ciao mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
brunell@

ciao mi presento

Messaggio da brunell@ » 03/01/2011, 13:27

sono nuova, perchè sono qui? perchè le mie giornate tra lavoro e casa mi lasciano poco tempo per istaurare rapporti nuovi, perchè passo le mie serate dopo il lavoro (stanchezza hehehe) in casa...e mi è venuta voglia di entrare in un forum di discussione per conoscere gente nuova...tutto qui...
sono di Roma e ho 48 anni (sui documenti) ma per fortuna me ne sento molti in meno...giorni fa un amico mi ha chiesto se avrei voglia di togliere qualche anno...ci ho pensato e ho risposto di no...troppa fatica riverli da capo...va benissimo cosi:P

insomma piacere:P

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: ciao mi presento

Messaggio da arietina76 » 03/01/2011, 13:35

brunell@ ha scritto:sono nuova, perchè sono qui? perchè le mie giornate tra lavoro e casa mi lasciano poco tempo per istaurare rapporti nuovi, perchè passo le mie serate dopo il lavoro (stanchezza hehehe) in casa...e mi è venuta voglia di entrare in un forum di discussione per conoscere gente nuova...tutto qui...
sono di Roma e ho 48 anni (sui documenti) ma per fortuna me ne sento molti in meno...giorni fa un amico mi ha chiesto se avrei voglia di togliere qualche anno...ci ho pensato e ho risposto di no...troppa fatica riverli da capo...va benissimo cosi:P

insomma piacere:P
ciao brunella, benvenuta nel forum! :D

brunell@


Messaggio da brunell@ » 03/01/2011, 13:38

grazie :P

irene

Re: ciao mi presento

Messaggio da irene » 03/01/2011, 17:40

brunell@ ha scritto:sono nuova, perchè sono qui? perchè le mie giornate tra lavoro e casa mi lasciano poco tempo per istaurare rapporti nuovi, perchè passo le mie serate dopo il lavoro (stanchezza hehehe) in casa...e mi è venuta voglia di entrare in un forum di discussione per conoscere gente nuova...tutto qui...
sono di Roma e ho 48 anni (sui documenti) ma per fortuna me ne sento molti in meno...giorni fa un amico mi ha chiesto se avrei voglia di togliere qualche anno...ci ho pensato e ho risposto di no...troppa fatica riverli da capo...va benissimo cosi:P

insomma piacere:P
ciao brunella. benvenuta tra di noi. Spero che possiamo farci un pò di compagnia e perchè no scambiarci qualche confronto. Approfitto per farti un grosso AUGURI di buon anno. :ciao: