Ciao sono Ale e cerco amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Alemo73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 dicembre 2010
Età: 50

Ciao sono Ale e cerco amici

Messaggio da Alemo73 » 21/12/2010, 14:42

Ciao a tutti mi ????? alessandro,mi sono iscritto oggi..x puro caso ho conosciuto questo sito e devo dire ?? mi sembra ben fatto
Mi sono iscritto ??? ho bisogno di conoscere gente nuova..ho bisogno di aria fresca..mi piacerebbe molto conoscere persone interessanti,propositivi,interessati a conoscermi sia x uscire insieme qualche volta o ???? x sentirci via mail o tel nel caso incontrassi persone distanti
Io ho 37anni..sono di modena..sono un grande appassionato di viaggi e di cinema..sono una persona semplice e ?? ama stare in buona compagnia..mi piace mlt la tecnologia..andare a teatro..andare in disco (anche se ultimamente molto meno)
Se vi va io sono qui...tutto da conoscere ;)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao sono Ale e cerco amici

Messaggio da Niobe85 » 21/12/2010, 21:41

Alemo73 ha scritto:Ciao a tutti mi ????? alessandro,mi sono iscritto oggi..x puro caso ho conosciuto questo sito e devo dire ?? mi sembra ben fatto
Mi sono iscritto ??? ho bisogno di conoscere gente nuova..ho bisogno di aria fresca..mi piacerebbe molto conoscere persone interessanti,propositivi,interessati a conoscermi sia x uscire insieme qualche volta o ???? x sentirci via mail o tel nel caso incontrassi persone distanti
Io ho 37anni..sono di modena..sono un grande appassionato di viaggi e di cinema..sono una persona semplice e ?? ama stare in buona compagnia..mi piace mlt la tecnologia..andare a teatro..andare in disco (anche se ultimamente molto meno)
Se vi va io sono qui...tutto da conoscere ;)
[smilie=welcome.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...