Nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
carmilla

Nuova

Messaggio da carmilla » 09/06/2005, 9:28

Ciao a tutti, sono una nuova iscritta.
Non ho la minima idea su come iniziare...aiutatemi voi!!!

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 09/06/2005, 9:36

bè, io direi di iniziare con il descriverti....quello che ti piace,che non ti piace, come sei,cosa fai......almeno sappiamo chi abbiamo "di fronte"
ciao ciao
Teo

carmilla


Messaggio da carmilla » 09/06/2005, 17:19

Ciao Teo e grazie per avermi risposto.
Cosa dire di me...ho 32 anni, come lavoro faccio l'impiegata, adoro andare al mare, a ballare e pratico sport quasi tutti i giorni...
Tu?

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 09/06/2005, 17:36

vai nella pagina del forum "io sono..." cerca il post FOOOOOOOOX,più o meno c'è tutto quello che serve per conoscermi....
ciao ciao
Teo

bambolina


Messaggio da bambolina » 09/06/2005, 20:53

confermo.. ci sarà tutto quello che cerchi sul teo.. ma io da esterna.. posso dire che conoscerlo è stato un colpo di fortuna.. è proprio carino..
non ti montare la testa.. ciao ciao ale

azzurra

Ciao Carmilla

Messaggio da azzurra » 11/06/2005, 15:37

:) Ciao carmilla e benvenuta !!! Io sono azzurra, come te condivido lo stesso lavoro , infatti sono impiegata, adoro leggere, la musica italiana, la natura, la poesia e ... credo che tra me e il pc ha volte ci sia totale incompatibilità ... dopo aver cercato x mezz'ora di capire come inserire l'immagine dell'avatar, che con fatica degna di fantozzi ero riuscita a creare , ci rinuncio :? e vado a farmi una passeggiata con la mia cagnolina... infatti vivo in campagna, adoro gli animali (ho una cagnolina Lilly e una gattina Minou) e la natura. Ciao, ancora ben arrivata e buona domenica!!

carmilla

Re: Ciao Carmilla

Messaggio da carmilla » 13/06/2005, 9:19

Ciao Azzurra, grazie per avermi scritto...
Anche io adoro la campagna, pensa che ieri sono andata a per funghi e li ho pure trovati!!!
Ti auguro una buona giornata!!! Ciao

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 13/06/2005, 10:03

Un ciao di benvenuta da Carlo

valeria.3

Piacere di conoscerti!

Messaggio da valeria.3 » 28/06/2005, 15:20

Ciao Carmilla,

ho visto solo adesso il tuo messaggio di presentazione e così ti do il benvenuto un po' in ritardo :)
Sono Valeria e ho 33 anni, anch'io impiegata, e anch'io sto cercando amicizie per mari e monti...Mi piace leggere, andare in piscina e giocare a tennis, visitare mostre d'arte e in generale stare in mezzo alla natura (cosa che avviene po visto che sono sempre chiusa in ufficio :( )
E tu che hobby hai?
Fatti sentire!
Ciao

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 28/06/2005, 18:13

Ciao Carmilla, benvenuta anche da me, mi chiamo Andrea e sono di Roma...

:D

Alizee


Messaggio da Alizee » 28/06/2005, 18:51

Ciaooooo, benvenuta! 8)

JAGUARO

sono un esordiente totale...

Messaggio da JAGUARO » 02/07/2005, 18:23

Ciao Carmilla e complimenti...adoro le ragazze sportive ! Io mi chiamo Emanuele e mi piace conoscere persone nuove...Alla prossima !

Avatar utente
^Angelo^
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da ^Angelo^ » 03/07/2005, 20:50

L'ho notato solo ora... il tuo nick è CARMILLA!!!

Carmilla è il mio personaggio letterario preferito!!! Infatti se fossi stato donna, sicuramente sarebbe il mio nick! :D
Anzi, il mio nick sarebbe stato un più "criptico": Mircalla Karnstein (così lo capisce solo chi ha letto il libro..) ^_^
"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi." (Isabella Santacroce - Revolver)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 04/07/2005, 1:33

ciao Carmilla anzi dovrei dire Notte...
Benvenuta ,,,ma di dove sei? :shock:
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

minnie

Re: Nuova

Messaggio da minnie » 04/07/2005, 10:58

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Sono iscritta anch'io da poco, ma ho visto che c'è un sacco di gente simpatica. Ciao.