vania15 ha scritto:Mi sono iscritta perchè non ho più amici intorno a me...quando ho capito che non erano amici miei ma solo del mio ex compagno, ho tagliato volutamente i ponti con tutti, meglio essere soli che essere ipocriti e far finta di niente, almeno io la penso così.
:(
Sono sempre stata una persona ottimista e voglio continuare ad esserlo...perchè " la vita è bella" ed anche se ci sono momenti negativi bisogna fare in modo di superarli, per renderci migliori e più felici... bisogna crederci!
Buona giornata a tutti!
Hai perfettamente ragione! Bisogna essere ottimisti.
Sono sicuro che troverai nuovi amici, l'importante è come dici tu continuare a vedere la vita in maniera positiva. Ci sono cose che non vanno come vorremmo, ma l'importante è continuare sempre a credere che si può trovare qualcosa di bello nella vita, negli altri, ma prima ancora in se stessi.
Per esperienza personale ho sperimentato che si comincia ad imparare a stare bene con se stessi, a coltivare le proprie passioni, i propri desideri, a comportarsi da "amci" con se stessi, poi arriva anche l'amicizia con gli altri.
In bocc al lupo per la tua "nuova vita" e se hai voglia di scambiare ogni tanto quattro chiacchiere ci sono.
Ciao