Ciaoooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
thobby

Ciaoooooo

Messaggio da thobby » 06/01/2011, 17:26

Ciao a tutti mi chiamo thobby, mi sono appena iscritto a questo sito con l'intento di fare nuove amicizie,condividere pensieri emozioni,il potersi raccontare momenti di quotidianità x sentirsi meno soli; amo molto il rispetto e non mi piacciono le persone che giudicano e tentano di pavoneggiarsi credendo di avere una verita assoluta che molto spesso non gli appartiene !! .......se vi và e volete contattarmi sono qui !!!!! a presto........ :D

occhietto

Re: ciaooooooooo

Messaggio da occhietto » 06/01/2011, 18:08

thobby ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo thobby, mi sono appena iscritto a questo sito con l'intento di fare nuove amicizie,condividere pensieri emozioni,il potersi raccontare momenti di quotidianità x sentirsi meno soli; amo molto il rispetto e non mi piacciono le persone che giudicano e tentano di pavoneggiarsi credendo di avere una verita assoluta che molto spesso non gli appartiene !! .......se vi và e volete contattarmi sono qui !!!!! a presto........ :D
Ciao, benvenuto, che dire...anch'io detesto le persone saccenti, che si mettono nel piedistallo e vogliono sempre avere ragione.

Io avevo un amico, avevo fatto una buona amicizia con una persona di lavoro e per delle ipocrisie nate proprio sull'ambiente di lavoro per colpa sua... ho preferito chiudere i rapporti.

ps78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 dicembre 2010
Età: 45

Re: ciaooooooooo

Messaggio da ps78 » 06/01/2011, 20:23

thobby ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo thobby, mi sono appena iscritto a questo sito con l'intento di fare nuove amicizie,condividere pensieri emozioni,il potersi raccontare momenti di quotidianità x sentirsi meno soli; amo molto il rispetto e non mi piacciono le persone che giudicano e tentano di pavoneggiarsi credendo di avere una verita assoluta che molto spesso non gli appartiene !! .......se vi và e volete contattarmi sono qui !!!!! a presto........ :D
Io e te andremo sicuramente d'accordo .... benvenuto!!! :D

Paolo

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciaoooooo

Messaggio da Niobe85 » 07/01/2011, 14:33

thobby ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo thobby, mi sono appena iscritto a questo sito con l'intento di fare nuove amicizie,condividere pensieri emozioni,il potersi raccontare momenti di quotidianità x sentirsi meno soli; amo molto il rispetto e non mi piacciono le persone che giudicano e tentano di pavoneggiarsi credendo di avere una verita assoluta che molto spesso non gli appartiene !! .......se vi và e volete contattarmi sono qui !!!!! a presto........ :D
Ciao Thobby!!
[smilie=welcome.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

thobby

Re: Ciaoooooo

Messaggio da thobby » 07/01/2011, 16:24

Niobe85 ha scritto:[...]



Ciao Thobby!!
[smilie=welcome.gif]
Ciao niobe XD !!!