cerco amiche e amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Asia201

cerco amiche e amici

Messaggio da Asia201 » 06/06/2005, 20:17

CIAO A TUTTI! MI CHIAMO VALENTINA E HO 18 ANNI. HO DECISO DI SCRIVERE A QUESTO FORUM PERCHè VORREI TROVARE AMICHE E AMICI SINCERI! FINO ADESSO SONO STATA ABBASTANZA SFORTUNATA CON LE AMICIZIE FORSE PERCHè NON RIESCO A TROVARE DELLE PERSONE CHE CREDONO DAVVERO NEL VALORE DELL AMICIZIA. IL MIO PIU GRANDE DESIDERIO è DI TROVARE UN VERO GRUPPO.
DI ME POSSO DIRE CHE AMO DIVERTIRMI, IL CINEMA E IL MARE. SONO UNA RAGAZZA SOLARE, UN PO TIMIDA ALL INIZIO, DOLCE E DECISA.
MI FAREBBE PIACERE TROVARE QUALCUNO DI ROMA VISTO CHE IO ABITO A ROMA PERO VA BENE ANCHE GENTE DI FUORI. UN MEGA BACIO!!!! VALE :D :wink:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/06/2005, 0:23

Ciao Valentina e benvenuta nel nostro forum! Sono sicuro che qui troverai persone con cui iniziare nuove amicizie.

Ti prego, come prima cosa, di non scrivere messaggi tutti in maiuscolo perchè in rete è considerato URLARE :?

Ti ringrazio! :)

Buona partecipazione :D
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

cash83

eccomi

Messaggio da cash83 » 07/06/2005, 9:02

ciao vale... mi chiamo francesco ho 22 anni e sono d milano... amo viaggiare ( ho fatto l'animatore per tre anni ) amo la natura, gli animali ( ho due cagnolini ) e lo sport... anche io come te ho avuto un pò di delusioni recenti e sono alla ricerca di qualche ragazza sincera con dei valori e che mi voglia bene per quello che sono dentro e non per come sono fuori... adoro le ragazze dolci e timide e con le fossette sulle guance! :wink: mi piacerebbe conoscerti meglio e diventare tuo amico...

bacioni cash..

P.S. capito spesso a roma perchè lì ho dei cugini...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/06/2005, 20:40

Ricordo a cash ed eventualmente ad altri, che se non siete già iscritti alla nostra sezione 'Rimorchio' :-) posso inserirvi fin da subito 8)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 17/06/2005, 0:40

Andyphone ha scritto:Ricordo a cash ed eventualmente ad altri, che se non siete già iscritti alla nostra sezione 'Rimorchio' :-) posso inserirvi fin da subito 8)
Beh il rimorchio è il bello della vita , lo facciamo anche noi "vecchietti" guai se perdessimo il gusto a queste cose che per me sono il sale della vita. :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 17/06/2005, 13:59

corto maltese ha scritto:[...]


Beh il rimorchio è il bello della vita , lo facciamo anche noi "vecchietti" guai se perdessimo il gusto a queste cose che per me sono il sale della vita. :D
Il rimorchio sfacciato spesso non è gradito, o perlomeno non è gradito dai moderatori qui. Per quello abbiamo creato l'apposito forum a cui chiunque può chiedere di essere iscritto :)

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 19/06/2005, 9:13

Andyphone ha scritto:[...]



Il rimorchio sfacciato spesso non è gradito, o perlomeno non è gradito dai moderatori qui. Per quello abbiamo creato l'apposito forum a cui chiunque può chiedere di essere iscritto :)

Ciao!
mi sembra che la "tirata d'orecchi" sig.moderatore sia fuori luogo, la mia era se hai letto bene una considerazione generale, io qui non ho mai rimorchiato, e penso che nessuna forumista possa dire che lo abbia fatto con lei, data la mia età penso che un pò di buon gusto l'abbia acquisito.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/06/2005, 11:24

corto maltese ha scritto:[...]

mi sembra che la "tirata d'orecchi" sig.moderatore sia fuori luogo, la mia era se hai letto bene una considerazione generale, io qui non ho mai rimorchiato, e penso che nessuna forumista possa dire che lo abbia fatto con lei, data la mia età penso che un pò di buon gusto l'abbia acquisito.
Anche il mio era un chiarimento generale e non riferito a te, mi scuso se non era chiaro.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

corto maltese


Messaggio da corto maltese » 20/06/2005, 1:32

Andyphone ha scritto:[...]



Anche il mio era un chiarimento generale e non riferito a te, mi scuso se non era chiaro.

Ciao!
ci siamo chiariti,bene così

azzurra

Ciao valentina

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 11:15

:D Ciao valentina ,
tutto bene? Dopo la tua bella presentazione su mail amici non abbiamo più avuto l'occasione di conversare con te . personalmente ho apprezzato molto il tuo post, l'amicizia quella vera sincera spontanea e disinteressata non è sempre facile da trovare ma quando la si trova stanne certa che ..è un Tesoro Preziosissimo da custodire con cura , una piantina da annaffiare ogni giorno affinchè cresca sempre più forte sana e rigogliosa...se vuoi delle amicizie sincere , qualcuno con cui poter dialogare di tutto, indipendentemente dall'età e dalla distanza , noi siamo qui pronti a offrirti la nostra amicizia ...se ti và fatti sentire e se leggi questo mio post, dato che sei di Roma , fatti un giro nella nuova sezione "piazzetta" e dai un'occhiata a quello che scrive angelo, al suo mega e divertentissimo test, prova a vedere che "albero" sei e ....se ti và, scrivi a Angelo , è di Roma , è un ragazzo in gamba, sensibile e simpaticissimo oltre a essere ironico 8) da impazzire, anche se non lo vuole ammettere!!! Aspettiamo tue notizie
Ciaooooooooooooooo