Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Amos81

Ciao

Messaggio da Amos81 » 13/12/2010, 15:31

Mi chiamo Amos, scrivo da Milano. Ho 29 anni e da 6 mesi mi sono separato dalla mia compagna ritrovandomi totalmente solo. Visto che la situazione fa parechhio schifo e ha portato problemi a me e a lei (perchè la pressavo per ciò che era successo) mi piacerebbe conoscere gente nuova (ragzzi o ragazze, non ho secondi fini) per uscire insieme a farsi una birra o qualche giro per mostre o semplicemente per la città (adoro i parchi ma direi che non è stagione).

CAmo la musica rock, lo yoga e mi interesso un pò di olitica anche se meno di prima.

Chi è interessato mi faccia sapere, ciao

danybiker

Re: Ciao

Messaggio da danybiker » 14/12/2010, 18:47

Amos81 ha scritto:Mi chiamo Amos, scrivo da Milano. Ho 29 anni e da 6 mesi mi sono separato dalla mia compagna ritrovandomi totalmente solo. Visto che la situazione fa parechhio schifo e ha portato problemi a me e a lei (perchè la pressavo per ciò che era successo) mi piacerebbe conoscere gente nuova (ragzzi o ragazze, non ho secondi fini) per uscire insieme a farsi una birra o qualche giro per mostre o semplicemente per la città (adoro i parchi ma direi che non è stagione).

CAmo la musica rock, lo yoga e mi interesso un pò di olitica anche se meno di prima.

Chi è interessato mi faccia sapere, ciao
io mi chiamo daniela,piacere..mi dispiace per la tua situazione,ti capisco perche' anche io mi sono separata tre anni fa e ho passato un brutto periodo,dal quale ne sto uscendo praticamente solo ora...all'inizio sembra che il mondo ti crolli addosso ma ti garantisco che se ti fai forza riesci ad uscirne.

Amos81

Re: Ciao

Messaggio da Amos81 » 14/12/2010, 19:29

danybiker ha scritto:[...]



io mi chiamo daniela,piacere..mi dispiace per la tua situazione,ti capisco perche' anche io mi sono separata tre anni fa e ho passato un brutto periodo,dal quale ne sto uscendo praticamente solo ora...all'inizio sembra che il mondo ti crolli addosso ma ti garantisco che se ti fai forza riesci ad uscirne.
Piacere. Speriamo sia così anche per me. E si, il mondo intero ti crolla addosso e cerchi rifugio nel passato peggiorando solo le cose.

danybiker

Re: Ciao

Messaggio da danybiker » 14/12/2010, 19:57

Amos81 ha scritto:[...]



Piacere. Speriamo sia così anche per me. E si, il mondo intero ti crolla addosso e cerchi rifugio nel passato peggiorando solo le cose.
anche per me è stato così,e' stata dura... poi ho smesso di guardare con rimpianto il passato, e ho iniziato a guardare con curiosità e ottimismo il futuro. E le cose sono andate molto meglio. dipende solo da noi!

artistica.mente

Re: Ciao

Messaggio da artistica.mente » 15/12/2010, 22:28

danybiker ha scritto:[...]



anche per me è stato così,e' stata dura... poi ho smesso di guardare con rimpianto il passato, e ho iniziato a guardare con curiosità e ottimismo il futuro. E le cose sono andate molto meglio. dipende solo da noi!
... vero.
La vita non chiede mai se può farci del male, lo fa e basta.
Sta sempre a noi, cogliere insegnamento anche dalle delusioni.
E quando ne esci sei sempre più forte.

artistica.mente