Ciao a tutti ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
RyanGallow

Ciao a tutti ^^

Messaggio da RyanGallow » 09/11/2010, 19:29

Ciao a tutti,
sono Marco e sono un perfetto viaggiatore (purtroppo nella maggior parte dei casi è per lavoro e non per vacanza) ! :D

attualmente sto a Mantova e dato il mio lavoro molto impegnativo in questi ultimi tempi non ho molto tempo per lo svago e per le nuove conoscenze

ma spero questo forum possa tornarmi utile..
buona serata a tutti!^^

per chi sta in zona: è aperta la fragoletta stasera? :D

sissy

Re: Ciao a tutti ^^

Messaggio da sissy » 09/11/2010, 21:04

RyanGallow ha scritto:Ciao a tutti,
sono Marco e sono un perfetto viaggiatore (purtroppo nella maggior parte dei casi è per lavoro e non per vacanza) ! :D

attualmente sto a Mantova e dato il mio lavoro molto impegnativo in questi ultimi tempi non ho molto tempo per lo svago e per le nuove conoscenze

ma spero questo forum possa tornarmi utile..
buona serata a tutti!^^

per chi sta in zona: è aperta la fragoletta stasera? :D

Ciao marco, sono Silvia e sono di mantova...mi fa strano trovare ogni tanto qln che sta nei dintorni..non so dirti se la fragoletta è aperta stasera ma se sei in cerca di nuove amicizie e ti fermi in zona x un po' magari ci si potrebbe beccare in giro...piacere, Silvia..magari ci risentiamo ;)

RyanGallow

Re: Ciao a tutti ^^

Messaggio da RyanGallow » 09/11/2010, 22:58

sissy ha scritto:[...]




Ciao marco, sono Silvia e sono di mantova...mi fa strano trovare ogni tanto qln che sta nei dintorni..non so dirti se la fragoletta è aperta stasera ma se sei in cerca di nuove amicizie e ti fermi in zona x un po' magari ci si potrebbe beccare in giro...piacere, Silvia..magari ci risentiamo ;)

buonasera...
appena rientrato in albergo post fragoletta (è chiuso il lunedì) :D
si mangia bene ma sempre lo stesso menù^^

vengo spesso in zona per lavoro
sto sempre fino al giov
di solito il merc sera andavo al chiringuito (d'estate)
che si fa di bello adesso? consigli/proposte? ^^

ps: non ti posso lasciare msn perchè non mi vanno i messaggi privati per adesso... se ti va lasciami il tuo :)