ha scritto:[...]



Veramente... ma la cosa più assurda è che forse lo abbiamo anche fatto, ma non lo sappiamo!
Quanti giorni e notti (si, perchè ci ho passato anche alcune notti lassù.. che ridere) trascorsi li... per poi trovarsi in un forum.
Dai, ma che è la trama di un film!?!


Ci terrei a scusarmi con Myfly per l'enorme Of Topic che le stiamo crendo all'interno del suo 3D...

...io le notti lì non le ho fatte, ma di tempo ce ne ho passato...
anche un po' piacevole... al secondo piano della biblioteca di ferro... le risate sottovoce... poi però ci si perde.... tra impegni... distanze... e chissà... poco impegno... da tutte le parti...

comunque...
of topic... 3D... sei un esperto di forum!!?
...io no.. ma ho capito e mi associo alle 'scuse'...
ma meglio ancora sarebbe se myfly volesse chiaccherare un po' con noi....
daiiiii.... myflyyyyyyy ci sei?
tu che fai?

...e poi in fondo un of topic sembra una cosa 'brutta'... ma è bello dare lo spunto per una chiacchierata!!?

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 0:56

Saraa ha scritto:[...]




...io le notti lì non le ho fatte, ma di tempo ce ne ho passato...
anche un po' piacevole... al secondo piano della biblioteca di ferro... le risate sottovoce... poi però ci si perde.... tra impegni... distanze... e chissà... poco impegno... da tutte le parti...

comunque...
of topic... 3D... sei un esperto di forum!!?
...io no.. ma ho capito e mi associo alle 'scuse'...
ma meglio ancora sarebbe se myfly volesse chiaccherare un po' con noi....
daiiiii.... myflyyyyyyy ci sei?
tu che fai?

...e poi in fondo un of topic sembra una cosa 'brutta'... ma è bello dare lo spunto per una chiacchierata!!?
Oh, di notti ne ho fatte giusto due.. Ti ricordi nel 2008 quando è stato celebrato il quarantennale dal 1968?
Ero nello staff per la ricerca storica e per l'allestimento della mostra abbiamo dato una mano. Praticamente quell'evento è nato grazie al lavoro di 20 studenti, un paio di segretarie e tre professori..

Per il forum, mi sono fatto una cultura perchè a settembre ho messo in vendita la mia moto su un forum. E siccome la sto vendendo a pezzi, per ogni interessato c'è una trattativa spietata di messaggi per spuntare il prezzo migliore...

Comunque si, myfly, torna tra noi, magari eri a VG pure tu..chissà!

:O

Ancora stento a crederci..
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 1:03

FadeTo ha scritto:[...]



Oh, di notti ne ho fatte giusto due.. Ti ricordi nel 2008 quando è stato celebrato il quarantennale dal 1968?
Ero nello staff per la ricerca storica e per l'allestimento della mostra abbiamo dato una mano. Praticamente quell'evento è nato grazie al lavoro di 20 studenti, un paio di segretarie e tre professori..

Per il forum, mi sono fatto una cultura perchè a settembre ho messo in vendita la mia moto su un forum. E siccome la sto vendendo a pezzi, per ogni interessato c'è una trattativa spietata di messaggi per spuntare il prezzo migliore...

Comunque si, myfly, torna tra noi, magari eri a VG pure tu..chissà!

:O

Ancora stento a crederci..

no... peccato...
non c'ero in quell'occasione... nel 2008.... già lavoravo, quindi c'ero il minimo indispensabile...

??? si... è incredibile.....

..insomma ora come mai sei così 'nomade'?

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 1:15

Saraa ha scritto:[...]




no... peccato...
non c'ero in quell'occasione... nel 2008.... già lavoravo, quindi c'ero il minimo indispensabile...

??? si... è incredibile.....

..insomma ora come mai sei così 'nomade'?
Peccato davvero!
Ti dico la verità, non lo so perchè mi sposto sempre... Certe volte sento la necessità di cambiare posto..forse cerco qualcosa o qualcuno.. O un posto definitivo.. chi lo sa?
Invece, non capisco come faccia la gente a scegliere il posto dove vivere..
E non voglio pensare che dipenda solo da dove si lavora o da dove si è cresciuti.. Bho... si è fatto tardissimo!
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 1:25

FadeTo ha scritto:[...]



Peccato davvero!
Ti dico la verità, non lo so perchè mi sposto sempre... Certe volte sento la necessità di cambiare posto..forse cerco qualcosa o qualcuno.. O un posto definitivo.. chi lo sa?
Invece, non capisco come faccia la gente a scegliere il posto dove vivere..
E non voglio pensare che dipenda solo da dove si lavora o da dove si è cresciuti.. Bho... si è fatto tardissimo!
...credo che spesso dipenda dall'abitudine... poi sicuramente ad un certo punto può dipendere anche da vincoli oggettivi... ad esempio se si hanno dei figli non è giusto 'sdradicarli' a proprio gusto...
Io in questo moemnto, se stessi male qui o avessi comunque voglia di cambiare, mi sposterei... ma per ora sto bene qui......

...vero... è tardi...
alla prossima?!

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 1:37

Saraa ha scritto:[...]



...credo che spesso dipenda dall'abitudine... poi sicuramente ad un certo punto può dipendere anche da vincoli oggettivi... ad esempio se si hanno dei figli non è giusto 'sdradicarli' a proprio gusto...
Io in questo moemnto, se stessi male qui o avessi comunque voglia di cambiare, mi sposterei... ma per ora sto bene qui......

...vero... è tardi...
alla prossima?!
E' vero,l'abitudine conta molto.. sei carina a pensarla così sui figli.
Tanti genitori non si fanno scrupoli e li trattano come pupazzi..

In realtà la constatazione sul "tardi" si riferiva al fatto che ci stiamo scrivendo da ore.. Non sto per così tanto di seguito (escludendo il cad ed excel) davanti al pc da tantissimo tempo!!
Io domani non ho impegni, quindi non c'è problema; ma se tu devi andare a letto ti auguro una sincera buonanotte!
E' stato piacevolissimo scriverti e, un pò, conoscerti.
Se ci sei domani, ti do un appuntamento qui sul forum.. dopo cena, tipo le 23:00.
Sto ancora pensando alla storia di VG...
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 2:01

FadeTo ha scritto:[...]



E' vero,l'abitudine conta molto.. sei carina a pensarla così sui figli.
Tanti genitori non si fanno scrupoli e li trattano come pupazzi..

In realtà la constatazione sul "tardi" si riferiva al fatto che ci stiamo scrivendo da ore.. Non sto per così tanto di seguito (escludendo il cad ed excel) davanti al pc da tantissimo tempo!!
Io domani non ho impegni, quindi non c'è problema; ma se tu devi andare a letto ti auguro una sincera buonanotte!
E' stato piacevolissimo scriverti e, un pò, conoscerti.
Se ci sei domani, ti do un appuntamento qui sul forum.. dopo cena, tipo le 23:00.
Sto ancora pensando alla storia di VG...

..anch'io, come avrai intuito, non sono così assidua e in fondo attratta da forum, chat e simili.... però è stata piacevolissima questa chiacchierata!
...mi sono ritrovata in questo forum per 'cercare'... provare a vedere... a trovare... qualcosa di più interessante delle persone che ti ho descritto prima... ma non c'è paragone fra il conoscere le persone dal vivo e qui...
questo è un tentativo... perchè quello che c'è in giro non mi piace...
e proprio per partire con il piede giusto sarò sincerissima....
spesso l'idea di mettermi al pc la sera... non mi attira... perchè in fondo è freddo.... insomma.. è una sensazione....
però se non ti scoccia questa cosa mi fa piacere se ci 'becchiamo' un'altra volta... e ci facciamo altre 4 chiacchiere.... nel fine settimana è più facile... perchè c'è più tempo.....

la storia di VG.. è assurda!! ...è grande la rete........

però... forse non va bene continuare a chiacchierare qui... forse nella mia presentazione sarebbe più giusto... o nella 'piazzetta'... non so... anche per rincontrarsi... magari allargare il giro della chiacchierata se a qualcuno fa piacere....
che dici?

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 2:15

Saraa ha scritto:[...]




..anch'io, come avrai intuito, non sono così assidua e in fondo attratta da forum, chat e simili.... però è stata piacevolissima questa chiacchierata!
...mi sono ritrovata in questo forum per 'cercare'... provare a vedere... a trovare... qualcosa di più interessante delle persone che ti ho descritto prima... ma non c'è paragone fra il conoscere le persone dal vivo e qui...
questo è un tentativo... perchè quello che c'è in giro non mi piace...
e proprio per partire con il piede giusto sarò sincerissima....
spesso l'idea di mettermi al pc la sera... non mi attira... perchè in fondo è freddo.... insomma.. è una sensazione....
però se non ti scoccia questa cosa mi fa piacere se ci 'becchiamo' un'altra volta... e ci facciamo altre 4 chiacchiere.... nel fine settimana è più facile... perchè c'è più tempo.....

la storia di VG.. è assurda!! ...è grande la rete........
Per le chat e per i forum la penso come te, dal vivo è tutta un'altra cosa.
Il punto è che con le chiacchiere in un forum si ha la possibilità di mettere in discussione con tanti sconosciuti le proprie idee, quindi la vedo come una possibilità di comparazione importante.
Del resto, non è che le conoscenze fatte dal vivo siano sempre le migliori..Vendendo la moto, per esempio, ho conosciuto vari bravi ragazzi che dal vivo non avrei mai pututo conoscere.
Certo, poi se uno sta come un disperato e cerca l'amore della vita o la trombata o l'amico del cuore, allora mi vien da ridere..
Comunque, domani mi avrebbe fatto piacere scriverti, perchè poi sabato parto per un pò... :D magari ci risentiamo il week end successivo!
Salutami Roma!
Notte
CARPE DIEM

Saraa
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da Saraa » 13/01/2011, 2:21

FadeTo ha scritto:[...]



Per le chat e per i forum la penso come te, dal vivo è tutta un'altra cosa.
Il punto è che con le chiacchiere in un forum si ha la possibilità di mettere in discussione con tanti sconosciuti le proprie idee, quindi la vedo come una possibilità di comparazione importante.
Del resto, non è che le conoscenze fatte dal vivo siano sempre le migliori..Vendendo la moto, per esempio, ho conosciuto vari bravi ragazzi che dal vivo non avrei mai pututo conoscere.
Certo, poi se uno sta come un disperato e cerca l'amore della vita o la trombata o l'amico del cuore, allora mi vien da ridere..
Comunque, domani mi avrebbe fatto piacere scriverti, perchè poi sabato parto per un pò... :D magari ci risentiamo il week end successivo!
Salutami Roma!
Notte

...però tu non risulti nemmeno on line quindi è difficile trovarti...
va be'.. il titolo del mio topic (anche se in internettese forse non si chiama titolo... ; )è 'insieme'... magari ci ritroviamo lì...

FadeTo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 104
Iscritto il: 12 gennaio 2011
Età: 42

Re: Ci sono anch'io

Messaggio da FadeTo » 13/01/2011, 2:40

Saraa ha scritto:[...]




...però tu non risulti nemmeno on line quindi è difficile trovarti...
va be'.. il titolo del mio topic (anche se in internettese forse non si chiama titolo... ; )è 'insieme'... magari ci ritroviamo lì...
Insieme. Ok, ti scriverò, promesso.
Non sono internettiano,però penso che "titolo" vada bene.
:D
E' difficile trovarmi anche nella realtà, non preoccuparti... ne sanno qualcosa i miei excolleghi dei corsi a frequenza obbligatoria ;-P !!!
Notte, a presto!
CARPE DIEM