eccomi!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi!
Messaggio da danybiker » 28/11/2010, 11:55
ho 36 anni, abito in brianza e cerco amicizie per uscire,andare a ballare,o anche solo per un'aperitivo o una pizza! sono tornata single da qualche anno,sono mamma e al lavoro faccio i turni..IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE NON E' TANTISSIMO...ma vorrei trovare una comitiva o una compagnia (magari con altre mamme!) a cui aggregarmi per uscire e divertirmi,e magari trovare nuove amicizie!
Re: eccomi!
Messaggio da Vediac » 28/11/2010, 14:01
Ciao, benvenuta Danybiker.danybiker ha scritto:ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
ho 36 anni, abito in brianza e cerco amicizie per uscire,andare a ballare,o anche solo per un'aperitivo o una pizza! sono tornata single da qualche anno,sono mamma e al lavoro faccio i turni..IL TEMPO A MIA DISPOSIZIONE NON E' TANTISSIMO...ma vorrei trovare una comitiva o una compagnia (magari con altre mamme!) a cui aggregarmi per uscire e divertirmi,e magari trovare nuove amicizie!
Messaggio da Ospite » 28/11/2010, 14:39
danybiker ha scritto:ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
![welcome1 [smilie=welcome1.gif]](./images/smilies/welcome1.gif)
a presto....
Messaggio da danybiker » 28/11/2010, 23:56

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 30/11/2010, 0:55
Benvenuta!danybiker ha scritto:ciao a tutti,sono appena approdata in questo sito..che mi sembra pieno di persone simpatiche!!!
Il "biker" nel nome è solo un caso?
Blog: ducabambaluc su blogspot
Messaggio da danybiker » 30/11/2010, 1:01
....no non e' un caso..mi piace andare in motoduca.bambaluc ha scritto:[...]
Benvenuta!
Il "biker" nel nome è solo un caso?

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 30/11/2010, 1:03
Ottima scelta ;-)danybiker ha scritto:[...]
....no non e' un caso..mi piace andare in moto
Blog: ducabambaluc su blogspot
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]