ciao a tutti:)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kla88

ciao a tutti:)

Messaggio da kla88 » 05/12/2010, 22:13

ciao a tutti:) che dire di me?;) ho 22 anni e vorrei conoscere molte persone:) non mi piace la discoteca, ma amo molto l'arte come la poesia e cerco nuovi amici:)
mi piace la musica, leggere, i fumetti e vedere film:)
spero di conoscere molte persone ciaooooooo:)

Vediac

Re: ciao a tutti:)

Messaggio da Vediac » 06/12/2010, 23:45

kla88 ha scritto:ciao a tutti:) che dire di me?;) ho 22 anni e vorrei conoscere molte persone:) non mi piace la discoteca, ma amo molto l'arte come la poesia e cerco nuovi amici:)
mi piace la musica, leggere, i fumetti e vedere film:)
spero di conoscere molte persone ciaooooooo:)
Ciao Kla88, benvenuto

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: amicizia

Messaggio da mamma Luli » 08/12/2010, 11:09

kla88 ha scritto:ciao a tutti:) mi sono iscritto per allargare la mie amicizie a genova, ma anche in sardegna visto vado in vacanza vicino cagliari;)
che dire di me?:) ho 22 anni ma mi reputo più maturo di quelli della mia età:)
mi piace molto il calcio;) mi piace leggere, musica e scrivere)
spero di conoscere molte persone:) ciao a tutti:)
Ciao Kla, ti auguro anch'io di trovare tanti amici e quindi ti dò il benvenuto il questo forum!!!!!
(solo a titolo di informazione ti dico però che questa presentazione l'avresti dovuta fare sul topic "io sono.." Te lo dico perché potrebbe essere che questo venga spostato. Se succedesse sappi comunque che puoi riscriverlo tranquillamente nel posto giusto.... Ciao di nuovo)

kla88

Re: amicizia

Messaggio da kla88 » 08/12/2010, 13:28

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao Kla, ti auguro anch'io di trovare tanti amici e quindi ti dò il benvenuto il questo forum!!!!!
(solo a titolo di informazione ti dico però che questa presentazione l'avresti dovuta fare sul topic "io sono.." Te lo dico perché potrebbe essere che questo venga spostato. Se succedesse sappi comunque che puoi riscriverlo tranquillamente nel posto giusto.... Ciao di nuovo)
ciao:) ti ringrazio:) ma devo ancora capire come funziona:)

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: amicizia

Messaggio da mamma Luli » 08/12/2010, 14:13

kla88 ha scritto:[...]



ciao:) ti ringrazio:) ma devo ancora capire come funziona:)
No problem, non è grave. Era solo per avvertirti che nel caso avessi trovato chiuso il tuo topic, la ragione era solo questa.
Di nuovo ciao, ti aspetto sul forum.

ila87

Re: ciao a tutti:)

Messaggio da ila87 » 30/12/2010, 21:58

kla88 ha scritto:ciao a tutti:) che dire di me?;) ho 22 anni e vorrei conoscere molte persone:) non mi piace la discoteca, ma amo molto l'arte come la poesia e cerco nuovi amici:)
mi piace la musica, leggere, i fumetti e vedere film:)
spero di conoscere molte persone ciaooooooo:)
ciao anche io di genova e ache io alla ricerca di nuove amiche!!!scrivimi se ti va!

morettina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gennaio 2011
Età: 32

Re: ciao a tutti:)

Messaggio da morettina » 16/01/2011, 13:40

kla88 ha scritto:ciao a tutti:) che dire di me?;) ho 22 anni e vorrei conoscere molte persone:) non mi piace la discoteca, ma amo molto l'arte come la poesia e cerco nuovi amici:)
mi piace la musica, leggere, i fumetti e vedere film:)
spero di conoscere molte persone ciaooooooo:)
ciao cla benvenuto!