Saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Drkshinobi

Saluti

Messaggio da Drkshinobi » 16/11/2010, 11:23

Ciao a tutti,mi chiamo Saheed e sono di Jalmicco un piccolo paesino nella provincia di Udine..mi sono trasferito qui insieme alla mia famiglia ormai da un bel po di tempo lasciando alle mie spalle i miei amici e tuttio ciò che sono abituato ad avere..in questo paesino dove ora vivo mi è stato difficile fare amicizie,è un paese dove si conoscono tutti,ed è gia difficile essere abituarsi a persone nuove figurati poi se sono straniero e a rendere le cose più difficli dato che i miei lavarono fino a tardi praticamente non ho fatto altro che fare sia da padre che da madre(dovendo cucinare^^) ai miei fratellini,la mia vita era intorno a loro,finita la scuola dovevo velocemente tornare a casa e quindi dovevo molto spesso rifiutare gli invinti dei compagni che sfortuna vuole che vivano a 20 km se no di più di distanza ..ero l'unico del mio paesino..non ho nulla contro la mia famiglia anzi la amo,ma ora che i miei fratelli sono abbastanza cresciuti da badare a se stessi e mentre li vedo giocare con i loro amici.. ci sono delle volte che mi trovo a pensare quanto mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare di cose belli o brutti che siano perché mi sento terribilmente solo.

Spero dunque di poter trovare qui qualcuno che abbia voglia di essermi amico.. grazie ^^

Roby75


Messaggio da Roby75 » 16/11/2010, 13:26

Benvenuto [smilie=group.gif]

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Saluti

Messaggio da Niobe85 » 16/11/2010, 16:12

Drkshinobi ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Saheed e sono di Jalmicco un piccolo paesino nella provincia di Udine..mi sono trasferito qui insieme alla mia famiglia ormai da un bel po di tempo lasciando alle mie spalle i miei amici e tuttio ciò che sono abituato ad avere..in questo paesino dove ora vivo mi è stato difficile fare amicizie,è un paese dove si conoscono tutti,ed è gia difficile essere abituarsi a persone nuove figurati poi se sono straniero e a rendere le cose più difficli dato che i miei lavarono fino a tardi praticamente non ho fatto altro che fare sia da padre che da madre(dovendo cucinare^^) ai miei fratellini,la mia vita era intorno a loro,finita la scuola dovevo velocemente tornare a casa e quindi dovevo molto spesso rifiutare gli invinti dei compagni che sfortuna vuole che vivano a 20 km se no di più di distanza ..ero l'unico del mio paesino..non ho nulla contro la mia famiglia anzi la amo,ma ora che i miei fratelli sono abbastanza cresciuti da badare a se stessi e mentre li vedo giocare con i loro amici.. ci sono delle volte che mi trovo a pensare quanto mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare di cose belli o brutti che siano perché mi sento terribilmente solo.

Spero dunque di poter trovare qui qualcuno che abbia voglia di essermi amico.. grazie ^^
Benvenuto Saheed! Buona permanenza!! ;)
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...