Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Shariv

Ciao a tutti

Messaggio da Shariv » 04/11/2010, 17:55

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, ho 28 anni, sono di Novi Ligure (AL), trasferito qui 3 anni fa, e rimasto completamente senza amici. Ho vissuto 18 anni in veneto, poi ho lasciato tutto da un giorno all'altro per trasferirmi in provincia di Torino (Almese, val di Susa) ed ora abito in questo cesso di paese con gente chiusa e deprimente. Sono titolare di un agenzia di Viaggi, anche se non è il mio lavoro devo farmelo piacere per via della crisi in atto, sono un patito sfegatato di giochi di ruolo (World of Warcraft, Diablo, Ultima Online, e chi piu ne ha piu ne metta), Fumetti (Dylan dog, serie Disney...dai mitici Duck Tales fino a Paperinik), ascolto musica di ogni genere se provo piacere nel farlo...e....beh...con il tempo saprete altre cose di me!

Cerco...amicizie....sono solo e credo di essere un po in depressione in questo periodo, non ho nessuno tranne la mia famiglia, che anche essendo fantastica non potrà sempre starmi vicino.

Che dire, spero di trovare qualche amico pacifico e tranquillo con cui uscire la sera, ne ho veramente bisogno.


P.S. Dimenticavo, l'avatar è femminile per via della mia ennesima passione, gli anime giapponesi ^^ (NGE forever)

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Niobe85 » 04/11/2010, 18:20

Shariv ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, ho 28 anni, sono di Novi Ligure (AL), trasferito qui 3 anni fa, e rimasto completamente senza amici. Ho vissuto 18 anni in veneto, poi ho lasciato tutto da un giorno all'altro per trasferirmi in provincia di Torino (Almese, val di Susa) ed ora abito in questo cesso di paese con gente chiusa e deprimente. Sono titolare di un agenzia di Viaggi, anche se non è il mio lavoro devo farmelo piacere per via della crisi in atto, sono un patito sfegatato di giochi di ruolo (World of Warcraft, Diablo, Ultima Online, e chi piu ne ha piu ne metta), Fumetti (Dylan dog, serie Disney...dai mitici Duck Tales fino a Paperinik), ascolto musica di ogni genere se provo piacere nel farlo...e....beh...con il tempo saprete altre cose di me!

Cerco...amicizie....sono solo e credo di essere un po in depressione in questo periodo, non ho nessuno tranne la mia famiglia, che anche essendo fantastica non potrà sempre starmi vicino.

Che dire, spero di trovare qualche amico pacifico e tranquillo con cui uscire la sera, ne ho veramente bisogno.


P.S. Dimenticavo, l'avatar è femminile per via della mia ennesima passione, gli anime giapponesi ^^ (NGE forever)
Ciao Alberto, benvenuto a MailAmici! :D Che belle passioni che hai, complimenti! Ti auguro di trovare quanto cerchi e di venir fuori dalla tua crisi il prima possibile.
:ciao:
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

DaveSPQR


Messaggio da DaveSPQR » 04/11/2010, 18:53

ciao, stupendo evangelion...abbiamo le stesse passioni, peccato che abito a Roma :(

??? ben venuto

Shariv


Messaggio da Shariv » 04/11/2010, 19:58

Grazie mille, comunque accetto amici anche da fuori, piu che volentieri ^^

DaveSPQR


Messaggio da DaveSPQR » 04/11/2010, 20:23

^_^ ok, prova a vederti raxephon e argento soma se ti piace eva!!

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bea86 » 04/11/2010, 21:52

ciaooo :)
veneto dove?
anche io adoro gli anime (sono stata a lucca comics questo weekend) i videogames ma di simulazione o nintendo, i fumetti manga (ho letto anche tonnellate di disney però...)

Shariv


Messaggio da Shariv » 04/11/2010, 22:56

Io sono nato a Conselve (PD), poi trasferito a Monselice (vedi colli Euganei), poi in piemonte prima ad Almese (TO) e ora a Novi Ligure (AL), ho ancora mio padre in veneto quindi ci vado ogni tanto!

Mmm proverò a vedere quei due anime che mi hai consigliato Dave, non li ho mai sentiti quindi non so se siano il mio genere, ma sicuramente ci do un occhiata! Grazie mille

Ah comunque, NGE è uno dei miei preferiti ma mi piacciono anche serie come Sakura Mail, Serial Experiments Lain, DNA, Orange Road (ci ho passato l'infanzia a sbavare su Sabrina :P) e similari

Bea86
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 488
Iscritto il: 30 dicembre 2008
Età: 37


Messaggio da Bea86 » 05/11/2010, 9:35

heheh conosco bene, ho un amica di conselve, ho fatto l'università a legnaro...

evangelion lo guardavo anche io anni fa, ma mi sono presa più per altri manga shojo... :-)

DaveSPQR


Messaggio da DaveSPQR » 05/11/2010, 12:36

Shariv ha scritto:Io sono nato a Conselve (PD), poi trasferito a Monselice (vedi colli Euganei), poi in piemonte prima ad Almese (TO) e ora a Novi Ligure (AL), ho ancora mio padre in veneto quindi ci vado ogni tanto!

Mmm proverò a vedere quei due anime che mi hai consigliato Dave, non li ho mai sentiti quindi non so se siano il mio genere, ma sicuramente ci do un occhiata! Grazie mille

Ah comunque, NGE è uno dei miei preferiti ma mi piacciono anche serie come Sakura Mail, Serial Experiments Lain, DNA, Orange Road (ci ho passato l'infanzia a sbavare su Sabrina :P) e similari
te li ho consigliati perchè sono due cloni di eva, ma riusciti decisamente bene, quindi dai, prova a vederli.

Lain è piaciuto un saco a me, DNA è carino ma un pò infantile, Orange Road lo adoro!!!

DaveSPQR

Re: Ciao a tutti

Messaggio da DaveSPQR » 05/11/2010, 12:40

Bea86 ha scritto:ciaooo :)
veneto dove?
anche io adoro gli anime (sono stata a lucca comics questo weekend) i videogames ma di simulazione o nintendo, i fumetti manga (ho letto anche tonnellate di disney però...)

Ciao bea, anche io adoro la Nintendo, mi raccomando continua cosi! grande! :DD

Shariv


Messaggio da Shariv » 05/11/2010, 13:17

DaveSPQR ha scritto:[...]



te li ho consigliati perchè sono due cloni di eva, ma riusciti decisamente bene, quindi dai, prova a vederli.

Lain è piaciuto un saco a me, DNA è carino ma un pò infantile, Orange Road lo adoro!!!
Prova a guardarti Sakura Mail se ne hai occasione, è un sentimentale-erotico-comico, molto carino! (niente di zozzo eh :P)

cescoFran


Messaggio da cescoFran » 05/11/2010, 14:29

Ciao benvenuto.

Vi consiglio Planetes, l'ho visto quest'estate ed è veramente bello.

Drkshinobi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Drkshinobi » 16/11/2010, 11:54

Shariv ha scritto:Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto, ho 28 anni, sono di Novi Ligure (AL), trasferito qui 3 anni fa, e rimasto completamente senza amici. Ho vissuto 18 anni in veneto, poi ho lasciato tutto da un giorno all'altro per trasferirmi in provincia di Torino (Almese, val di Susa) ed ora abito in questo cesso di paese con gente chiusa e deprimente. Sono titolare di un agenzia di Viaggi, anche se non è il mio lavoro devo farmelo piacere per via della crisi in atto, sono un patito sfegatato di giochi di ruolo (World of Warcraft, Diablo, Ultima Online, e chi piu ne ha piu ne metta), Fumetti (Dylan dog, serie Disney...dai mitici Duck Tales fino a Paperinik), ascolto musica di ogni genere se provo piacere nel farlo...e....beh...con il tempo saprete altre cose di me!

Cerco...amicizie....sono solo e credo di essere un po in depressione in questo periodo, non ho nessuno tranne la mia famiglia, che anche essendo fantastica non potrà sempre starmi vicino.

Che dire, spero di trovare qualche amico pacifico e tranquillo con cui uscire la sera, ne ho veramente bisogno.


P.S. Dimenticavo, l'avatar è femminile per via della mia ennesima passione, gli anime giapponesi ^^ (NGE forever)

Quanto ti capisco..anch'io ho avuto la stessa esperienza e abbiamo le stesse passioni..io lottato contro la mia solitudine buttandomi in anime..e si evangaleon è uno dei migliori peccato che i nuovi non siano cosi profondi..Ciao..

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/11/2010, 13:19

Shariv ha scritto:[...]



Prova a guardarti Sakura Mail se ne hai occasione, è un sentimentale-erotico-comico, molto carino! (niente di zozzo eh :P)
beh se non sei nato in piemonte è difficile ambientarsi.
ma accidenti essere titolare di un'agenzia di viaggi è bello, no?????
ciao, comunque.
ci si vede al pranzo.