Amicici...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
therover

Amicici...

Messaggio da therover » 07/12/2010, 18:13

Salve a tutti. mi chiamo Andrea e ho 30 anni. Abito in zona Milano e in questo periodo sono rimasto da solo a causa di svariati motivi. Vorrei ricostruirmi una vita di relazioni e una cerchia di amicizie. Mi piace la musica, i libri, il cinema, l'arte e la scienza e mi definisco una persona di larghe vedute.
Spero di trovare qualcuno interessato a contattarmi perché la solitudine mi sta diventando piuttosto stretta. Contattatemi numerosi!

danybiker

Re: Amicici...

Messaggio da danybiker » 13/12/2010, 1:05

therover ha scritto:Salve a tutti. mi chiamo Andrea e ho 30 anni. Abito in zona Milano e in questo periodo sono rimasto da solo a causa di svariati motivi. Vorrei ricostruirmi una vita di relazioni e una cerchia di amicizie. Mi piace la musica, i libri, il cinema, l'arte e la scienza e mi definisco una persona di larghe vedute.
Spero di trovare qualcuno interessato a contattarmi perché la solitudine mi sta diventando piuttosto stretta. Contattatemi numerosi!
benvenuto ,spero che tu riesca a trovare tanti amici..anche io ci sto provando ma ancora non si e' fatto vivo nessuno..

Amos81

Re: Amicici...

Messaggio da Amos81 » 13/12/2010, 15:36

therover ha scritto:Salve a tutti. mi chiamo Andrea e ho 30 anni. Abito in zona Milano e in questo periodo sono rimasto da solo a causa di svariati motivi. Vorrei ricostruirmi una vita di relazioni e una cerchia di amicizie. Mi piace la musica, i libri, il cinema, l'arte e la scienza e mi definisco una persona di larghe vedute.
Spero di trovare qualcuno interessato a contattarmi perché la solitudine mi sta diventando piuttosto stretta. Contattatemi numerosi!
Io sono in zona Milano, se vuoi ci si può trovare per fare un giro.

BREAD84

Re: Amicici...

Messaggio da BREAD84 » 17/01/2011, 23:54

therover ha scritto:Salve a tutti. mi chiamo Andrea e ho 30 anni. Abito in zona Milano e in questo periodo sono rimasto da solo a causa di svariati motivi. Vorrei ricostruirmi una vita di relazioni e una cerchia di amicizie. Mi piace la musica, i libri, il cinema, l'arte e la scienza e mi definisco una persona di larghe vedute.
Spero di trovare qualcuno interessato a contattarmi perché la solitudine mi sta diventando piuttosto stretta. Contattatemi numerosi!
ciao andrea sono un ragazzo di 26 anni anche io cerco nuove amicizie... se sei interessato a formare un bel gruppo di amici motivati a uscite divertenti , pub , se capita anche disco scrivimi;) asp tua risp ciiao