Intanto vi regalo questo "pensiero" che ho fatto mio da un pò:"la felicità è reale quando c'è condivisione".
A presto...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ospite » 25/11/2010, 21:46
Messaggio da Niobe85 » 25/11/2010, 23:18
Benarrivata! Bel pensieroyumi ha scritto:Ciao a tutti! finalmente ho trovato 5 minuti per poter essere finalmente dei vostri;dando un' occhiatina m'è parso che in questo sito ci siano belle personcine con cui stare bene in compagnia...
Intanto vi regalo questo "pensiero" che ho fatto mio da un pò:"la felicità è reale quando c'è condivisione".
A presto...
Messaggio da Ospite » 25/11/2010, 23:37
Grazie del benvenuto Niobe85,notte-notte...Niobe85 ha scritto:[...]
Benarrivata! Bel pensiero![]()
Messaggio da Mister71 » 26/11/2010, 11:29
Benvenuta sul forum.yumi ha scritto:Ciao a tutti! finalmente ho trovato 5 minuti per poter essere finalmente dei vostri;dando un' occhiatina m'è parso che in questo sito ci siano belle personcine con cui stare bene in compagnia...
A presto...
Messaggio da Ospite » 26/11/2010, 15:37
Ciao Mister 71...hai visto giusto!lnessuna casualità,appartiene proprio a Christopher e alla sua storia,proprio l'altra sera ho rivisto per l'ennesima volta il film,il libro lo devo ancora leggere purtroppo,ma la sua vicenda la conoscevo da tempo e da subito mi ha "toccato"...anche a te mi pare di intuire?!Mister71 ha scritto:[...]
Benvenuta sul forum.
Quel tuo "pensiero" non è stato scritto mentre eri tutta sola e infreddolita in un vecchio autobus in mezzo ad un parco nazionale, vero?
Nel qual caso, significherebbe che saresti tornata sana e salva, contrariamente a quel giovane che invece non tornò più indietro...
Hai capito di chi parlo?
(Christopher Johnson Mccandless)
Secondo me si, o almeno mi piace pensarlo, perché quella frase non mi sembra casuale...
Ciao.
Messaggio da Mister71 » 26/11/2010, 16:29
Allora stavamo guardando lo stesso film, che consiglio a tutti di vedere, per poi mettersi a riflettere...yumi ha scritto:[...]
Ciao Mister 71...hai visto giusto!lnessuna casualità,appartiene proprio a Christopher e alla sua storia,proprio l'altra sera ho rivisto per l'ennesima volta il film,il libro lo devo ancora leggere purtroppo,ma la sua vicenda la conoscevo da tempo e da subito mi ha "toccato"...anche a te mi pare di intuire?!
Messaggio da Ospite » 27/11/2010, 15:09
Mister71 ha scritto:[...]
Allora stavamo guardando lo stesso film, che consiglio a tutti di vedere, per poi mettersi a riflettere...
Dopotutto e non intenzionalmente, ci ha fornito una lezione di valore, che a quelli come me piace sempre cogliere. Non si perde mai ad accettare i frutti della sensibilità altrui...
Ciao.
Leggi con attenzione questo:
[url]http://www.pearljamonline.it/intothewild/chrisarticle/chrisarticle.htm[/url]
Messaggio da Vediac » 28/11/2010, 13:56
Ciao Yumi, benvenuta.yumi ha scritto:Ciao a tutti! finalmente ho trovato 5 minuti per poter essere finalmente dei vostri;dando un' occhiatina m'è parso che in questo sito ci siano belle personcine con cui stare bene in compagnia...
A presto...
Messaggio da piccolina » 28/11/2010, 22:06
yumi ha scritto:Ciao a tutti! finalmente ho trovato 5 minuti per poter essere finalmente dei vostri;dando un' occhiatina m'è parso che in questo sito ci siano belle personcine con cui stare bene in compagnia...
A presto...
Messaggio da duca.bambaluc » 28/11/2010, 23:58
Ciao e benvenutayumi ha scritto:Ciao a tutti! finalmente ho trovato 5 minuti per poter essere finalmente dei vostri;dando un' occhiatina m'è parso che in questo sito ci siano belle personcine con cui stare bene in compagnia...
A presto...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]