Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da Shariv » 04/11/2010, 17:55
mi chiamo Alberto, ho 28 anni, sono di Novi Ligure (AL), trasferito qui 3 anni fa, e rimasto completamente senza amici. Ho vissuto 18 anni in veneto, poi ho lasciato tutto da un giorno all'altro per trasferirmi in provincia di Torino (Almese, val di Susa) ed ora abito in questo cesso di paese con gente chiusa e deprimente. Sono titolare di un agenzia di Viaggi, anche se non è il mio lavoro devo farmelo piacere per via della crisi in atto, sono un patito sfegatato di giochi di ruolo (World of Warcraft, Diablo, Ultima Online, e chi piu ne ha piu ne metta), Fumetti (Dylan dog, serie Disney...dai mitici Duck Tales fino a Paperinik), ascolto musica di ogni genere se provo piacere nel farlo...e....beh...con il tempo saprete altre cose di me!
Cerco...amicizie....sono solo e credo di essere un po in depressione in questo periodo, non ho nessuno tranne la mia famiglia, che anche essendo fantastica non potrà sempre starmi vicino.
Che dire, spero di trovare qualche amico pacifico e tranquillo con cui uscire la sera, ne ho veramente bisogno.
P.S. Dimenticavo, l'avatar è femminile per via della mia ennesima passione, gli anime giapponesi ^^ (NGE forever)
- Niobe85
- MailAmico
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Niobe85 » 04/11/2010, 18:20
Ciao Alberto, benvenuto a MailAmici!Shariv ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto, ho 28 anni, sono di Novi Ligure (AL), trasferito qui 3 anni fa, e rimasto completamente senza amici. Ho vissuto 18 anni in veneto, poi ho lasciato tutto da un giorno all'altro per trasferirmi in provincia di Torino (Almese, val di Susa) ed ora abito in questo cesso di paese con gente chiusa e deprimente. Sono titolare di un agenzia di Viaggi, anche se non è il mio lavoro devo farmelo piacere per via della crisi in atto, sono un patito sfegatato di giochi di ruolo (World of Warcraft, Diablo, Ultima Online, e chi piu ne ha piu ne metta), Fumetti (Dylan dog, serie Disney...dai mitici Duck Tales fino a Paperinik), ascolto musica di ogni genere se provo piacere nel farlo...e....beh...con il tempo saprete altre cose di me!
Cerco...amicizie....sono solo e credo di essere un po in depressione in questo periodo, non ho nessuno tranne la mia famiglia, che anche essendo fantastica non potrà sempre starmi vicino.
Che dire, spero di trovare qualche amico pacifico e tranquillo con cui uscire la sera, ne ho veramente bisogno.
P.S. Dimenticavo, l'avatar è femminile per via della mia ennesima passione, gli anime giapponesi ^^ (NGE forever)

-
- Nuovo Amico
Messaggio da Bea86 » 04/11/2010, 21:52

veneto dove?
anche io adoro gli anime (sono stata a lucca comics questo weekend) i videogames ma di simulazione o nintendo, i fumetti manga (ho letto anche tonnellate di disney però...)
Messaggio da Shariv » 04/11/2010, 22:56
Mmm proverò a vedere quei due anime che mi hai consigliato Dave, non li ho mai sentiti quindi non so se siano il mio genere, ma sicuramente ci do un occhiata! Grazie mille
Ah comunque, NGE è uno dei miei preferiti ma mi piacciono anche serie come Sakura Mail, Serial Experiments Lain, DNA, Orange Road (ci ho passato l'infanzia a sbavare su Sabrina

Messaggio da DaveSPQR » 05/11/2010, 12:36
te li ho consigliati perchè sono due cloni di eva, ma riusciti decisamente bene, quindi dai, prova a vederli.Shariv ha scritto:Io sono nato a Conselve (PD), poi trasferito a Monselice (vedi colli Euganei), poi in piemonte prima ad Almese (TO) e ora a Novi Ligure (AL), ho ancora mio padre in veneto quindi ci vado ogni tanto!
Mmm proverò a vedere quei due anime che mi hai consigliato Dave, non li ho mai sentiti quindi non so se siano il mio genere, ma sicuramente ci do un occhiata! Grazie mille
Ah comunque, NGE è uno dei miei preferiti ma mi piacciono anche serie come Sakura Mail, Serial Experiments Lain, DNA, Orange Road (ci ho passato l'infanzia a sbavare su Sabrina) e similari
Lain è piaciuto un saco a me, DNA è carino ma un pò infantile, Orange Road lo adoro!!!
Messaggio da DaveSPQR » 05/11/2010, 12:40
Bea86 ha scritto:ciaooo
veneto dove?
anche io adoro gli anime (sono stata a lucca comics questo weekend) i videogames ma di simulazione o nintendo, i fumetti manga (ho letto anche tonnellate di disney però...)
Ciao bea, anche io adoro la Nintendo, mi raccomando continua cosi! grande!

Messaggio da Shariv » 05/11/2010, 13:17
Prova a guardarti Sakura Mail se ne hai occasione, è un sentimentale-erotico-comico, molto carino! (niente di zozzo ehDaveSPQR ha scritto:[...]
te li ho consigliati perchè sono due cloni di eva, ma riusciti decisamente bene, quindi dai, prova a vederli.
Lain è piaciuto un saco a me, DNA è carino ma un pò infantile, Orange Road lo adoro!!!

Messaggio da Drkshinobi » 16/11/2010, 11:54
Shariv ha scritto:Ciao a tutti,
Quanto ti capisco..anch'io ho avuto la stessa esperienza e abbiamo le stesse passioni..io lottato contro la mia solitudine buttandomi in anime..e si evangaleon è uno dei migliori peccato che i nuovi non siano cosi profondi..Ciao..
Messaggio da Ospite » 16/11/2010, 13:19
beh se non sei nato in piemonte è difficile ambientarsi.Shariv ha scritto:[...]
Prova a guardarti Sakura Mail se ne hai occasione, è un sentimentale-erotico-comico, molto carino! (niente di zozzo eh)
ma accidenti essere titolare di un'agenzia di viaggi è bello, no?????
ciao, comunque.
ci si vede al pranzo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]