Ciao a tutti :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dani

Ciao a tutti :)

Messaggio da Dani » 06/01/2011, 20:59

Ciao, che dirvi di me? Non sono certo uno che riesce a fare amicizia facilmente ... anzi a dire il vero faccio una fatica pazzesca! :)

ma da qualche tempo mi sto sforzando di cambiare le cose e i risultati faticosamente stanno arrivando ... voi vi chiederete allora perché ti iscrivi a questo forum?
perché mi sento ancora molto coinvolto nel problema di non riuscire a fare amicizia e perché ora che avevo un po' di amici sto per trasferirmi per lavoro in un'altra città e si riparte da capo! :(

Ma voglio vederla come un'opportunità! Magari la situazione andrà meglio .... pensando al mio passato non c'è nulla che razionalmente me lo faccia pensare .... ma qualche volta è meglio essere irrazionali! :DD

Sto per trasferirmi ad Ancona, c'è per caso qualcuno di voi che è di quelle parti?

Ciao

P.S. Mi sono scordato di dirvi che a volte tendo ad essere logorroico! :DD

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Niobe85 » 07/01/2011, 14:30

Dani ha scritto:Ciao, che dirvi di me? Non sono certo uno che riesce a fare amicizia facilmente ... anzi a dire il vero faccio una fatica pazzesca! :)

ma da qualche tempo mi sto sforzando di cambiare le cose e i risultati faticosamente stanno arrivando ... voi vi chiederete allora perché ti iscrivi a questo forum?
perché mi sento ancora molto coinvolto nel problema di non riuscire a fare amicizia e perché ora che avevo un po' di amici sto per trasferirmi per lavoro in un'altra città e si riparte da capo! :(

Ma voglio vederla come un'opportunità! Magari la situazione andrà meglio .... pensando al mio passato non c'è nulla che razionalmente me lo faccia pensare .... ma qualche volta è meglio essere irrazionali! :DD

Sto per trasferirmi ad Ancona, c'è per caso qualcuno di voi che è di quelle parti?

Ciao

P.S. Mi sono scordato di dirvi che a volte tendo ad essere logorroico! :DD
Benarrivato a MailAmici Dani! Non sono di Ancona ma ci vado molto spesso. Buona permanenza! :ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...