Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Valde87

Ciao a tutti!

Messaggio da Valde87 » 07/12/2010, 18:57

Ciao!!! sono Paolo da piacenza! c'è qualcuno della mia zona? :)

Myname69

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Myname69 » 08/12/2010, 14:20

Valde87 ha scritto:Ciao!!! sono Paolo da piacenza! c'è qualcuno della mia zona? :)
Ciao Paolo, anche io come te sono di Piacenza, come mai in questo forum?
Comunque benvenuto.

Valde87

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valde87 » 09/12/2010, 19:23

Myname69 ha scritto:[...]



Ciao Paolo, anche io come te sono di Piacenza, come mai in questo forum?
Comunque benvenuto.
Ciao! sono qui perche volevo vedere cos'è un forum e vedere com'è farne parte :) e tu? grazie del benvenuto :)

Alemo73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 dicembre 2010
Età: 50

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Alemo73 » 21/12/2010, 14:48

Valde87 ha scritto:Ciao!!! sono Paolo da piacenza! c'è qualcuno della mia zona? :)
Ciao paolo sono alessandro,non sono di piacenza ma di modena,1oretta di treno da te...se ti va possiamo conoscerci...sono stato di recente a piacenza e devo dire che mi ha sorpreso positivamente....molto carino il centro storico..sempre meglio di quello di modena ;)

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da cometa28 » 21/02/2011, 10:06

Alemo73 ha scritto:[...]


Ciao paolo sono alessandro,non sono di piacenza ma di modena,1oretta di treno da te...se ti va possiamo conoscerci...sono stato di recente a piacenza e devo dire che mi ha sorpreso positivamente....molto carino il centro storico..sempre meglio di quello di modena ;)
ciao ale..navigando cercando ho trovato che sei di modena ,io dalla provincia di reggio..osservo che non è facile fare conoscenze ...in ogni caso ci provo e sono disposta a fare conoscenze..ciao a presto

Alemo73
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 dicembre 2010
Età: 50

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Alemo73 » 22/02/2011, 21:43

cometa28 ha scritto:[...]



ciao ale..navigando cercando ho trovato che sei di modena ,io dalla provincia di reggio..osservo che non è facile fare conoscenze ...in ogni caso ci provo e sono disposta a fare conoscenze..ciao a presto
ehy ciao..visto ?? sei della prov di reggio ci possiamo conoscere...solo ?? non so come fare x contattArti in privato perche non mi fa mandare nessun messaggio...provaa rispo qui...sei sposato o single? e vieni spesso a modena? io sono della prov