Saluti dal Perú

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
VISTALEGRE

Saluti dal Perú

Messaggio da VISTALEGRE » 16/12/2010, 9:41

Ciao sono Vistalegre e vi saluto da Sudamerica, sono molto felice di avere trovato la possibiltá di conoscere persone e pratticare la lingua italiana che non parlo dall anno 1998.

Abito in Perú ma sono stata ad avitare in Italia tra gli anni 19990 e 1992, attualmente lavoro come Ingegniere in un ufficio statale.

Sono una donna de 54 anni e mi piace parlare con persone de tutte l'eta, fare amicizie, viagiare dapertutto, poi se qualsiasi amica o amico (io si credo nella amicizia fra donna e uomo) desidera visitare il mio paese sono disponibile a guidarli in quanto mi sia possibile.

A tutti cordiali saluti y aspetto attraverso questo medio coltivare grandi amicizie e a presto.

Evaluna82
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 agosto 2009
Età: 41

Re: Saluti dal Perú

Messaggio da Evaluna82 » 16/12/2010, 12:47

VISTALEGRE ha scritto:Ciao sono Vistalegre e vi saluto da Sudamerica, sono molto felice di avere trovato la possibiltá di conoscere persone e pratticare la lingua italiana che non parlo dall anno 1998.

Abito in Perú ma sono stata ad avitare in Italia tra gli anni 19990 e 1992, attualmente lavoro come Ingegniere in un ufficio statale.

Sono una donna de 54 anni e mi piace parlare con persone de tutte l'eta, fare amicizie, viagiare dapertutto, poi se qualsiasi amica o amico (io si credo nella amicizia fra donna e uomo) desidera visitare il mio paese sono disponibile a guidarli in quanto mi sia possibile.

A tutti cordiali saluti y aspetto attraverso questo medio coltivare grandi amicizie e a presto.
Benvenuta nel forum! [smilie=welcome.gif] :D

qwerty


Messaggio da qwerty » 22/12/2010, 20:16

Benvenuta e complimenti per il tuo italiano!
:D Conosco persone del Cile, dell'Uruguay, del Paraguay, del Brasile e della Colombia, ma nessuno del Perù! Ciao ciao!

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Saluti dal Perú

Messaggio da kim90 » 23/12/2010, 8:15

VISTALEGRE ha scritto:Ciao sono Vistalegre e vi saluto da Sudamerica, sono molto felice di avere trovato la possibiltá di conoscere persone e pratticare la lingua italiana che non parlo dall anno 1998.

Abito in Perú ma sono stata ad avitare in Italia tra gli anni 19990 e 1992, attualmente lavoro come Ingegniere in un ufficio statale.

Sono una donna de 54 anni e mi piace parlare con persone de tutte l'eta, fare amicizie, viagiare dapertutto, poi se qualsiasi amica o amico (io si credo nella amicizia fra donna e uomo) desidera visitare il mio paese sono disponibile a guidarli in quanto mi sia possibile.

A tutti cordiali saluti y aspetto attraverso questo medio coltivare grandi amicizie e a presto.
Benvenuta anche da parte mia!
Nick alquanto originale! ;)

VISTALEGRE


Messaggio da VISTALEGRE » 23/12/2010, 8:17

qwerty ha scritto:Benvenuta e complimenti per il tuo italiano!
:D Conosco persone del Cile, dell'Uruguay, del Paraguay, del Brasile e della Colombia, ma nessuno del Perù! Ciao ciao!
Grazie Qwerty, adesso conosci anche una Peruana, poi se t interesa ti posso raccontare tante cosse dal mio paese.

Nell 1991 sono stata in Genova, La Spezia e Portofino ovviamente ho mangiato buonissimo.

Anche da noi la cucina e molto saporita e abbondante.

Ciao e BUON NATALE!!!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 24/12/2010, 23:11

holaaaaa

io sono nata in venezuela :)

bienvenida!!

VISTALEGRE


Messaggio da VISTALEGRE » 27/12/2010, 8:47

Bea86 ha scritto:holaaaaa

io sono nata in venezuela :)

bienvenida!!

Ciao Bea!

É un piacere salutarte ... e cosí siamo in famiglia

A tutti quanti, tante belle cose nell 2011