Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sarina89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2011
Età: 35

Ciao a tutti!!

Messaggio da sarina89 » 04/01/2011, 23:12

Buonasera a tutti quanti!! mi sono appena iscritta.. mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono toscana, di Lucca.. purtroppo sono senza amiche e quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum sperando di trovare nuove amiche.. che dire di me.. ho una splendida cagnolina di Shih-tzu che adoro da morire, è la mia migliore amica e la tratto come se fosse mia figlia.. ho la passione per il decoupage e per il punto croce.. spero di conoscere tante persone sincere e con cui poter fare due chiacchere..

MirkoNow

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da MirkoNow » 31/03/2011, 19:37

sarina89 ha scritto:Buonasera a tutti quanti!! mi sono appena iscritta.. mi chiamo Sara, ho 21 anni e sono toscana, di Lucca.. purtroppo sono senza amiche e quindi ho deciso di iscrivermi a questo forum sperando di trovare nuove amiche.. che dire di me.. ho una splendida cagnolina di Shih-tzu che adoro da morire, è la mia migliore amica e la tratto come se fosse mia figlia.. ho la passione per il decoupage e per il punto croce.. spero di conoscere tante persone sincere e con cui poter fare due chiacchere..
ciao Sara. Io sono una maschio, ho 20 anni e sto nei pressi di lucca. Se vuoi fare una nuova amicizia, io sono qui. contattami pure in privato o sul forum. ciao