Scrivetemi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
the doctor

Scrivetemi

Messaggio da the doctor » 07/06/2005, 9:53

Ciao a tutti sono Il Dottore di tutto, se avete un problema ponetemelo vedremo di risolverlo. Dico questo perchè tutti chiedono sempre consiglio a me su tutto, ma quando sono io ad avere bisogno di un consiglio non c'è nè uno che sappia rispondere. Sono appassionato di motori (mi pare di avere letto nel forum che moto come Ducati Monster, Honda Hornet siano state definite moto potenti...ma...a me non risulta le sportive sono ben altre) e molti sport, dei quali nè pratico alcuni. Ciao a tutti. :D

bambolina


Messaggio da bambolina » 07/06/2005, 11:36

senti.. io sono salita solo su queste.. se poi vuoi dire che quelle non sono due vere moto.. parliamone..

MatteoFox


Messaggio da MatteoFox » 07/06/2005, 18:07

la nostra bambolina è un tantinello permalosa riguardo alle moto che le piacciono.....
ammetto che una R1,una zx-12r,una F4,una Hayabusa,mettici quello che vuoi,abbiano una cavalleria mostruosa sotto la mano destra,ma una hornet piuttosto che una monster messe in mano ad un pilota che non sia un giudatore della domenica esaltato diano del bel filo da torcere a moto molto più potenti ma decisamente molto meno gestibili in cambi di direzione e maneggevolezza....sono due emisferi diversi...le moto da 300 orari fatte per i rettilinei e i curvoni veloci e le moto da 200 orari che sembrano cartoni animati quando sono in piega....non si possono paragonare....e poi..."de gustibus....."

ciuau

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 08/06/2005, 9:08

Volete la guerra???Io la moto la valuto non tanto nella velocità, ma nella versatilità e manegevolezza.Quando ti fai dei bei tornanti in montagna, a u e pendenze del 11% e meglio e senti che ti risponde per me è il massimo,oppure quando ti pieghi e ritorni su con un niente....sono soddisfazioni.A dimenticavo io ho una BMW R850R

the doctor


Messaggio da the doctor » 08/06/2005, 12:43

Ciao a tutti, inanzitutto premetto che in casa abbiamo un GSX-R 1000 del '00, un CBR 600 del '04 depotenziato solo su libretto ed una RX 50 del '97 da 110 km/h, scusatemi se mi sono espresso male, non intendevo dire che le varie Hornet e Monster non siano vere moto, intendevo dire solo che c'è di meglio come sportive, (non mi riferisco a Ninja 12R o Hayabusa che vanno solo di lungo ma sono dei barconi) lo so per esperienza provate una Yamaha FZ6 (una moto da oltre 200 km/h) in un circuito come Santa Monica (A Misano durante le giornate aperte al pubblico), e poi provate una Kawasaki Ninja 636 (da quasi 270), mi direte qualcosa, l'animale da pista si vede subito, forse non per la potenza che è comunque tanta ma, per le emozioni nelle pieghe nella ciclistica quasi perfetta. Provate roba del genere e vedrete che per voi le moto saranno solo quelle. Certo che a chi piacciono custom, enduro ecc... sembrerà che ho detto una marea di ca....e ma lì va a gusti.