Mi presento..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ely77

Mi presento..

Messaggio da Ely77 » 28/11/2010, 17:40

Ciao a tutti :D
Ho 33 anni e sono di La Spezia,la mia passione sono i libri e i fumetti(Dylan dog,Julia..ma avendo iniziato a studiare il giapponese mi sto avvicinando anche ai manga..).
Mi ritengo fortunata perche' sono riuscita a conservare delle buone amicizie dai tempi delle medie e delle superiori,pero' ultimamente per varie ragioni(quasi tutte le mie amiche si sono fidanzate o sposate)mi vedo meno spesso con loro.
Io ho un fidanzato ma attualmente abitiamo lontano,quindi mi e' capitato di passare i sabati o le domeniche da sola..ed è una cosa che a volte mi deprime molto.
Mi piacerebbe conoscere nuove persone,spero che questo sito sia d'aiuto,mi sembra frequentato da persone simpatiche!
A presto!

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 20:17

Benvenuta su Mailamici Ely, pure io leggo fumetti, ma i miei sono un pò più vecchiotti rispetto ai tuoi :D ...

Ely77


Messaggio da Ely77 » 28/11/2010, 20:50

Shadow750 ha scritto:Benvenuta su Mailamici Ely, pure io leggo fumetti, ma i miei sono un pò più vecchiotti rispetto ai tuoi :D ...
:D Grazie!Che fumetti leggi?Probabilmente li conosco dato che ho un fratello che ha qualche anno piu' di te e anche lui leggeva fumetti..