Nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mau


Messaggio da Mau » 05/06/2005, 14:43

http://www.bodyweb.it/forums/attachment.php?attachmentid=15939


Ciao sono nuovo anch'io e questa e' la mia foto, mi chiamo mauro e ho 32 anni sembro tamarrissimo lo so, pero' vorrei conoscere un sacco di gente !!! Ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/06/2005, 17:03

Ciao e benvenuto!

Non riesco a vedere la foto che indichi. Ricordo comunque che potete inserire le vostre foto nel nostro album qui sopra: clickando FotoAlbum, e poi il tuo FotoAlbum e clickando 'uploadpic'.

A presto e buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Mau


Messaggio da Mau » 05/06/2005, 17:14

Ogni tanto non si vede perche' e' un collegamento , quando quel sito e' impallato non si riesce a vedere ! Comunque grazie di avere risposto attendo nuove amicizie !!!!!!!!!!!!! :D

bambolina


Messaggio da bambolina » 05/06/2005, 18:15

neanche io ho visto la foto.. ???.. benvenuto :wink:

Mau


Messaggio da Mau » 05/06/2005, 19:06

... riprovate domani !!! C'e' un problema al sito collegato !!! :roll:

bambolina


Messaggio da bambolina » 05/06/2005, 20:30

e già.. vista.. sembri più giovane.. niente.. ciao ciao

Mau


Messaggio da Mau » 05/06/2005, 22:00

Niente ? :roll:

va be' 23 sono troppi ? :?

bambolina


Messaggio da bambolina » 05/06/2005, 22:46

ho detto solamente che sembri più giovane.. ti avrei dato 27 anni più o meno.. ???.. vedrai che troverai un sacco di gente in questi forum.. se hai bisogno di ???? io sono qua.. :wink:
ciao ciao alessandra

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/06/2005, 23:26

Vabbè... Vista la foto, ma solo quella ci dai come info su di te? Ci fai sembrare uno di quei forum o bacheche dove i maniaci si scambiano le foto :shock:

Dai... Qui siamo per conoscerci non solo vedere foto. Dacci maggiori info.

A presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Mau


Messaggio da Mau » 06/06/2005, 11:08

... Ciao !!! allora come dicevo sono di Cremona, ho trovato questo forum per caso navigando in internet (purtroppo avendo una mia attivita' lavoro sette giorni su sette e sono spesso davanti ad un monitor di computer), quindi ho pensato che il modo migliore per mettere a frutto i tempi " morti " sul lavoro fosse proprio quello di conoscere gente nuova e magari chissa', un giorno potervi incontrare !!!! Ho messo la foto perche' penso che il primo gesto di correttezza con le persone sia quello di mostrare la propria faccia, non sopporto infatti chi si nasconde soprattutto mentre utilizza internet, mi sembra meschino, per cui mi spiace che abbiate pensato che sia il solito maniaco che gira ad abbordare per la rete :cry: ... Ovviamente apprezzo le ragazze, ma considerate che esco da una storia di cinque anni che mi ha moralmente disintegrato e solo ora a distanza di un anno mi sto lentamente riprendendo... :wink:

anima-buona

a tutti da anima-buona

Messaggio da anima-buona » 06/06/2005, 11:41

ciao a tutti il mio desiderio è quello di avere tanti amici e amiche per poter chattare e confrontarmi.......................la vita è un confronto quotidiano ma volte ci vogliono le delusioni per rendertene conto per afarti aprire gli occhi e io in questo momento ho bisogno di veri amici :( :) :?

azzurra

Ciao

Messaggio da azzurra » 06/06/2005, 18:22

...beh... vista la foto .... sembri davvero più giovane di quello che sei... io sono nata il 28 agosto .... ma non mi piace l'esibizionismo e il mettersi in mostra a tutti i costi ... rispecchio le caratteristiche del mio segno zodiacale... parlaci un po' di te ,del tuo lavoro, hobby... perchè la foto mette troppo in IMBARAZZO (scusatemi x il maiuscolo!)!!!! :oops:

Mau


Messaggio da Mau » 06/06/2005, 19:02

Ciao azzurra !!! grazie della risposta siamo nati lo stesso giorno e mese !!!
Comunque non ho messo la foto per esibizionismo, pero' scrivo su un altro forum ed avendo gia' messo le foto mi sembrava apprezzabile farlo anche qui, ho sbagliato ? :( non credo di dar fastidio a nessuno !!! :roll:

Per cio' che mi riguarda ti posso dire che adoro gli animali, in particolare quelli " piccoli " ( topini, gattini, cagnolini, cricetini etc etc etc ) !!! :oops: ... Non sara' molto "macho " dirlo pero' e' cosi' !!! Poi quando non lavoro mi piace stare tantissimo in compagnia soprattutto se ci si riunisce a cena !!! purtroppo avendo una mia attivita' sono impegnatissimo durante il giorno e devo accontentarmi di vivere un po' come un vampiro, di notte... 8)

Mi racconti qualcosa di te ? Ciao a presto !!!!

ve75


Messaggio da ve75 » 06/06/2005, 22:08

Mau ha scritto:http://www.bodyweb.it/forums/attachment.php?attachmentid=15939


Ciao sono nuovo anch'io e questa e' la mia foto, mi chiamo mauro e ho 32 anni sembro tamarrissimo lo so, pero' vorrei conoscere un sacco di gente !!! Ciao
ma fai la pubblicita' della leocrema??? :lol:

Mau


Messaggio da Mau » 07/06/2005, 0:32

:roll: ... In effetti sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe notato...
Ma tu chi sei amica ? Non mi racconti nulla ????

ve75


Messaggio da ve75 » 07/06/2005, 9:39

Mau ha scritto::roll: ... In effetti sapevo che qualcuno prima o poi l'avrebbe notato...
Ma tu chi sei amica ? Non mi racconti nulla ????
era notevole! :lol: :lol:
di me ti dico che sono qui per confrontarmi con altre persone, fare amicizie nuove spero....
finora mi è andata bene...ho trovato una ragazza che sta diventando un'amica e di questo sono molto contenta!!!
:D

Mau


Messaggio da Mau » 07/06/2005, 10:56

... Spero che accada anche a me!!!! :D

Ma ... dammi qualche dettaglio in piu', vorrei costruire nella mia mente un'idea su di te !!! Come sei capitata in questo forum ? :?: :?: :?:

ve75


Messaggio da ve75 » 07/06/2005, 22:59

Mau ha scritto:... Spero che accada anche a me!!!! :D

Ma ... dammi qualche dettaglio in piu', vorrei costruire nella mia mente un'idea su di te !!! Come sei capitata in questo forum ? :?: :?: :?:
sicuramente.........
sono capitata in questo forum per caso.....in un periodo in cui vedevo solo falsità intorno a me ho voluto trovare uno spiraglio.....in effetti però la falsità non c'era o perlomeno ho eliminato dalla rubrica del cell le persone che non reputavo amiche.....che non avrei mai chiamato e che probabilmente non mi avrebbero mai chiamato!
risultato: ora sono serena e con meno menate :D

Mau


Messaggio da Mau » 08/06/2005, 10:35

ok ma non penso che sia merito solo di un forum !!! :wink:

Cosa fai di bello nella vita ?

ve75


Messaggio da ve75 » 08/06/2005, 15:51

Mau ha scritto:ok ma non penso che sia merito solo di un forum !!! :wink:

Cosa fai di bello nella vita ?
no infatti :D però aiuta...
dai cerchiamo di coinvolgere nel discorso tutti....eheheheh
altrimenti fa molto chat :lol: :lol: :lol:
ragazzi e ragazze di mailamici ci siete????? :lol:

Mau


Messaggio da Mau » 08/06/2005, 15:56

...Mmmm siamo un po' sul generico qui ... Come faccio a socializzare se non vi conosco ? :roll: Non so nulla di nessuno di voi...