Ritorno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fantasio1947
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 dicembre 2010
Età: 76

Ritorno

Messaggio da fantasio1947 » 27/12/2010, 15:53

Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ritorno

Messaggio da Niobe85 » 27/12/2010, 22:56

fantasio1947 ha scritto:Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.
Bentornato fantasio! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ritorno

Messaggio da kim90 » 27/12/2010, 23:26

fantasio1947 ha scritto:Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.
Ma nooo..non posso crederci!! Di nuovo tra noi, che piacere!
Bentornato Big e buone feste! :D

fantasio1947
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 dicembre 2010
Età: 76

Re: Ritorno

Messaggio da fantasio1947 » 28/12/2010, 14:46

Niobe85 ha scritto:[...]



Bentornato fantasio! ;)
Graaaazie bambina! Dài, dimmi un topic interessante da guardare e nel quale intervenire. Mi risparmi una ricerca dispendiosa. Ciao

fantasio1947
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 dicembre 2010
Età: 76

Re: Ritorno

Messaggio da fantasio1947 » 28/12/2010, 14:51

kim90 ha scritto:[...]



Ma nooo..non posso crederci!! Di nuovo tra noi, che piacere!
Bentornato Big e buone feste! :D
Ciao Kim, come te la passi? Che nostalgia sentirmi chiamare Big! Dài, adesso fai il bravo, chiamami fantasio. Anche tu, dammi qualche dritta in merito a topics interessanti. Ciao e buon rimasuglio di feste e felice anno nuovo

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Ritorno

Messaggio da kim90 » 28/12/2010, 20:09

fantasio1947 ha scritto:[...]


Ciao Kim, come te la passi? Che nostalgia sentirmi chiamare Big! Dài, adesso fai il bravo, chiamami fantasio. Anche tu, dammi qualche dritta in merito a topics interessanti. Ciao e buon rimasuglio di feste e felice anno nuovo
Sono stato anch'io lontano dal forum per ben due anni, motivi di lavoro, se non erro sono rientrato verso primavera.
Ti dirò...utenti di vecchia data, mi riferisco al nostro periodo, si possono contare sulle dita.
Per il resto il forum viaggia piuttosto bene, e sempre ben moderato.
Andy fa sempre il possibile per tenere il giusto ordine!
Noterai che rispetto agli anni passati la community sembra più calma e meno propensa a diatribe, come spesso accade nei vari forums!!
Sarà l'effetto FB ad aver ammorbidito gli animi! :)

clothilde

Re: Ritorno

Messaggio da clothilde » 03/01/2011, 20:00

fantasio1947 ha scritto:Il mio è un rientro dopo qualche anno di assenza. Allora, mi piaceva questo forum per la serietà e l'entusiasmo delle persone che partecipavano e per la corretezza dei Moderatori (ciao Andy!). Ci riprovo, adesso che ho più tempo; posso contare su un benvenuto? . . . Dimenticavo, allora il mio nome era big55; ho dovuto rifare l'iscrizione e cambiarlo di conseguenza.
Ciao Big 55 e benvenuto di nuovo !

(... anche io una vecchia iscritta.... ero "clauroman".... )