Appena iscritto!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
norho83

Appena iscritto!!

Messaggio da norho83 » 05/06/2005, 21:50

Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto..ho 22 anni e sono di Torino..mi piacerebbe conoscere gente nuova e simpatica..e dai commenti che ho letto nei vari post prima di iscrivermi ho capito di essere nel posto giusto :D
Non vedo l'ora di conoscervi tutti eheheh!!
Ciao!

azzurra

Ciao Norho

Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 11:22

:) Ciao Norho
ho letto il tuo "io sono" e mi farebbe immensamente piacere vederti, sempre se ti è possibile, più presente nel forum con alcuni interventi, risposte ai vari post , insomma far parte della comunità di "mail amici" dove credimi tutti sono simpatici ed alla mano ! Con sempre tanta voglia di conoscere e coinvolgere nuove persone :P nelle varie sezioni del forum... a proposito, ce ne sono un paio molto interessanti , vedi "La piazzetta" e la lista "Rimorchio" (beh quest'ultima divertentissima).
Se ti và di fare una chiacchierata con noi (anche in chat), scrivere qualcosa di più su di te , su cosa fai nella vita, i tuoi hobby, noi siamo qui ! A disposizione!! :D Ciao , A PRESTO!!