Ciao A tutti da Massy

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Massy

Ciao A tutti da Massy

Messaggio da Massy » 04/01/2011, 12:59

Ciao a tutti...mi presento in breve...sono Massy,ho quarantaquattro anni,lavoro e trascorro molto del mio tempo libero su Internet...da qui la decisione di iscrivermi ad un forum che da l'opportunità di conoscere nuove persone e perchè no..fare amicizia anche se in modo ''virtuale''...tutto qui...nessun scopo nascosto dietro alla mia iscrizione :DD
Con la speranza di non essere risultato noioso subito al primo messaggio vi saluto con la promessa che appena avrò superato il ''periodo d'ambientamento'' comincerò a partecipare in modo attivo al forum
Ciao Ciao [smilie=ciau.gif]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao A tutti da Massy

Messaggio da Niobe85 » 04/01/2011, 13:03

Massy ha scritto:Ciao a tutti...mi presento in breve...sono Massy,ho quarantaquattro anni,lavoro e trascorro molto del mio tempo libero su Internet...da qui la decisione di iscrivermi ad un forum che da l'opportunità di conoscere nuove persone e perchè no..fare amicizia anche se in modo ''virtuale''...tutto qui...nessun scopo nascosto dietro alla mia iscrizione :DD
Con la speranza di non essere risultato noioso subito al primo messaggio vi saluto con la promessa che appena avrò superato il ''periodo d'ambientamento'' comincerò a partecipare in modo attivo al forum
Ciao Ciao [smilie=ciau.gif]
Benarrivato Massy! Buona permanenza! :D
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...