eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
karismatica87

eccomi qui

Messaggio da karismatica87 » 26/12/2010, 20:18

Salve a tutti ?? Ivana una ragazza di 23 anni della provincia di siracusa.?? una studentessa e vivo a messina ma x 5 anni ho vissuto a milano sempre x studio....beh cerco amici xkè sono completamente sola e ?? mi sto godendo x niente i miei 23 anni ?? so benissimo ?? torneranno più.....certo ?? nego ?? se trovassi un amico speciale sarei più contenta ma ???? dei semplici amici ?? ben accetti!grazie e auguri a tutti ???? se in ritardo....

tacos
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 marzo 2010
Età: 39

Re: eccomi qui

Messaggio da tacos » 27/12/2010, 10:50

karismatica87 ha scritto:Salve a tutti ?? Ivana una ragazza di 23 anni della provincia di siracusa.?? una studentessa e vivo a messina ma x 5 anni ho vissuto a milano sempre x studio....beh cerco amici ??è sono completamente sola e ?? mi sto godendo x niente i miei 23 anni ?? so benissimo ?? torneranno più.....certo ?? nego ?? se trovassi un amico speciale sarei più contenta ma ???? dei semplici amici ?? ben accetti!grazie e auguri a tutti ???? se in ritardo....
Ciao Ivanaaaaa e benvenuta tra noi!!! un salutone affettuoso da napoli!!!

federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

Re: eccomi qui

Messaggio da federico88 » 27/12/2010, 20:40

karismatica87 ha scritto:Salve a tutti ?? Ivana una ragazza di 23 anni della provincia di siracusa.?? una studentessa e vivo a messina ma x 5 anni ho vissuto a milano sempre x studio....beh cerco amici ??è sono completamente sola e ?? mi sto godendo x niente i miei 23 anni ?? so benissimo ?? torneranno più.....certo ?? nego ?? se trovassi un amico speciale sarei più contenta ma ???? dei semplici amici ?? ben accetti!grazie e auguri a tutti ???? se in ritardo....
Ciao!auguri d buon natale anche a te!buona fortuna per la tua ricerca su mail amici.anche io ho una situazione simile alla tua e ti capisco.anche io non ho nessun amico con cui uscire,parlare.ho gia scritto tutto in altri topic.pensa che la mia rubrica e' totalmente vuota.per fortuna ho un carattere forte altrimenti non so dove sarei.anche io frequento l universita ma non ho fatto grandi amicizie.solo qualche parola nulla piu.vabe dai se t va ci possiam sentire su facebook ok?c sei te?almeno se ti va parliamo un po d un po d tutto.ciao buona serata

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: eccomi qui

Messaggio da Niobe85 » 27/12/2010, 23:06

tacos ha scritto:[...]



Ciao Ivanaaaaa e benvenuta tra noi!!! un salutone affettuoso da napoli!!!
Mi associo, benvenuta! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

maddydream

Re: eccomi qui

Messaggio da maddydream » 28/12/2010, 9:44

ciao, benvenuta!!! anche io sono iscritta da poco e come te cerco nuovi amici.. speriamo bene..

maryyy

Re: eccomi qui

Messaggio da maryyy » 29/12/2010, 12:46

karismatica87 ha scritto:Salve a tutti ?? Ivana una ragazza di 23 anni della provincia di siracusa.?? una studentessa e vivo a messina ma x 5 anni ho vissuto a milano sempre x studio....beh cerco amici ??è sono completamente sola e ?? mi sto godendo x niente i miei 23 anni ?? so benissimo ?? torneranno più.....certo ?? nego ?? se trovassi un amico speciale sarei più contenta ma ???? dei semplici amici ?? ben accetti!grazie e auguri a tutti ???? se in ritardo....
Ciao Ivana,
piacere di conoscerti!