eccomi!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
danybiker

eccomi!

Messaggio da danybiker » 28/11/2010, 11:55

ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
ho 36 anni, abito in brianza e cerco amicizie per uscire,andare a ballare,o anche solo per un'aperitivo o una pizza! sono tornata single da qualche anno,sono mamma e al lavoro faccio i turni..IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE NON E' TANTISSIMO...ma vorrei trovare una comitiva o una compagnia (magari con altre mamme!) a cui aggregarmi per uscire e divertirmi,e magari trovare nuove amicizie!

Vediac

Re: eccomi!

Messaggio da Vediac » 28/11/2010, 14:01

danybiker ha scritto:ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
ho 36 anni, abito in brianza e cerco amicizie per uscire,andare a ballare,o anche solo per un'aperitivo o una pizza! sono tornata single da qualche anno,sono mamma e al lavoro faccio i turni..IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE NON E' TANTISSIMO...ma vorrei trovare una comitiva o una compagnia (magari con altre mamme!) a cui aggregarmi per uscire e divertirmi,e magari trovare nuove amicizie!
Ciao, benvenuta Danybiker.

Ospite

Re: eccomi!

Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 14:39

danybiker ha scritto:ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
ho 36 anni, abito in brianza e cerco amicizie per uscire,andare a ballare,o anche solo per un'aperitivo o una pizza! sono tornata single da qualche anno,sono mamma e al lavoro faccio i turni..IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE NON E' TANTISSIMO...ma vorrei trovare una comitiva o una compagnia (magari con altre mamme!) a cui aggregarmi per uscire e divertirmi,e magari trovare nuove amicizie!
[smilie=welcome1.gif] , anche io stò quì da poco...abbiamo delle cose in comune sai,praticamente tutto ciò che dici nella tua descrizione....per ora il mio tempo è uguale a zero ma non si sà mai....

a presto....

Roby75


Messaggio da Roby75 » 28/11/2010, 19:35

[smilie=welcome.gif] Ciao , ti auguro di trovare quello che cerchi ancora Benvenuta :rolleyes: [smilie=group.gif]

danybiker

Re: eccomi!

Messaggio da danybiker » 28/11/2010, 23:56

grazie a tutti per il benvenuto... spero prima o poi di riuscire a incontrarvi "dal vivo"!!!
;)

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: eccomi!

Messaggio da duca.bambaluc » 30/11/2010, 0:55

danybiker ha scritto:ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
ho 36 anni, abito in brianza e cerco amicizie per uscire,andare a ballare,o anche solo per un'aperitivo o una pizza! sono tornata single da qualche anno,sono mamma e al lavoro faccio i turni..IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE NON E' TANTISSIMO...ma vorrei trovare una comitiva o una compagnia (magari con altre mamme!) a cui aggregarmi per uscire e divertirmi,e magari trovare nuove amicizie!
Benvenuta!

Il "biker" nel nome è solo un caso?
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

danybiker

Re: eccomi!

Messaggio da danybiker » 30/11/2010, 1:01

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Benvenuta!

Il "biker" nel nome è solo un caso?
....no non e' un caso..mi piace andare in moto ;)

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: eccomi!

Messaggio da duca.bambaluc » 30/11/2010, 1:03

danybiker ha scritto:[...]



....no non e' un caso..mi piace andare in moto ;)
Ottima scelta ;-)
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot