un saluto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
martamaya

un saluto

Messaggio da martamaya » 16/11/2010, 17:35

Salve sono nuova di qui..sono Marta..spero di poter parlare con qualcuno..sono appassionata di musica cinema arte lettura e tante altre cose..spero di poter condividere ???? opinione di scambio..e trovare nuovi amici sono di roma..e alla mia età sono tutti indaffarati ???? hanno tempo per pensare..e comunicare..credo, un saluto .. marta m

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: un saluto

Messaggio da Niobe85 » 16/11/2010, 21:46

martamaya ha scritto:Salve sono nuova di qui..sono Marta..spero di poter parlare con qualcuno..sono appassionata di musica cinema arte lettura e tante altre cose..spero di poter condividere ???? opinione di scambio..e trovare nuovi amici sono di roma..e alla mia età sono tutti indaffarati ???? hanno tempo per pensare..e comunicare..credo, un saluto .. marta m
Benvenuta Marta!! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

Avatar utente
duca.bambaluc
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 giugno 2010
Età: 57

Re: un saluto

Messaggio da duca.bambaluc » 17/11/2010, 6:21

martamaya ha scritto:Salve sono nuova di qui..sono Marta..spero di poter parlare con qualcuno..sono appassionata di musica cinema arte lettura e tante altre cose..spero di poter condividere ???? opinione di scambio..e trovare nuovi amici sono di roma..e alla mia età sono tutti indaffarati ???? hanno tempo per pensare..e comunicare..credo, un saluto .. marta m
Ciao Martamaya, benvenuta!

Siamo tutti indaffarati? Non so gli altri, ma io un pochino :wcrash:
Tra un lavoro che mi porta spesso a stare lontano e la famiglia, tempo non ne rimane tantissimo per se stessi... ma ci si prova comunque.

Questo forum e` un buon punto di inizio, almeno annulla distanze e consente di tenersi in contatto anche se si hanno orari diversi.

P.S. io anche sono di Roma (beh, appena fuori)
Duca Bambaluc
Blog: ducabambaluc su blogspot

Roby75


Messaggio da Roby75 » 17/11/2010, 9:50

Benvenuta anche da parte mia :ciao:

piccolo

Re: un saluto

Messaggio da piccolo » 29/11/2010, 18:04

Lettura: sto leggendo " il cimitero di Praga " e sino ad adesso...una delusione, a parte, ovviamente lo stile impeccabile di Eco.
Cosa ne pemsi?