amici a Bari?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Kokoro (BA)

amici a Bari?

Messaggio da Kokoro (BA) » 21/12/2010, 22:04

Mi chiamo Vincenzo e abito a pochi Km a nord di Bari. Sono nato il 10/08/88 (mentre vi scrivo ho 22 anni) e sono uno studente universitario a Bari.

Ho sempre avuto intorno a me poca gente, sebbene le mie amiczie, per quanto poche, siano davvero eccezionali.
Tuttavia per motivi vari riesco a vedere sempre più di rado le persone a me care, fino a quando mi sono ritrovato solo quasi tutti i giorni della settimana.

Mi piacerebbe instaurare nuovi legami di amicizia e magari coltivare vari interessi (cinema, pub, pizzeria...) in particolare le serate in casa davanti al caminetto acceso a fare delle belle partite ai videogiochi in tanti giocatori (Odio i giochi di sport, preferisco i Partygame stile WII o xbox360)..

Sono una persona sincera e leale, credo nell'amicizia e sono sicuro che saprei essere un ottimo amico, una persona con cui sperimentare tante attività e sempre presente nel momento del bisogno.

Se qualcuno è interessato, mi può contattare via messaggio privato o rispondendo qui..