C'è posto??
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
Re: C'è posto??
Messaggio da COFFCOFF » 29/11/2010, 14:32
ciao Merlino...a dire il vero ci conosciamo già...ti ricordi di ISOLOTTA? sono io! non so perchè ma non sono più riuscita ad entrare con le vecchie userID e password... una due tre volte finchè stizzita ho rinunciato...però poi...rieccomi qui! sei l'unico dei "vecchi" o ci sono ancora tutti? Mistermagister e gli altri? spariti?Merlino ha scritto:[...]
Benvenuta!!! Curati, eh? Hai una brutta tosse!!!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 29/11/2010, 14:40
A dire il vero, mi sa che sono rimasto l'unico "vecchio"...che tristezza...mi hanno abbandonato tutti!!! Sigh sigh... :( :( :(COFFCOFF ha scritto:[...]
ciao Merlino...a dire il vero ci conosciamo già...ti ricordi di ISOLOTTA? sono io! non so perchè ma non sono più riuscita ad entrare con le vecchie userID e password... una due tre volte finchè stizzita ho rinunciato...però poi...rieccomi qui! sei l'unico dei "vecchi" o ci sono ancora tutti? Mistermagister e gli altri? spariti?
-
- Utente Escluso
Messaggio da COFFCOFF » 29/11/2010, 15:07
Lo immaginavo! caspita! sei iscritto dal 2006! che costanza!Merlino ha scritto:[...]
A dire il vero, mi sa che sono rimasto l'unico "vecchio"...che tristezza...mi hanno abbandonato tutti!!! Sigh sigh... :( :( :(
Messaggio da danybiker » 30/11/2010, 0:04
ciao!!!!!! piacere DanielaCOFFCOFF ha scritto:ciao a tutti! conosciamoci! che bello!
![welcome1 [smilie=welcome1.gif]](./images/smilies/welcome1.gif)
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]