Mi presento!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
viola81

Mi presento!!

Messaggio da viola81 » 07/11/2010, 9:40

Ciao a tutti! Mi chiamo viola e mi sono iscritta perchè ho l'impressione che le mie riflessioni sulle relazioni interpersonali al giorno d'oggi siano condivise da molti utenti del forum, con cui mi farebbe piacere condividerle. Sono laureata in architettura, lavoro da un pò di anni e da poco ho aperto uno studio tutto mio..mi considero esigente, in ogni campo, e pretendo molto da me stessa e dagli altri. Penso che le cose nella vita bisogna guadagnarsele, senza aspettare che qualcuno faccia il lavoro al proprio posto. Ritengo che per questo motivo io abbia difficoltà a rapportarmi con le ragazze ed i ragazzi della mia età e ad incontrare persone che condividano i miei interessi..Diciamo che chi mi conosce pensa che io non abbia molta pazienza e che voglia ottenere tutto e subito, ma in fondo perchè aspettare?? Mi piace molto visitare posti nuovi, camminare, l'arte in tutte le sue forme, mi piace ballare, andare a teatro e adoro il rugby (avevo pensato di iscrivermi in una squadra, ma poi ho ritenuto che un occhio nero non avrebbe giovato alla mia carriera...). Mi trovo bene in compagnia dei ragazzi perchè sono molto diretti e non aspettano la "principessa azzurra" che risolva i loro problemi, ma d'altronde sono una ragazza e mi mancano le confidenze tra donne! Infine, la cosa che non sopporto in assoluto è la ripetitività, l'omologazione...non sopporto uscire tutti i weekend ed andare nello stesso locale, parlare delle stesse cose, mangiare le stesse cose negli happy hour...In sintesi, mi sono iscritta perchè intorno a me non riesco a trovare persone che suscitino la mia curiosità e voglia di comunicare con il mondo esterno...spero che internet sia un mezzo più efficace...con questo ho terminato!!