ehilà

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
flycat

ehilà

Messaggio da flycat » 03/11/2010, 21:35

salve a tutti...... direi che è un buon inizio di presentazione... in questi momenti sono sempre in grande difficoltà, nel senso che mi chiedo sempre quali informazioni fornire.. non ho una grossa idea di quello che eventualmente può interessare ipotetici iterlocutori... direi che una cosa abbastanza fondamentale è il perchè mi sono iscritto... e chi lo sa?? ;) direi che sto attraversando un periodo particolare, sto facendo un sacco di scoperte, su me stesso, su come sono fatto... solitamente si pensa a se stessi in un modo, poi a conti fatti, scopri che magari sei diverso, perchè al momento opportuno, vengono fuori lati di te inattesi o insospettabili... e quindi mi è venuta voglia di conoscere gente nuova, di mettermi in discussione e vedere un po' che accade... :?:

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: ehilà

Messaggio da Niobe85 » 03/11/2010, 22:11

flycat ha scritto:salve a tutti...... direi che è un buon inizio di presentazione... in questi momenti sono sempre in grande difficoltà, nel senso che mi chiedo sempre quali informazioni fornire.. non ho una grossa idea di quello che eventualmente può interessare ipotetici iterlocutori... direi che una cosa abbastanza fondamentale è il perchè mi sono iscritto... e chi lo sa?? ;) direi che sto attraversando un periodo particolare, sto facendo un sacco di scoperte, su me stesso, su come sono fatto... solitamente si pensa a se stessi in un modo, poi a conti fatti, scopri che magari sei diverso, perchè al momento opportuno, vengono fuori lati di te inattesi o insospettabili... e quindi mi è venuta voglia di conoscere gente nuova, di mettermi in discussione e vedere un po' che accade... :?:
Benarrivato a MailAmici... buona permanenza! :D
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...