0 amici, 1000 conoscenti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabri94

0 amici, 1000 conoscenti

Messaggio da gabri94 » 02/01/2011, 22:17

ciao ragazzi finalmente riesco a trovare un social network serio :) ho 16 anni appena compiuti e non riesco ancora a trovare un amico che sia VERO! insomma .. non ho amici ma ho tantissimi conoscenti coi quali (raramente) vado in discoteca il sabato sera ad ubriacarmi -.- . L'anno scorso avevo un amico che veniva nella mia classe ma l'ho tradito e me ne pento ancora oggi (non del tutto) comunque ho bisogno di un amico vero ! sono abbasatanza popolare, ho tante belle cose materiali ma ho bisogno di qualcosa di mio, con cui divertirmi,uscire,scherzare,fare cavolate da adolescenti .. che mi sappia ascoltare ! Anch'io passo troppo tempo con i miei genitori e devo dire che sto cominciando ad annoiarmi :(

Alemo73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 dicembre 2010
Età: 50

Re: 0 amici, 1000 conoscenti

Messaggio da Alemo73 » 06/01/2011, 20:43

ciao ?? alessandro,capisco la tua situazione molto bene,mi ci ?? trovato spesso anchio ad avere conoscenti e non veri amici...l'amicizia la coltivi un po per volta..potresti iniziare a fare qualche sport o palestra..sono 2-attivita che ti consentono di conoscere gente...ma a scuola non sei riuscito a conoscere amici? di solito si inizia da li'...che musica ti piace? in disco non ci vai x mancanza di amici o perche non ti piace? se ti va io sono qui,anche per fare 2 chiacchiere
gabri94 ha scritto:ciao ragazzi finalmente riesco a trovare un social network serio :) ho 16 anni appena compiuti e non riesco ancora a trovare un amico che sia VERO! insomma .. non ho amici ma ho tantissimi conoscenti coi quali (raramente) vado in discoteca il sabato sera ad ubriacarmi -.- . L'anno scorso avevo un amico che veniva nella mia classe ma l'ho tradito e me ne pento ancora oggi (non del tutto) comunque ho bisogno di un amico vero ! sono abbasatanza popolare, ho tante belle cose materiali ma ho bisogno di qualcosa di mio, con cui divertirmi,uscire,scherzare,fare cavolate da adolescenti .. che mi sappia ascoltare ! Anch'io passo troppo tempo con i miei genitori e devo dire che sto cominciando ad annoiarmi :(

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: 0 amici, 1000 conoscenti

Messaggio da Bea86 » 06/01/2011, 22:18

ciao e benvenuto... vedrai che ti troverai benissimo qui :)