cerco amici e amiche da cagliari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
federico88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 27 settembre 2010
Età: 35

cerco amici e amiche da cagliari

Messaggio da federico88 » 14/12/2010, 16:22

Ciao a tutti!!Ho gia scritto mesi fa in questo forum con la speranza di trovare nuove amicizie.
Mi chiamo federico,ho 22 anni e studio all'università.Sono un ragazzo simpatico,affettuoso,generoso a volte un po lunatico(be bisogna dire anche le cose negative) ;) .Be nonostante tutte queste qualità mi ritrovo totalmente senza amici.Be è un po difficile a volte andare avanti ma ho un grande carattere,non mi perdo mai d'animo e questo mi permette di non perdere mai la fiducia.
I motivi di questa mio "problema"non li so nemmeno io.
Purtroppo non avevo nemmeno grandi amicizie al liceo e questo forse è la causa di tutto.
Mi sentivo fino a pochi mesi fa con un mio amico ma poi abbiam litigato e non lo sento piu.Ho provato a cercarlo poche settimane fa ma mi ha risposto ad un sms con un:Federico chi??be allora ho capito che non se ne faceva nulla.
Tutti i giorni vado in facoltà,ascolto le lezioni oramai da 2 anni ma questo non mi ha permesso di fare una vera amicizia.Ognuno pensa ai fatti suoi,ascolta le lezioni e poi va via e questo non facilita di certo la cosa.
Da parte mia NON sono un ragazzo timido,ne che arrosisce o balbetta o cose cosi.
Ho trovato e vedo tutti i giorni solamente dei "muri"che sembra non abbiano nemmeno la parola.Anche nelle ore di pausa o prima della lezione ognuno pensa a se,chi ha fatto gruppetto con altre persone e chi beatamente non socializza,fregandosene di tutti e stando a fissare il muro o messagiando al telefonino.
Io da parte mia non perdo mai la fiducia,certo con qualche persona ho scambiato qualche chiacchera ma il tutto si chiude li;poi a volte queste persone nemmeno le rivedi con costanza e se le rivedi si limitano a dirti un ciao,come stai,come vanno gli studi e la chiudono la.
Be spero di non annoiarvi troppo,spero di incontrare qualcuno di cagliari in modo da poterci conoscere e fare una piccola passeggiata,andare da qualche parte insomma.ciao a tutti,buona serata :)