Ciao a tutti/e !! sono nuova qui ^^

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
DynamiteGirL84

Ciao a tutti/e !! sono nuova qui ^^

Messaggio da DynamiteGirL84 » 05/11/2010, 17:55

Mi presento...mi chiamo Ylenia ed ho 26 anni. Mi sono iscritta in questo forum con la speranza di trovare nuove amiche dato che le ho perse quasi tutte per il fatto che si sono fidanzate..E quindi spesso mi ritrovo a casa :| Poi sono anche molto triste in quanto sono stata lasciata da poco..e quindi ho bisogno di distrarmi facendo nuove amicizie!!

Shariv


Messaggio da Shariv » 05/11/2010, 18:38

Benvenuta, io sono nella tua stessa situazione (nel senso che sono senza amici e qualcuno mi ha appena pestato a sangue il cuore)! [smilie=stampell.gif]

Buona permanenza!

verotenique
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 novembre 2010
Età: 33

Re: Ciao a tutti/e !! sono nuova qui ^^

Messaggio da verotenique » 06/11/2010, 21:00

DynamiteGirL84 ha scritto:Mi presento...mi chiamo Ylenia ed ho 26 anni. Mi sono iscritta in questo forum con la speranza di trovare nuove amiche dato che le ho perse quasi tutte per il fatto che si sono fidanzate..E quindi spesso mi ritrovo a casa :| Poi sono anche molto triste in quanto sono stata lasciata da poco..e quindi ho bisogno di distrarmi facendo nuove amicizie!!



Benvenuta,sono nuova anch'io,ma ho l'impressione che questo sia il posto giusto per "quelli come noi",se leggi i vari interventi,ci sono molte storie simili. Ti saluto :)