Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
madyt88

Ciao

Messaggio da madyt88 » 05/12/2010, 12:33

Ciao..sono madyt..o meglio Daiana, ho 22 anni e sono del Veneto.
Mi sono iscritta, perchè questo forum mi ha fatto una buona impressione e ho tanto bisogno di scambiare pensieri ed idee con qualcuno che abbia qualcosa da dire..
Allora,a presto...a tante nuove ed interessanti discussioni :)

dOlcemicia


Messaggio da dOlcemicia » 05/12/2010, 12:37

coooome ti capisco!!si spera sempre che qui si trovi qualcosa di interessante da dirsi rispetto alla vita la fuori! :) ciao,io sono Fede!

madyt88


Messaggio da madyt88 » 13/12/2010, 15:04

Ciao Fede!
Credo che la vita "la fuori" offra molti spunti (un pò deprimenti se vuoi) di discussione...ci sarebbero molte cose di cui discutere, su cui confrontarsi e da risolvere soprattutto, ma il ppiù delle volte manca la testa per farlo...e questo forum? ti delude o ti ci trovi bene?

dOlcemicia


Messaggio da dOlcemicia » 14/12/2010, 15:49

madyt88 ha scritto:Ciao Fede!
Credo che la vita "la fuori" offra molti spunti (un pò deprimenti se vuoi) di discussione...ci sarebbero molte cose di cui discutere, su cui confrontarsi e da risolvere soprattutto, ma il ppiù delle volte manca la testa per farlo...e questo forum? ti delude o ti ci trovi bene?
Devo dirti che non l'ho frequentato molto da quando mi sono iscritta!Ma imparerò a farmi un giro qui più spesso!^^ tu invece cosa ne pensi?hai fatto qualche nuova conoscenza? Comunque mi ha fatto piacere ricevere una risposta!

madyt88


Messaggio da madyt88 » 14/12/2010, 19:01

Non so a chi ha fatto più piacere, se a me o a te! :)
A dire il vero, non mi ci sono ancora avventurata,ma la tua risposta vale sicuramente un incoraggiamento..

Se c'è qualcosa di cui ti va di parlare, in particolare,sono qui...magari per vedere se andiamo d'accordo :)
A risentirci

dOlcemicia


Messaggio da dOlcemicia » 15/12/2010, 14:04

madyt88 ha scritto:Non so a chi ha fatto più piacere, se a me o a te! :)
A dire il vero, non mi ci sono ancora avventurata,ma la tua risposta vale sicuramente un incoraggiamento..

Se c'è qualcosa di cui ti va di parlare, in particolare,sono qui...magari per vedere se andiamo d'accordo :)
A risentirci
Assolutamente si!Esplorerò il forum e poi ci risentiremo,per me molto volentieri!A presto!!

giammy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 126
Iscritto il: 07 agosto 2010
Età: 55

Re: Ciao

Messaggio da giammy » 15/12/2010, 16:42

madyt88 ha scritto:Ciao..sono madyt..o meglio Daiana, ho 22 anni e sono del Veneto.
Mi sono iscritta, perchè questo forum mi ha fatto una buona impressione e ho tanto bisogno di scambiare pensieri ed idee con qualcuno che abbia qualcosa da dire..
Allora,a presto...a tante nuove ed interessanti discussioni :)
ciao,

beh - ci sono un bel po' di argomenti interessanti, su cui ognuno dice la propria: forza - inserisciti in uno e di' la tua!

ciao
giammy
Giammy