buondì!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
piccolina

buondì!!!

Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 13:41

ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti.... :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: buondì!!!

Messaggio da Merlino » 22/11/2010, 13:45

piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti.... :)
Un abbraccio a te!!!!!! :D

piccolina

Re: buondì!!!

Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 13:57

Merlino ha scritto:[...]



Un abbraccio a te!!!!!! :D
grazie mago!!!mese prossimo vengo a firenze....:)

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: buondì!!!

Messaggio da duca.bambaluc » 22/11/2010, 14:28

piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti.... :)
Ciao e benvenuta!
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

piccolina

Re: buondì!!!

Messaggio da piccolina » 22/11/2010, 21:17

duca.bambaluc ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta!
ma grazie paperino...
:D

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: buondì!!!

Messaggio da duca.bambaluc » 22/11/2010, 22:50

piccolina ha scritto:[...]


ma grazie paperino...
:D
Ahi-ahi-ahi... non confondermi con il mio discendente.

Il Duca Bambaluc è un antenato di Paperino. Fece murare le segrete del castello dei De' Paperoni.

;-)

Ciao!
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Ospite

Re: buondì!!!

Messaggio da Ospite » 23/11/2010, 16:31

piccolina ha scritto:....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....
Abbiamo tutti i momenti così, l'essenziale è non perdere mai la speranza e il buon umore.... ben arrivata su Mailamici.
:D

frecciablu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 settembre 2010
Sesso:
Età: 66

Re: buondì!!!

Messaggio da frecciablu » 24/11/2010, 17:29

piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti.... :)
la distanza c'e' ma la virtualita' avvicina , km. 0 , benvenuta !

piccolina

Re: buondì!!!

Messaggio da piccolina » 24/11/2010, 21:11

Shadow750 ha scritto:[...]



Abbiamo tutti i momenti così, l'essenziale è non perdere mai la speranza e il buon umore.... ben arrivata su Mailamici.
:D

scusa duca me ne ricordeò....mmmm...ma che vecchio sei allora????:)!!!
grazie shadow750...sì sì...mai perdere il sorriso....non ne vale la pena di sciupare un solo giorno senza sorrisi...:)

grazie frecciablu!!!km 0!!oooookeeeeeeeeii.....ahahahahahaha

Ospite

Re: buondì!!!

Messaggio da Ospite » 25/11/2010, 23:29

piccolina ha scritto:ciao...sono della provincia di milano,ho 37 anni,gironzolavo per internet e sono incappata in questo forum,spero di trovare dei nuovi amici....ho bisogno di una ventata di aria fresca in questo momento un pò così della mia vita....un abbraccio a tutti.... :)
Ciao piccolina,pure io sono arrivata quì da poco!e sai una cosa?cerco anche io quell'aria cui accenni...nel frattempo sù col morale che poi le cose s'aggiustano! ;)

un saluto caro,yumi

piccolina

Re: buondì!!!

Messaggio da piccolina » 28/11/2010, 22:03

yumi ha scritto:[...]



Ciao piccolina,pure io sono arrivata quì da poco!e sai una cosa?cerco anche io quell'aria cui accenni...nel frattempo sù col morale che poi le cose s'aggiustano! ;)

un saluto caro,yumi
ciao yumi!!!sì sì si aggiustano...basta sorridere...:)