Saluti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alaina

Saluti!

Messaggio da Alaina » 23/12/2010, 11:24

Ciao a tutti! Da un pò di tempo cercavo su internet un forum d'amicizia dove fosse possibile chiacchierare e sfogarsi con altre persone ma mi imbattevo solo in forum dove si organizzassero incontri fra single. Ora finalmente penso di aver trovato quello che cercavo! Spero di avere modo di poter parlare con molti di voi. :)
Con l'occasione vi auguro delle felici e serene feste natalizie ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Saluti!

Messaggio da Mister71 » 23/12/2010, 11:27

Alaina ha scritto:Ciao a tutti! Da un pò di tempo cercavo su internet un forum d'amicizia dove fosse possibile chiacchierare e sfogarsi con altre persone ma mi imbattevo solo in forum dove si organizzassero incontri fra single. Ora finalmente penso di aver trovato quello che cercavo! Spero di avere modo di poter parlare con molti di voi. :)
Con l'occasione vi auguro delle felici e serene feste natalizie ;)
Benvenuta, e un Buon Natale anche a te.

Anche da queste parti, volendo, si organizzano incontri, ma per ora non preoccupartene...

Ciao, e buon proseguimento...

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Saluti!

Messaggio da mamma Luli » 23/12/2010, 15:59

Alaina ha scritto:Ciao a tutti! Da un pò di tempo cercavo su internet un forum d'amicizia dove fosse possibile chiacchierare e sfogarsi con altre persone ma mi imbattevo solo in forum dove si organizzassero incontri fra single. Ora finalmente penso di aver trovato quello che cercavo! Spero di avere modo di poter parlare con molti di voi. :)
Con l'occasione vi auguro delle felici e serene feste natalizie ;)
Se ti piace chiaccherare e sfogarti con gli altri penso proprio che tu sia approdata nel posto giusto, quindi benvenuta nel forum!!!
Contraccambio anche a te gli AUGURI di BUONE FESTE. :ciao:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Saluti!

Messaggio da Merlino » 23/12/2010, 16:28

Alaina ha scritto:Ciao a tutti! Da un pò di tempo cercavo su internet un forum d'amicizia dove fosse possibile chiacchierare e sfogarsi con altre persone ma mi imbattevo solo in forum dove si organizzassero incontri fra single. Ora finalmente penso di aver trovato quello che cercavo! Spero di avere modo di poter parlare con molti di voi. :)
Con l'occasione vi auguro delle felici e serene feste natalizie ;)
Benvenuta e...BUONE FESTE!!!