Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Myname69

Mi presento

Messaggio da Myname69 » 04/12/2010, 12:25

Ciao a tutti,
sto cercando di uscire da una grandissima delusione d'amore che mi ha obbligata ad un radicale cambio della mia vita, ho voglia di uscirne e ho tanto bisogno di stringere nuove amicizie con cui chiacchierare e perchè no anche uscire insieme per un caffè o una pizza. Io sono di Piacenza ed ho 41 anni, c'è qualcuno che abita in questa zona?

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Mi presento

Messaggio da mamma Luli » 04/12/2010, 18:29

Myname69 ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando di uscire da una grandissima delusione d'amore che mi ha obbligata ad un radicale cambio della mia vita, ho voglia di uscirne e ho tanto bisogno di stringere nuove amicizie con cui chiacchierare e perchè no anche uscire insieme per un caffè o una pizza. Io sono di Piacenza ed ho 41 anni, c'è qualcuno che abita in questa zona?
Ciao, mi dispiace davvero per la tua delusione...non sono di Piacenza ma due chiacchere virtuali le faccio sempre volentieri. D'altra parte questo è un forum ed è nato più per scambiare opinioni che per fare nuovi incontri (anche se capitano anche questi). Quindi partecipa al forum e vedrai ti piacerà!!!! ;) :DD

Myname69

Re: Mi presento

Messaggio da Myname69 » 04/12/2010, 19:13

mamma Luli ha scritto:[...]



Ciao, mi dispiace davvero per la tua delusione...non sono di Piacenza ma due chiacchere virtuali le faccio sempre volentieri. D'altra parte questo è un forum ed è nato più per scambiare opinioni che per fare nuovi incontri (anche se capitano anche questi). Quindi partecipa al forum e vedrai ti piacerà!!!! ;) :DD
Ciao Mamma Luli,
grazie per avermi risposto, cercherò di partecipare al forum ho tanto bisogno di persone che mi aiutino a superare questo momento con i loro consigli e soprattutto la loro amicizia, sicuramente ci si sente meno soli.
Nella sezione apposita cercherò di raccontare brevemente la mia storia.
Un bacio

mamma Luli
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 723
Iscritto il: 16 settembre 2009
Età: 75

Re: Mi presento

Messaggio da mamma Luli » 04/12/2010, 22:36

Myname69 ha scritto:[...]



Ciao Mamma Luli,
grazie per avermi risposto, cercherò di partecipare al forum ho tanto bisogno di persone che mi aiutino a superare questo momento con i loro consigli e soprattutto la loro amicizia, sicuramente ci si sente meno soli.
Nella sezione apposita cercherò di raccontare brevemente la mia storia.
Un bacio
Bene, allora ci troveremo sicuramente lì. :chatman:

vale0207

Re: Mi presento

Messaggio da vale0207 » 17/01/2011, 12:05

Myname69 ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando di uscire da una grandissima delusione d'amore che mi ha obbligata ad un radicale cambio della mia vita, ho voglia di uscirne e ho tanto bisogno di stringere nuove amicizie con cui chiacchierare e perchè no anche uscire insieme per un caffè o una pizza. Io sono di Piacenza ed ho 41 anni, c'è qualcuno che abita in questa zona?
ciao io ho 29 anni di piacenza...se ti va possiamo uscire...

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: Mi presento

Messaggio da cometa28 » 20/01/2011, 19:23

Myname69 ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando di uscire da una grandissima delusione d'amore che mi ha obbligata ad un radicale cambio della mia vita, ho voglia di uscirne e ho tanto bisogno di stringere nuove amicizie con cui chiacchierare e perchè no anche uscire insieme per un caffè o una pizza. Io sono di Piacenza ed ho 41 anni, c'è qualcuno che abita in questa zona?
ciao..leggo solo ora il tuo messaggio,mi sono iscritta da pochi giorni...peccato che non siamo vicine io abito tra reggio e parma...capisco molto come ci sta quando c'e un dolore..io ne sento il bisogno di uscire e non trovo nessuno...ciao a presto