Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vania15
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 dicembre 2010
Età: 64

Ciao a tutti

Messaggio da vania15 » 08/01/2011, 14:43

Mi sono iscritta perchè non ho più amici intorno a me...quando ho capito che non erano amici miei ma solo del mio ex compagno, ho tagliato volutamente i ponti con tutti, meglio essere soli che essere ipocriti e far finta di niente, almeno io la penso così.
:(
Sono sempre stata una persona ottimista e voglio continuare ad esserlo...perchè " la vita è bella" ed anche se ci sono momenti negativi bisogna fare in modo di superarli, per renderci migliori e più felici... bisogna crederci!
:P :P :P
Buona giornata a tutti!

Dani

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Dani » 08/01/2011, 15:55

vania15 ha scritto:Mi sono iscritta perchè non ho più amici intorno a me...quando ho capito che non erano amici miei ma solo del mio ex compagno, ho tagliato volutamente i ponti con tutti, meglio essere soli che essere ipocriti e far finta di niente, almeno io la penso così.
:(
Sono sempre stata una persona ottimista e voglio continuare ad esserlo...perchè " la vita è bella" ed anche se ci sono momenti negativi bisogna fare in modo di superarli, per renderci migliori e più felici... bisogna crederci!
:P :P :P
Buona giornata a tutti!
Hai perfettamente ragione! Bisogna essere ottimisti.
Sono sicuro che troverai nuovi amici, l'importante è come dici tu continuare a vedere la vita in maniera positiva. Ci sono cose che non vanno come vorremmo, ma l'importante è continuare sempre a credere che si può trovare qualcosa di bello nella vita, negli altri, ma prima ancora in se stessi.
Per esperienza personale ho sperimentato che si comincia ad imparare a stare bene con se stessi, a coltivare le proprie passioni, i propri desideri, a comportarsi da "amci" con se stessi, poi arriva anche l'amicizia con gli altri.
In bocc al lupo per la tua "nuova vita" e se hai voglia di scambiare ogni tanto quattro chiacchiere ci sono.

Ciao :D

vania15
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 dicembre 2010
Età: 64

Re: Ciao a tutti

Messaggio da vania15 » 08/01/2011, 19:24

Dani ha scritto:[...]



Hai perfettamente ragione! Bisogna essere ottimisti.
Sono sicuro che troverai nuovi amici, l'importante è come dici tu continuare a vedere la vita in maniera positiva. Ci sono cose che non vanno come vorremmo, ma l'importante è continuare sempre a credere che si può trovare qualcosa di bello nella vita, negli altri, ma prima ancora in se stessi.
Per esperienza personale ho sperimentato che si comincia ad imparare a stare bene con se stessi, a coltivare le proprie passioni, i propri desideri, a comportarsi da "amci" con se stessi, poi arriva anche l'amicizia con gli altri.
In bocc al lupo per la tua "nuova vita" e se hai voglia di scambiare ogni tanto quattro chiacchiere ci sono.

Ciao :D
Grazie Dani della tua risposta...è vero bisogna imparare ad essere amici di se stessi ed è quello che ho iniziato a fare da qualche mese.
Ho scoperto, stando da sola, una nuova sicurezza in me e nuovi interessi ,
per esempio viaggiare da sola era una cosa che non avevo mai fatto e provarci, positivamente, mi ha fatto salire qualche gradino della mia autostima.

Ciao
Ps Io sono nata a Senigallia!!!

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Ciao a tutti

Messaggio da arietina76 » 08/01/2011, 21:17

vania15 ha scritto:Mi sono iscritta perchè non ho più amici intorno a me...quando ho capito che non erano amici miei ma solo del mio ex compagno, ho tagliato volutamente i ponti con tutti, meglio essere soli che essere ipocriti e far finta di niente, almeno io la penso così.
:(
Sono sempre stata una persona ottimista e voglio continuare ad esserlo...perchè " la vita è bella" ed anche se ci sono momenti negativi bisogna fare in modo di superarli, per renderci migliori e più felici... bisogna crederci!
:P :P :P
Buona giornata a tutti!
ciao vania, bentrovata nel forum, e grazie per l'ottimismo che hai portato... :D

Nemo65

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Nemo65 » 08/01/2011, 21:32

vania15 ha scritto:Mi sono iscritta perchè non ho più amici intorno a me...quando ho capito che non erano amici miei ma solo del mio ex compagno, ho tagliato volutamente i ponti con tutti, meglio essere soli che essere ipocriti e far finta di niente, almeno io la penso così.
:(
Sono sempre stata una persona ottimista e voglio continuare ad esserlo...perchè " la vita è bella" ed anche se ci sono momenti negativi bisogna fare in modo di superarli, per renderci migliori e più felici... bisogna crederci!
:P :P :P
Buona giornata a tutti!
Spesso gli amici perduti ci fanno capire solo a posteriori che non erano amici veri. E' il loro compartimento a fronte delle difficoltà che li rende manifesti per ciò che sono veramente. Concordo con te comunque che in ogni nuova situazione che si presenta nella nostra vita c'è sempre un frutto inatteso da cogliere.
Conoscerai presto nuove persone e le nuove amicizie saranno più vere.
Il tuo istinto ti guiderà al meglio ...
Ciao